Buon San Valentino!!
di Sethmentecontorta

13/03/16, ore 19:25

Seth. Quando ho letto questa fic per la prima volta non avevo capito fosse tua! Ora l'ho scoperto per caso e mi sono detta che dovevo recensire. Lo stile non mi sembrava il tuo, sul serio!
Passiamo alla fic, va: è bellissima. Sul serio io amo la bangaze ma questa è scritta talmente bene ed è molto originale.
Il grande Haruya ahaha! E poi è sul punto di piangere! Che lunatico!
Tornando serie mi è piaciuta molto, davvero. Anche se non ha accenni hiromido. *le tirano una padella*
Ok, la smetto!
Ehm volevo dire ancora qualcosa, ma....
Ah sì: è davvero fluffastica!
Scusa sto sclerando leggermente.
Un abbraccio
Taccy

23/02/14, ore 17:05

Ciao Seth! Scusa il ritardo! Mi piace molto! Beh insomma Nagumo, regalare cioccolato a Suzuno, che razza di idea, eh!! E l'idea del "Grande Haruya"? Hahaha :')
Comunque complimenti, e spero ti sia divertita in montagna!

16/02/14, ore 15:35

amo questa storia è dolcissima sei stata proprio brava ^u^

15/02/14, ore 22:17

Yo, nekochan!
Carina questa fic!
*si immagina la faccia sconvolta di Seth quando vede che di chi è la recensione*
Scusa ma... Non trovi il tempo di farmi uno squillo, non rispondi al telefono ma hai il tempo di pubblicare fic? Sei un amore cattivo! u.u
Comunque, Naguchan è decisamente OOC. Scusa ma è così. E si, sono cattiva perchè sono arrabbiata.
Però la fic è molto bella, come al solito sei bravissima e scrivi da Terumi! ^^
Io vado a farmi consolare da persone più buone di te, perchè a san Valentino mi hai lasciato senza nemmeno un augurio.
Addio (<3)

14/02/14, ore 06:48

ciaoz Seth! :)
allora, io houn opinione un po bacata della festa di san valentino, e per questo di solito non mi fermo a leggere fic in proposito...
ma questa i piace davvero tanto, chissene frega se non c'è l'Htlm!
è bellissima così.
è poi io amo (per colpa di Kaori-chan(visto, me lo sono ricordato ù.ù)) la BanGaze, ma indipendentemente da ciò, avrei recensito una fic così bella ugualmente.
Nagumo, ma che diavolo ti salta in mente di regalargli del cioccolato?
quel ragazzo è un po' fuori...
per fortuna c'è Suzuno a salvare la situazione!
a proposito, qual'è il gusto di cioccolato preferito dell'albino?
pensando al cioccolato, direi subito bianco, ma poi il suo carattere è duro e amaro, come il cioccolato fondente...
ok io proprongo tutti e due! XD
alla prossima!
Kisses
Angy

13/02/14, ore 23:10

Ma siiiii, daiiiii, sono la primaaaaaaa!!! \*^*/
Ciao Seth!
allors, mettiamo subito in chiaro che non sono MAI, e sottolineo mai, riuscita a godermi S. Valentino con qualcuno, e quindi odio da morire questa festa ma, visto che è il compleanno di mia zia devo festeggiare lo stesso ^^"
ma passiamo alla fic!
allora, la amo, basta, la amo da impazzire, è la cosa più fluffluosa e romantico da e generosa che io abbia mai letto, giuro! T^T
Tanto già mezzo fandom lo sa ma lo dico lo stesso, SONO UNA FAN ACCANITA DELLA BANGAZE!!
ergo, amo da morire impazzita e affogata sotto la sabbia blu questa fic! T3T -what?-
ma, cioè, come fai a scrivere fic così ... Così ... Così schifosamente bellissime! *3*
ma akdmdicmwowoqoopqpwld,kun,s,x,zlaplxlckfjmdfjkdmsoalaldkjdjen ùwù
lol, amo la fic, non ho notato errori e ho finito i compiti, AMATEMI 8D
ma soprattutto amate la BanGaze, perché loro sono la perfezione 8D

va be', io ti saluto e divertiti ;3
Kiss and love <3 (and good night!)
Reby xx