The uninstall universe
di Lunetta 12

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/05/15, ore 22:05

Non so, appena ho letto il titolo di questa fanfiction sono rimasta come attratta e avevo il bisogno di leggerla. ewe
Accidenti a me, perché sono in ritardo?! ç-ç Io vado matta per le storie ad oc!
Comunque passiamo alla recensione...
Che dire? Mi è piaciuta un sacco. Ammiro il tuo modo di scrivere e caspita se è comico! Cx
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bye!
Shinichi_chan

21/07/14, ore 13:54

Hai. Aggiornato. Yaaaay!
Non vedevo l'ora, ma ora passiamo alla storia

Shino l'hai resa bene anche se non l'hai messa, solo perche l'hai nominata come vorrebbe che vosse ahahah (cosi almeno nel prossimo capitolo ci sarà! almeno spero) hai messo quello che ti avevo scritto nella descrizione di Shino
poi, ZEFFIRO?! Ma gia io lo amo quel drago! (Anche se mi porta solo cavoli da mangiare pero vabbe ahahah) non vedo l'ora che inizi a fare le chiappe cogelate a qualcuno
Nel prossimo capitolo immagino ci sara l'incontro/scontro tra Amelia e Shino
Mi è piacuta molto la storia di Rayan asdfsda
E non vedo l'ora di vedere Anima che combinera dato che ha un Renji mezzo presente
Aggiorna presto!
Shino

Ah gia! mi sono scordata di Whiteney! Perche tu mi stai dicendo che lei è un megafono? mi hai spiazzata ahahahah

21/07/14, ore 00:52

ehi! Ma Viola trasformata in arma era cosi? vabbè dopotutto ho cancellato la descrizione, è tutta colpa mia XD ma non sono delusa, ho adorato la spada <3 <3 <3 <3 chissà se nel prossimo capitolo usera la sua abilità speciale... NOOOOOOO! ho dimenticato di descriverti due particolarità importanti di Viola X< te le posso scrivere in privato?
mi ha fatto morire dal ridere anima, whiteney e abel XD
Cecile è fantastica e kai mi ha ricordato " love is war" di miku nyahahahah XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
a presto
goro-nya ^^

20/07/14, ore 16:47

Lunetta-chaaaaaaaaan!!
Ma che bello ritrovarti ^^
Con il mio personaggio non potevi fare di meglio davvero, stritolare Renji-kun ferito è da me! XD Ma per fortuna sta bene ed ora non lo mollerò un attimo u.u
Viola è una spada stupenda e Rayan... E' così misterioso, mi piacerebbe sapere altro su di lui.
Cecile è un megafono?! Oddio ci sono rimasta!! Non me l'aspettavo proprio ahahahah ma è senz'altro è l'arma perfetta per Kai XD
Quindi ci stiamo preparando tutti quanti, molto bene ma... Quand'è che farai combattere anche me? *^*
Non sto più nella pelliccia!

Mata Ne,
Ann

20/07/14, ore 14:45

Ooooohhh,finalmente so che fine ha fatto Renji! Peccato che non sia sceso sul campo di battaglia,ma fa lo stesso,sono sicuro che lo farà nel prossimo capitolo facendo il culo ai golem o magari anche al drago di ghiaccio(anche se non credo). Sperò solo che il prossimo capitolo esca presto perchè non vedo l'ora di sapere come andrà a finire

01/05/14, ore 22:19

OOOPS! sono in ritarno ^^° gomenasai nano desu! ho avuto parecchio da fare -.- ma adesso sono qui! bando alle ciancie e cominciamo con la recensione!

