After the darkness
di Leo

16/02/14, ore 11:54

Concordo con il tuo ragionamento (cioè con quello che ha detto Cybil) nel 3, esattamente come nell'uno, sono stati gli incubi di Alessa/Heather a creare l'Otherworld. però se ci pensi bene a crearlo negli altri giochi sono stati James Sunderland, Walter Sullivan, Travis Grady e Murphy Pendleton. chi inconsciamente e chi no. quindi significa che per accedere a quel luogo non bisogna essere per forza "speciali": io se fossi in Cybil e Douglas starei attento a controllare anche la mia di paura. non ho ben capito le scene finale dove lo specchio diventa rosso: è un accenno alla paura di Heather oppure al modo in cui viaggia per le dimensioni Travis Grady? ciao e scusa se non ho recensito prima la tua storia, ma mi sono accorto solo ora del tuo aggiornamento. a presto Bye-Bye

P.S. se ti interessa sto scrivendo "il lupo e il killer". i capitoli non li ho potuti fare molto lunghi perchè avevo già fatto una bozza, ma dalla prossima cercherò di fare del mio meglio

P.P.S. Non sono molto d'accordo sull'interpretazione che Cybil da del Nowhere: afferma che si sia creato per via dello stato di panico in cui era caduta Alessa dopo essere catturata, ma secondo me quella è una dimensione (il cuore dell'otherworld) in cui si può accedere soltanto quando il dio sta per nascere. guarda SH1-SH3-SH0