Hurts like heaven
di justateenagedirtbag

09/04/14, ore 23:28

Ehilà!
Stupenda. Non ci sono altre parole. Scrivi da Dio, non ho trovato alcun errore, e la trama è spettacolare. Sul serio, complimenti.
Anche io seguo i the vamps da due-tre mesi, ed è stato seriamente amore a primo ascolto, come per te. Sono diventati la mia ossessione.
Anche io ho scritto una one shot slash su Brad e Tris, perchè la tua era l'unica e mi sembrava giusto, e poi mi piaceva l'idea perchè li shippo da morire lol. Mi piacerebbe che passassi e mi dicessi un parere, perchè sul serio amo il modo in cui scrivi, e un tuo commento mi potrebbe aiutare. Non credo di scrivere male, ma nessuno è mai troppo bravo, no?
Okay, nessuno apparte te ahahah
Seriamente, bravissima, questa one shot mi ha fatta emozionare.
Se scrivi una long avvisami, mi piacerebbe leggerla!

A (spero) presto,

Tribute92

06/04/14, ore 16:04

E' bellissimo, una OS bellissima per una OTP beh perfetta.
In questa categoria mancano davvero storie slash e boh se un giorno ne vorrai far altre ti seguirò sicuramente.
E' scritta molto bene e l'adoro.
Alla prossima,
Mars.

05/04/14, ore 02:24

continua, ti prego. come primo capitolo è stupendo. e poi io shippo troppo i tradley, omfg.

24/03/14, ore 15:28

Ehi! :) sono @xjliamsvoice di Twitter ed eccomi qui come promesso! Alloooora, ho letto la tua storia e devo premettere che sei veramente molto brava! La lettura è scorrevole e direi che one-shot è scritta molto bene! Brava, continua cosi! ;)
Aspetto una tua recensione e... a presto se avremo un'altra occasione!
baciii♥

08/03/14, ore 01:41

Non so cosa dirti, è perfetta. Scrivi in modo molto pulito e scorrevole, inoltre mi piacciono le parole che hai usato, perchè danno un "tono" più maturo al racconto e sì, mi piace tanto come scrivi.

05/03/14, ore 21:13

infatti, c'è poca roba sui the vamps.
più che altro, c'è poca roba slash, ed io negli ultimi tempi non faccio altro che leggerne, di qualsiasi tipo.
quindi grazie di aver scritto qualcosa, HAHAHAH
anyway, mi piace, è scritta bene (:
spero scriverai qualcosa, che so, una long di qualsiasi altro genere sui the vamps.
anche io li seguo da poco, li ho scoperti qualche settimane fa, ed è stato amore a prima vista lol c:
xx

17/02/14, ore 21:13

Hey allora devo dire che è la prima volta che leggo una ff su di loro. È abbastanza scorrevole e non ci sono errori grammaticali, brava :)

17/02/14, ore 21:02

Ehi sono xsheloveslouis di twitter.
Devo confessarti che è la prima storia che leggo su di loro,
e devo dire che mi piace un sacco come inizio!
E' scritta in modo corretto, ed è molto scorrevole.
Complimenti. xx

14/02/14, ore 18:28

Ciao sono thnkzyn c:
E' la prima storia che leggo sui 'the vamps', e mi piace molto.
E' solo il primo capitolo ma la trama è originale e scrivi molto bene.
Non ho notato nessun tipo di errore, quindi, continua presto!
Alla prossima! Un bacio xx

14/02/14, ore 17:51

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
Allora, è la prima volta che leggo una storia di questo genere e devo dire che mi piace molto anche se è solo il primo capitolo mi ha intrigato davvero molto e se devo dire la verità per essere la tua prima storia è davvero molto bella e ben strutturata, complimenti.
La scrittura è molto fluida e lineare e non ci sono errori grammaticali o di battitura e questo è un punto a tuo favore! Ahahah.
Per ora non ho altro da aggiungere è perfetta così

Un bacione,
Apatya.
(Recensione modificata il 14/02/2014 - 06:08 pm)

14/02/14, ore 17:44

hey, sono @ashtonsbravery per lo scambio.
Ora per colpa tua inizierò a shippare pure loro uff.
Amo questa OS, la AMO , A-M-O, A M O .
non so se lo hai capito AHAHA.
Vorrei che diventasse una FF sul serio.
avvisami se fai altre OS.
mashtonsconcert xoxo.