Anna - La Fille de la tragédie
di Yume no_Hana

12/05/15, ore 16:37

Oh,cara!
Quanto ti capisco.
E' normale pensare prima a se stesse.
Ps. mi sei mancata*3*
La prima regola(che seguo sempre)è stare bene con se stesse,sempre. Non dimenticarlo mai u.u
MLMLMLML
Ecco,aspettavo con ansia la continua,questa storia mi piace un sacco
La scena del cimitero è stata troppo commovente,addirittura atroceçç
*modalità sincera made on*
Mmm,Arthur.. Cosa nasconde costui? Cosa sono queste minacce? Non toccarmi la principessa se vuoi salva la pelle è___é
Beh,il suo nome...... A mio parere"richiama"molto il nome Artù e questo mi fa pensare al Re britanno,sovrano dell'ordine dei cavalieri della tavola rotonda.. Forse ci sono altri personaggi in mezzo,che devono ancora fare la loro apparizione(?)
Forse sto volando troppo con la fantasia,purtroppo sono fatta così:)

25/11/14, ore 07:05

Ciao! Bellissimo il capitolo aggiorna presto ti prego... Buona giornata! Ciao ciao �� XxFràxX

16/08/14, ore 19:59

Sto piangendo e unica e ho davvero pianto alla fine cmq spero che tra nipote cioe anna e tebaldo nasca qualcosa lo so e strano ma i li vedo cmq fammi sapere ciauuu tvb

14/05/14, ore 21:52

io vorrei tanto vedere la coppia antonioxanna starebbero bene insieme

05/05/14, ore 21:37

Ma quindi il ragazzo non è Antonio!? O.O oddio non ci capisco più niente...è il moro vero? beh mi ricorda tanto Tebaldo *sognante* comunque devo assolutamente leggere il prossimo capitolo perchè voglio scoprire perchè c'è "quella lacrima" devo saperlo...
Ciao ;)

05/05/14, ore 21:29

Hahaha l'ultima parte ha fatto ridere *ha le lacrime agli occhi*
Vado a leggere il capitolo dopo...
Ciao <3

05/05/14, ore 21:24

No, no, no...non dire cavolate!
Sì il capitolo è corto ma davvero bello e quindi a quanto pare...il principino sarà Antonio *fa tanto d'occhi* hihihi se è così ci sarà da divertirsi...
Bacio *smack*

05/05/14, ore 21:16

Oddio se ci fosse una Tebaldo x Anna io l'accetterei volentieri *le brillano gli occhi* ma fai come preferisci sei tu la scrittrice...comunque carino il capitolo e non vedo l'ora di scoprire che cosa ha fatto si k Francisco corri così di fretta e poi il regalo...mitico! ma non si chiamavano pegaso quei cavalli volanti? me lo sono ricordata adesso...
Bye bye <3

05/05/14, ore 21:07

Anche questo capitolo è stato bello, quindi Tebaldo è suo zio...uffa...quasi quasi avevo sperato che lui fosse il cisidetto principe azzurro ma non importa di sicuro ne arrivarà un altro...o è già arrivato O.o boh...
Ciao :*

05/05/14, ore 20:56

Bravissima!
Anche a me è piaciuto molto l'anime lo guardato per tre volte e tutte le volte ho pianto alla fine...nnneeee *sta piangendo* inizia ad interessarmi questa storia, prima leggevo altre storie sempre di anime come Naruto per esempio e poi giochi di ruolo come Dolce flirt e siccome le avevo finito di leggere non sapevo su cosa puntare e ad untratto il mio sguardo si è posato su Romeo X Juliet e non ci potevo credere! Uno dei miei anime preferiti...mi piace la storia davvero tanto.
Bye ;)

04/05/14, ore 15:56

Allora,ho letto tutto d'un fiato perchè è molto bella e mi ha incuriosito troppo*-* ti prego di continuarla.
Mi piace il tuo stile,ma ci sono alcune cose da migliorare,come il tempo dei verbi,tranquilla,basta rileggere due o tre volte per individuare l'errore. Per il resto va bene e la trama è bellissima,nessuno avrebbe mai pensato ad una trovata cosí geniale :D
Mi vedrai ancora e... aspetto con gioia il tuo prossimo cap,so che non mi//ci deluderai :*

09/03/14, ore 18:41

Finalmenteee aspettavo il capitolo continua che sono molto curiosaaa *---*

23/02/14, ore 11:45

Wow wow wow! io amo questa storia non la trovo per niente banale anzi tutto il contrario *-* è semplicemente bellissima! Se vuoi un mio parere una Tebaldo x Anna e Curio x Anna non vanno molto bene anche perchè uno è suo zio e l'altro di tanti anni più grande non trovi? Perchè invece non provi a ricreare la storia di Romeo e Giulietta..che penseranno gli altri se quasi la stessa cosa(magari non finendo in tragedia) succedesse alla giovane Anna?
Comunque continua presto sono curiosa alla prossima
baci
I25

15/02/14, ore 22:46

Devi continuare assolutamente sono molto curiosa *--* Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Baci