Mi è piacciuto un mondo! nonostante ciascun utente ti ha dato un suo personaggio lasciando a te tutto il resto, mi è piaciuto da matti come sei riuscita a rendere il capitolo : inizio= tensione, mezzo= divertimento fine: tensione.
Povera viola, succedono di tutti i colori ance a lei ^^°°°
Kokoro: e poi Anima?
Io: Gia XD balzo felino e poi : andiamo a cercare cosi alieni da cosare? XDDDDDD
se ci fosse qui il mio mitico proffessore di italiano ( che adoro) direbbe : cosalo bene prima di cosarlo, mi raccomando XD
Povero Renji chissà quanto freddo sente così ^^°°
Quando Amelia si è arrabbita me la sono immagginata come una bambola assassina XD
ottimo lavoro Luna-chan ^^
a presto.
Fight-ooooooooo nanodesu
nipah^^

24/04/14, ore 11:49

Heilà! :3
Come va la vita?
La storia sta procedendo molto bene e mi ispra sempre di più! u.u
Rayan è un grande, senza ombra di dubbio u.u In mano i lancia fiamme e bruciamo tutto! BWAHAHAH!
Anyway, Amelia l'hai descritta benissimo e bho, l'ho adorata quando ha dato fuoco ai capielli a Kai, mi ha fatto morire, quando l'ho letto! :'D
Ora ti lascio
Baci,
Bice

24/04/14, ore 05:56

Per quanto la finezza di Kai sia sconvolgente devo dire che ha trovato un modo direttissimo per spiegare la situazione attuale. Ryan poi è la logica fatta persona. I nostri avversari sono di ghiaccio? Mani ai lanciafiamme che si scatena l'inferno in terra si si....
L'esercito di Shino ha le ore contate! Mi sorge soltanto un dubbio riguadantr Amelia. .. cioè un esercito di sgorbidi ghiaccio vuole aiutare una tua nemica a mangiarti l'anima e tu... vai a dormire? Bha!
Come al solito scenette divertenti a tutta birra e ho apprezzato l'accenno sulla nascita del team Whitney-Abel con la prima che deve avere una certa avversione nei confronti della salute della sua buki. Ryan e Viola sempre più misteriosi, non vedo l'ora di sapere qualcosa su questi due personaggi che ho trovato veramente interessanti. Complimenti ancora per il capitolo, spero di vedere presto lo scontro apocalittico. See you!

23/04/14, ore 20:06

Lunettaaa! Te lo gia detto che amo mi piaccio i capitoli lunghi!
Vedo che Shino iniza a far malee *^* e ben gli sta Renij! (nulla contro Renji eh <.<) ha gia iniziato a far nevicare in Sud Africa *let it snow, let it snow let it snoooow*
Shino la stai rendendo molto sadica ^^ benebene geeez
I momenti fluff sono troppo fluuuff asdgf mettine pure altri ahahah
Anima ancora non sa nulla di Renki presumo, e Amelia che da fuoco hai capelli di Kai ahahah
Non vedo l'ora della battaglia!
Possa la buona sorte essere a vostro favore (soprattutto ad Amelia eheh) e felici Frozen Games!
- Shino.

22/04/14, ore 15:50

Lunetta-san, è un piacere rivederla ^^
Chiedo venia per essere stata un po' assente ultimamente, non ho scusanti ç_ç
Tornando al capitolo...
LE MELANZANE ò_ò
Come hai osato toccare Renji ç_ç è così coccoloso, come fai anche solo a pensare di fargli del male?
Sbaglio o in questa storia tutti gli oc sono uno più psicopatico dell'altro o più puccioso *^* questo a Midori piace.
Nel prossimo capitolo dovrebbero iniziare a piovere botte a non finire *W*
YAHOOOOOOOOOOOOOOOOO

-citazione a caso-

Midori se ne va, lasciando solo questa misera recensione ç_ç

22/04/14, ore 01:38

Ciao Lunettaaaaaaaaaa!!!
Ma che capitolone! Che forza! Bellooooooooooooooooooooo!!!
Shino ha trovato pane per i suoi denti, il mio fidato Renji non ha accettato le sue subdole condizioni! Ben le sta...!
Il mio personaggio continui a renderlo benissimo, quel momento fluff era P E R F E T T O! Dolce ^.^
Ma... Che hai fatto al mio partner? Sta bene vero?! Accidenti, non devo più lasciarlo solo!!!
Kai è davvero un gran tonto bestemmiatore XD
Abel lo adoro sempre di più! *.*
Whiteney e Cecile sono fantastiche, mentre Viola è la pucciosità fatta maghetta!
Mentre Amelia e Rayan sono, come dire, strani XD
E finalmente comincia un po' di azione, yehaaaa!!! Devo trovare Renji!

