Professore e studentessa.
di fredlove

12/01/20, ore 23:25

Ciao la storia e bella ma vorei che continuasse ma magari con il pensiero di Kira sarebbe bello il continuo

05/11/14, ore 02:09

Un consiglio la scena è scritta bene me in alcuni momenti lascia fare alla fantasia del lettore

29/09/14, ore 17:25

Allora, mi aspettavo qualcosa di strano ... non che questa non lo sia stata, anzi la ho trovata sorprendentemente intrigante e peccaminosa. Comunque mi ha veremente sorpreso questo fatto perchè proprio non me l'aspettavo ....... così...... (merdaccia non trovo na parola per descriverla uffa) sorprendente. (io non son bravo a commentere per esteso ok, è già tanto se me la cavo a scrivere mezza facciata di foglio protocollo, appunto non me la cavo in italiano ok.)

20/08/14, ore 19:55

Comincio precisando che i Dino Thunder sono la mia seconda serie preferita dei Power Rangers. Non ho mai veramente pensato a Tommy e Kira (ho sempre immaginato lei con Trent), però devo dire che questa fan fiction mi è piaciuta veramente. E' ben scritta, è fluida e coerente, a differenza di altre rosse che mi è capitato di leggere. Mette in rilievo il dilemma di Tommy come professore, la sua battaglia interiore, per definirla così. E ho apprezzato davvero le parole di Kira, soprattutto il "colpo di scena finale", che spezza un po' la tensione.
Complimenti davvero,
Eli xx

18/02/14, ore 22:19

Ciao amore eccomi qui a recensire un'altra tua storia :D Mi è piaciuta molto ed è coinvolgente al punto giusto, la serie la seguivo poco, ma comunque qualcosa ancora mi ricordo ed è bello come tu riesci a descrivere le emozioni e i sentimenti che provano i protagonisti di ogni tua storia, sei fantastica, ti voglio bene