Il San Valentino di Hayate
di Nezuchan Sketch

21/02/14, ore 22:26

Ciao Nezu! Forse non ci siamo presentate di "persona" però io sono Kanade_Tsuki. Piacere! Bellissima one shot, finalmente una che scrive sulla mia seconda coppia preferita di Magical girl Nanoha :3 Signum: E chi sarebbe la prima scusa? Io: Tu e Vita-chan :3 *stuzzica Signum* Signum: Tra me e Vita non c è niente! *se ne va* Io: ... Ok... Mi scuso per la mia compagna... Anche se in ritardo buon San Valentino e ora mi vado a dedicare ad altre storia. Ciao alla prossima!

15/02/14, ore 00:13

Sono seconda! Homu tu oggi hai intenzione di precedermi sempre? Io vado a rilento perchè hai avvelenato la mia collega *guarda la donna stesa a terra*
Persia: Voglio un pony color arcobaleno...
Io: Aiuto! Non sei normale!
Persia: Non urlare ornitoriplatucs del cavolo.
Io: Orni-che? Non inventarti animali strani, dobbiamo fare un commento a questa one shot da malati di diabete.
Persia: Ci faremo tutti operare.
Io: Tu hai bisogno di un trapianto di testa e d'intestino.
Persia: Naaaa... *si alza in piedi e si avvicina traballando* sto una favola... *osserva stordita la storia* perchè c'è un trattino qua?
Io: Dove?
Persia: *tocca un punto dello schermo con un dito* Qui.
Io: *legge* sai che non lo so... ' “Reinforce, fai la seria!” – Il tono di Hayate la fece' Scrittrice cara, mi sa che un trattino si è intrufolato nella tua storia *ride divertita*
Persia: Non c'è altro... vado a dormire... *se ne va camminando come uno zombie*
Come ha detto la mia collega -ubriaca- non ci sono altri errori. Buon San Valentino a tutti -l'avrò già detto mille volte-! Complimenti per la storia e alla prossima! Ciao ciao XD
PS: Ho voglia di sottolineare l'ovvio, Hayate ti piace molto come personaggio!
(Recensione modificata il 15/02/2014 - 12:14 am)

14/02/14, ore 23:09

AAAAAAAAAAAWWWWWWWW
Oggi mi avete riempito di diabete! Tra questa e la ff di Diavolo Bianco devo andare a farmi una visita per la glicemia, ma non mi importa! Finché il diabetico mi consolerà tutto va bene!
Comunque... stupenda!
Madoka: Hai visto che cucciole, Homura-chan?! *^*
Io: si certo, ma non quanto noi u.u
Madoka: Homura-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan! *salta addosso ad Homura*
Ancora complimenti ^^