Mata Ne,
Ann

21/04/14, ore 20:45

Allora,ci sono degli errori di battitura,ma trascurabili. Passando alla recensione,mi piace un bel po' direi,finalmente un po' di azione! Shino più incazzata che mai! Amelia più incazzata che mai! Ma sono tutti un po' incazzati o sbaglio? Va beh,Renji non mi sembra che abbia fatto una bella fine,ma sperò che nel prossimo capitolo ricomparirà,forse un po' acciaccato perchè dei cristalli di neve non fanno tanto bene,ma sperò che ricompaia. Altra cosa,che ha chiesto Renji a Viola? La mia è solo curiosità

31/03/14, ore 13:45

Heilà, Lunetta! :D
Finalmente riesco a recensire!
Allora il capitolo mi è piaciuto, la storia si fa sempre più intrigante!
Ameli è proprio una sbadata, non far aggiustare la botola! AHAHAHAHAHAHA! :')
Pvero Renji, è finito proprio in una brutta situazione! Forse la cosa più intelligente da fare è parlarne con Amelia e gli altri per trovare una soluzione, ma tanto lo so che non lo farà, perché quando a qualche protagostista/personaggio succede così, non pensa mai di parlarne con qualcuno. Quindi starò a vedere e aspetterò con ansia il prossimo capitolo! :D
Bacioni
Bice

26/03/14, ore 22:57

OK ciccia, sono le undici di sera e sto approfitando di un secondo di pace dallo studio e..... dalle api, maledette bastarde che stanno facendo il favo propio sotto casa mia -_-.
Comunque, torniamo alla tua storia che é meglio.....
*scoppia la testa* O-OK, TU MI STAI PRENDENDO PER IL CULO!!
Sul serio, come diamine fai a pensare simili genialate?
La caramelldansen, le melanzane azzurre a pois, GLI ALIENI PORCA T***A.
Se per caso non avessi capito ho adorato questa roba, sul serio.
Kai specialmente mi assomiglia: crisi di rabbia, imprecazioni e bestemmie (no vabbé queste no) a non finire.
Finalmente si é scoperto il minuscolo segreto di Rayan.... direi che hai azzeccato il suo "carattere", come chiunque ma senza un minimo di espressione facciale, complimenti :).
Quindi rinnovo complimenti e tutto e ci risentiamo o domani o dopodomani con L'AmmazzaEsorcisti, ciauuuuu....
Dark/coso/Darkino
(Recensione modificata il 26/03/2014 - 10:58 pm)

26/03/14, ore 19:15

Yo minna!
Capitolo divertentisimo!
Ma inziamo dall'inizio (ma dai?)
La scena di Cecile che chiede degli alieni Kai le urla addosso e poi mi appaiono Anima e Whiteney, la prima vestita da prof e l'altra da scienzato ahahahah e poi Kai ahahaha
Amelia che evita di far fatica per seppellire qualcuno e i cartelli che prevedono il futuro ahahahah
Vedo che hai messo la caramelldansen *^* ahahahah
Rayan e Viola che dire? mi sembrano la coppia perfetta, e tenero lui che la vuole aiutare! anche se poi dice che non ha un cuore e Viola è tenera anche se tanto insicura, ma ce una cosa che non ho capito, viola è un arma o una maga?
Anime che addocchia Kai? Che ovviemante si mette a tirare parolacce a destra e manca e Amelia che lo sgrida dicendo parolaccie di non dire parolaccie hahahha
E poi il caos.. per una melazana! Cioè fortuna che ce Abel che ha un po di cervello in quel gruppo di matti ahahah
Renji che si perde e viene subito ricattato da Shino (chissa Anima che farà credo che lei e Shino non andranno proprio d'accordo ahahah) da lui dipenderà una strage o un casino colossale ahahah
Facendo cosi hai subito azzeccato il carattere di Shino! Complimenti!
E finalemte tra poco si entrerà in azione! Non vedo l'ora!
Aggiorna presto!
Isabellelove (che tra poco cambiera nome)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]