Teenagers
di tempestadentroquietefuori

12/04/14, ore 15:51

pietà di me! davvero hai scritto una cosa simile? avevi iniziato talmente bene, con calma, quasi attenta, con alcuni errori e inclinazioni dialettali da incubo ma che si potevano tollerare... e poi? si sei persa nella fretta. hai tirato fuori le scene più assurde senza descriverle in modo adeguato. una slavina è più poetica.
davvero. riprendila e risviluppala, perché così non si salva neanche la metà
saluti
satananuda

05/04/14, ore 17:07

FINISCE COSÌ??? Pensavo che finisse molto meglio, ma comunque mi è piaciuta molto. ♥♥♥

13/03/14, ore 18:19

Allora, la storia è carina. Solo che è successo tutto troppo velocemente, i sentimenti non erano descritti bene e ho faticato molto ad immedesimarmi nei personaggi... Ci sono alcuni errori grammaticali, e un'incongruenza: in un capitolo lui si presenta a casa della ragazza e nel capitolo successivo (se non ricordo male) quando sono alla festa lui la porta a casa sua perchè dice di non sapere dove abiti la ragazza... E poi il finale è poco probabile... Certo è una Fan-Fiction e tutto può succedere, ma una ragazza di 17 anni, per quanto coraggiosa possa essere non penso che sia così propensa a parlare con un commerciante di droga, e lo stesso commerciante non credo che sarebbe così magnanimo da lasciare libero un suo collaboratore senza fargliela pagare in qualche modo, solo perchè una ragazzina gli parla in quel modo.. è molto più probabile che uccida entrambi... Magari era meglio far intervenire la polizzia.... Per quanto sia una FF, ci vuole sempre un minimo di "verità"...
Ovviamente questa è solo la mia opinione, non prenderla per oro colato... Però mi sembrava giusto dartela, anche le critiche servono....
Spero tu non te la sia presa....

12/03/14, ore 15:53

Ciao, mi chiamo nisa. La tua storia mi è piaciuta molto e il finale è davvero bellissimo. A metà della storia mi stavo un pò annoiando ma tu hai saputo rialzare la mia attenzione! :)

10/03/14, ore 17:37

Bellissimo tesoro mi hai fatto commuovere e non è cosa da molti! Per tutto il tempo ho avuto una stretta allo stomaco pensando chissà quale disgrazia e poi alla fine mi hai risollevato! Brava veramente! È una delle migliori storie che io abbia mai letto e non vedo l'ora di capire, come credo ormai saprai già!, cosa succederà in seguito!! Sono molto contenta per Carter ed Aurora, in fondo meritavano di stare insieme!! Bacioni e alla prossima Ila

07/03/14, ore 06:27

Che bel capitolo! La storia si fa sempre più interessante ogni capitolo che va avanti! Ora sono talmente curiosa di vedere cosa succederà ai due ragazzi che non ne hai un'idea. Questa è una delle storie migliori che ho letto e spero di poter proseguire presto:). Mi piace il fatto che entrambi sanno di essere innamorati l'uno dell'altra ma non hanno il coraggio di dirlo. Spero ovviamente che tutto finisca in gloria e spero anche presto in un tuo nuovo capitolo. Bacioni Ila

04/03/14, ore 19:04

È molto bella la storia ed è anke ben scritta quindi spero ke publicherai un'altro capitolo al più presto

04/03/14, ore 14:44

Wow..cosa ti devo dire se non wow?! Sei sempre più brava!! Sinceramente spero di leggere presto un tuo capitolo:) sono troppo felice quando vedo che c'è uno nuovo ad aspettarmi:)..comunque Carter si è davvero innamorato di Aurora e lei lo stesso e questa cosa mi piace molto:)!! Grazie di pubblicare questa storia:) bacioni Ila alla prossima:*

03/03/14, ore 19:16

Wow😱...ma beata la cara Aurora!! Bravissima complimenti non vedo l'ora di leggere il seguito!! Sei sempre bravissima:))!! Bacioni e complimenti ancora!! Ila

02/03/14, ore 18:51

È bellissima come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Bacioni ❤️

27/02/14, ore 22:24

Wow..devi andare avanti..ti prego!! È stupenda come sempre e non riesco a smettere di leggerla...credo che sia una delle migliori che abbia mai letto:)..mi piace veramente tanto e poi sono sicura che lei riuscirà a far tramutare quel "coglione" in un bravo e dolce ragazzo:)!! Sono molto contenta di leggere la tua storia! Complimenti ancora!! Bacioni Ila:)

25/02/14, ore 16:46

È sempre più bella ed interessante!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Bravissima, come sempre del resto!
Bacioni e complimenti ancora per la bella storia!!
Ila:)

24/02/14, ore 19:54

Scusami se non ho recensito anche gli altri capitoli ma avevo troppa voglia di leggere come andava a finire questa storia...wow è troppo bella..devi assolutamente continuare perché devo vedere come va avanti..è stupenda e comunque Aurora per certi versi mi rispecchia:) comunque è bellissima e ti seguirò sicuramente :) bacioni Ila
Ps: ci credi che l'ho letta in meno di 30 minuti?! Mi prende troppo:)

19/02/14, ore 17:59

G. Marconi? La mia scuola!! Ma daiii! Ahahhaha bella mi hai incuriosito da quando ho letto il nome della mia scuola! ;)

18/02/14, ore 13:29

La tua storia mi piace molto. Ti seguirò! Alla prossima!