Figlio ritrovato
di kamy

09/03/17, ore 00:28

Ammetto che nn ho capito le dinamiche in gioco e i rapporti tra i vari personaggi, chiamiamoli pure cosi! Potresti spiegarmi? Grazie

01/07/16, ore 14:54

Bello!!
Soltanto alcuni termini non li ho capiti e avvolte non capisco chi parli. Comunque per tutto il resto mi piace,spero che continuerai la storia

23/02/14, ore 18:08

Nessuno insulti la pelliccia di Loki! Voglio dire, ha quel non so che di charmant!
Ok passiamo alla recensione: il prompt intanto è rispettato benissimo stavolta! Si inserisce senza fatica e aiuta a creare un Johnny Storm molto IC.
Sarà perchè un po' assomiglia a Tony di carattere ma trovo che ti sia venuto molto bene! Ovviamente anche Loki è fatto benissimo, in tutta la  sua malvagità.
La scrittura è scorrevole e non crea particolari problemi. In sintesi mi è piaciuta molto, bravissima ^^

17/02/14, ore 12:06

Il criceto nella mente di Thor si sta addormentando XD
Questa storia dovrebbe chiamarsi "Gli Avengers e Facebook, una relazione complicata"
è una storia corta quindi non c'è molto da dire, se non che l'ho trovata adorabile e che il prompt è ben rispettato, unico appunto "Ringrazia che Victor ci abbia ospitato"
Compliments e alla prossima

17/02/14, ore 10:56

Loki in pelliccia...LOKI IN PELLICCIA. Lo sbavo.
So che è un kink molto, molto, molto crudele e difatti non ne posseggo però le pelliccie sono wawawa.
Ok, passiamo alla storia, mi piace, soprattutto perchè finalmente hai trovato un equilibrio con le descrizioni! Non sono più super articolate ma nemmeno carenti quindi ottimo!
La storia è molto originale devo dire e immaginare un Loki alle prese con la chat di facebook (che a me traparentesi non funziona mai) è stato davvero curioso!
Diciamo comunque che il nostro dio deve ancora prendere un po' la mano con la moda terrestre!
Che dire, mi è piaciuta, come si sarà capito, e il prompt è rispettato molto bene quindi alla prossima!