Recensioni per
io e athena
di killian44peeta

Questa storia ha ottenuto 30 recensioni.
Positive : 30
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
15/07/14, ore 08:18
Cap. 1:

Beh, ha ha ha, non potevo ridere di più, cavolo..questo capitolo é fenomenale XD, come inizio é molto intrigante e sono felice che tu abbia fatto in modo che ci sì possa divertire così.
Ok, vediamo come prosegue, sono veramente curiosa di saperlo :-) ... ciao ciao
Mia

Recensore Junior
29/06/14, ore 15:48
Cap. 1:

bonjour .... ahhaa, a me piace andromeda e ho notato che non aggiusti la situazione da un pezzo? come mai? hai qualche altra idea?
beh, spero ci inficcherai anche Sirio o Ioria e se proprio ti capita di cadere con un occhio su Micene ti chiederi di non metterlo morto, tutti sanno che il vero protagonista è lui (^_^)
non farlo morire te ne prego .... <3<3<3
beh, se proprio ti capita di inficcarci anche questi 3 te ne sarei grata, ma mi piace molto l'idea di ghiacciare pegasus, personalmente mi sta molto su' ... un bacio aspetto un'aggiornamento ... <3<3<3<3<3

Recensore Master
14/02/14, ore 19:11
Cap. 1:

Chiedi consigli, giusto?
Eccomi qui.
Va bene l'uso del testo a mo' di copione teatrale; ti consiglierei, però, di dare uno sguardo ad un copione vero e proprio (basta prendere Romeo e Giulietta o l'Amleto, anche su internet li trovi) per renderti conto delle informazioni che mancano: dove sono e anche come si muovono.
Io, fossi in te, dividerei i vari capitoli in scene, o in atti con le relative scene, inserendo, all'inizio dove si trovano i protagonisti e cosa fanno (Es: Palazzo Kido, primo pomeriggio. Shun, Hyoga e Seiya stanno bevendo il caffé).
Ed userei il corsivo, al posto del grassetto per sottolineare le azioni dei personaggi.
Tipo:
Seiya (guardando di sottecchi il compagno):- Cosa?

Oppure:

Seiya lo guardò di sottecchi, ma continuò a bere il caffè.

Si tratta di forme stilistiche, scelte di questo genere, la prima o la seconda, vanno a tua discrezione.
Quello su cui non si può transigere è la mancanza dell'OOC. Perché va bene tutto, la commedia, la parodia, l'ironia (che è presente nel testo, dico davvero), ma visto che stai stravolgendo i caratteri dei protagonisti, l'OOC ci va. Perché se apro la tua storia e vedo un Seiya che sta con Saori solo per i suoi soldi (cit.), la sensazione di aver sbagliato Universo ce l'ho, e anche molto forte.
Bandierina verde d'incoraggiamento, ma aggiungi l'OOC, please.