The Queen and the Knight
di Lawliet

04/09/10, ore 09:53

Meravigliosa.
Davvero, è scritta benissimo ed è talmente dolce che finisce subito tra le preferite...
...senza contare che è la mia coppia preferitissima!
Omi che ha paura di essere rifiutato è veramente tenero...
E anche quegli altri impiccioni...^___^

Grazie per aver scritto questa ff

Emildrago

PS Secondo me il regalo era un anello... E la voce la coscienza di Omi.
Lo so, sono un inguaribile romantico...

12/05/10, ore 22:25

*v* deh! Sto appena vedendo la serie Gakuen Heaven, ed ero curiosa di sapere se su EFP ci fosse qualcosa e cosa ti trovo?! Ma proprio una shottina sul mio pair preferito!!! *w*
Questa storia mi è davvero piaciuta e vi ho riconosciuto senza problemi tutti i personaggi che sto imparando a conoscere attraverso l'anime. Li hai resi perfettamente! :)
Ho trovato carinissima e pucciosa l'idea, con questo Omi che non riesce mai a trovare il giusto regalo per Kaoru e che, quindi, teme di fare l'ennesimo buco nell'acqua, ma poi... *_* tutto va per il meglio!
XD più o meno!
Visto che arriva il gruppetto a combinare danni!!! XDDD
Carinissima, davvero, tanti complimenti!
Spero vorrai scrivere qualcos'altro su questo anime e questo pair, io lo leggerò di sicuro on piacere! *_*/

21/04/10, ore 22:20

Molto bella! Una one-shot scritta molto bene e con uno stile scorrevolissimo che la rende ancora più gustosa! Mi piace molto come scrivi, hai reso benissimo i personaggi e le varie descrizioni dell'ambiente e delle sensazioni.
Adoro Omi e anche Kaoru...Li trovo dolcissimi! Sono la mia coppia preferita e penso che prima o poi scriverò anch'io qualcosa su di loro! =) Ho amato moltissimo quest'anime che purtroppo è durato assai poco per i miei gusti, un vero peccato! Detto questo, passo alle considerazioni riguardo a ciò che hai scritto alla fine della storia.
Non so cosa Omi possa aver regalato a Kaoru...Mi verrebbe in mente una sciarpa (forse perchè nella sigla gli mette qualcosa di simile sulle spalle, non so!) e per quanto riguarda la voce narrante, secondo me è l' "Omi" interiore, quello realistico e senza peli sulla lingua che cerca di buttare giù quello che invece nonostante la sensibilità e l'insicurezza riesce a nascondere le proprie preoccupazioni dietro ad un sorriso. Tuttavia, questo suo lato interiore vuole comunque bene ad Omi perchè alla fine si dimostra felice per la buona riuscita del suo obiettivo. =) Ancora complimenti per questa storia fantastica! Un bacio! ^^

07/04/09, ore 13:42

E' la prima fic su GH che trovo *__* bellissima, e ottimamente caratterizzata. Spero che ne scriverai altre, prima o poi!

18/09/08, ore 18:12

be cosa dire se non storia fantastica?? ci voleva una fic su di loro e pensa, sto scaricando proprio in questo momento un episodio dell'anime!la coppia è fantastica mi è piaciuto molto come tutti qgli altri personaggi sono entrati nella storia dandole un senso di verosimilità! inoltre trovo che omi e kauro siano una coppia piutosto evidente nell'anime...e trovo che tutti, tranne il ragazzo con la bici(non mi ricordo il nome ^^'') e il proferssore co gatto siano più o meno tutti accoppiati

24/06/08, ore 18:55

ci voleva una fic di gakuen heaven per far fare qualcosa in più anche a una delle altre coppie, eh eh ^^ ci sono rimasta troppo male alla fine dell anime, con quel minimo di shounen ai che c'è.... quindi grazie davvero per la tua fic che è davvero molto dolce e carina !!