Better together
di Love Auslly Ita

26/09/14, ore 14:58

hey amoruccio, eccomi qui.
Ho letto la tua storia e mi sta piaendo un sacco, sono arrivata al capitolo 6/7, complimenti sei bravissima <3
T.V.B :)

25/09/14, ore 17:29

Hey :-D Come butta? Sono la ragazza di twitter ... mi piace moltissimo questa introduzione perché sembre realistica e vero simile :-) Scrivi benissimo,utilizzo un lessico adeguato e scrivi in modo linerare .. é tutto comprensibile.. poi adoro Auslly :-* So ke questa storia é molto bella e io rimarrò soddisfatta.. infatti giuro ke non vedo l‘ora di leggere il continuo... e ti raccomando... non farti troppi problemi mentali dicendo ke questo capitolo non é emozionante.. perché a me sembra super intrigante :-D P.S. scusa x non aver recensito prima.. ma ho avuto problemi con la connessione :-( A presto :-*

22/07/14, ore 22:55

È fantastica, sarà la 100 volta che la leggo perchè mi piace troppo

16/07/14, ore 15:43

Semplicemente BELLISSIMA è sicuramente la mia storia preferita. Ti prego aggiorna presto. Baci Leti <3

06/07/14, ore 16:58

eccomiii ricordi che dissi che il giorno in cui non avrei trovato un tuo capitolo avrei ucciso qualcuno? bhe..sto per farlo haha sto recensendo questo capitolo perché.. bho l'ho preso a caso haha comunque volevo dirti che ogni volta che leggo/aspetto un capitolo,mi viene un peso allo stomaco (neanche fossi con loro) e..quando arrivano le parti dolci (sembra assurdo lol) le ferfalle nello stomaco (?) sono da ricovero lol ok la smetto di stressarti aspetto il 17..intanto leggo "colpa delle stelle " ciaoooo ❤❤ ||Marika ✌

01/07/14, ore 23:27

perche l'autrice adopera una stile accattivante, che invoglia il letore a seguire la storia.
e una tra le storie piu avvincenti lette tra tante. anche se non sono fan della serie da qui prende spirazione il testo, mi sono appassionata alle vicende dei protagonisti; questo come prova dell'affermazione precedente. spero vivamente che si dia risalto a questa meravigliosa storia.

30/06/14, ore 18:13

cara! e una storia bellissima!! complimenti, continua, ti prego. a dispetto di quello che puoi pensare, sei bravissima!! le recensioni parlano charo!! davvero avvincente e drammatico. aspetto nuovi sviluppi! :*
||Andrew

12/06/14, ore 21:18

Ehi, ciao! Volevo solo avvisarti che la tua storia è FANTASTICA ok? Sei bravissima a scrivere, hai un gran talento! Mi sto appassionando molto ai tuoi capitoli e volevo dirti di continuare così!!

15/02/14, ore 19:53

Come inizio è interessante. Mi incuriosisce.
Austin: Silenzio che forse ce la caviamo con un commento normlae senza pazzie.
é qui che ti sbagli mio caro. Pazza sono e ci rimmarrò a vita!
Austin: ma perchè* si becca un pugno dalla sorella che lo mette Ko*
Amy: Statte zitto no?
Austin: Un po' più forte no?
Amy: Se proprio insisti * sta pre tirargli un altro pugno*
Austin: No! pietà ti prego

Nessuna pietà Amy. Uccidilo. Massascralo. Voglio vedere il sangue uscire dalle sue vene.
Austin: mi spieghi che ti ho fatto?
Come hai osato provocare Ally in quel modo? Odio quelli come te. Sono solo dei rifiuti. Mi fai schifo.
Austin:...

Povera Ally. Costretta a sopportare tutte queste sofferenze. Ma povera ragazza che ha fatto di male? *scoppio a piangere*

Angolo dei rimproveri.
Amy ti do 20$ se ora meni tutte le persone che elenco e che sgrido.
Amy: Conta du di me
VENDETTA PER ALLY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutti quelli che si sono comportati male con lei: *spaventatissimi* Oh Oh
ADESSO AVETE PAURA EHHHHHHHH
1= compagni di scuola.
VENITE QUI E VI ASSICURO CHE VI CONCERò COSì MALE CHE N0ON AVRETE IL CORAGGIO DI FARSI VEDERE IN GIRO PER MESI E MESI. COME AVETE OSATO DERIDERLA RAZZA DI INVIDIOSI. NON SARà COME VOI. IO PREFERISCO ESSERE POCO CARINA PIUTOSTO CHE AVERE UN CERVELLO PRIMIVITO COME IL VOSTRO. SECONDO ME NON SAPETE NEANCHE CHE VUOL DIRE "STERNOCLEIDOMASTOIDEO"
Amy: Ma che roba è?
Emily: un musc....
NON SI INTERROMPE LA MIA IRA CHIARO?
Amy e Emily (come due soldatini): Chiarissimo.
Ora prendete nota. Ho una missione per voi. Mi serve il nome, il cognome, l'età, l'indirizzo, il telefono degli imbecilli che HANNO OSATO PRENDERSI GIOCO DI ALLY.
Amy ed Emily: Si signore.
Mi serve anche un bel po' di artiglieria pesante. pistole, fucili, bazuca, bombe.... Fate un po' come volete
Amy: fantastico. A questo ci penso io.
Austin: ma come ti viene in mente di far fare una cosa a delle bambine.
*lo guardo male* HAI FORSE QUALCHE PROBLEMA?
Austin*spaventato a morte* No! Assolutasmente!
bene.
ora
2= Madre
MA PORCA PALETTA. PER UNA VOLTA CHE LA MADRE è VIVA TRATTA COSì MALE LA FIGLIA. MA IN CHE RAZZA DI MALATO MONDO VIVIAMO!
UNA MADRE CHE LA CHIAMA UN VOLTA ALL'ANNO PER 7. SOLO 7 MINUTI.
TIZZIA HAI DEI PROBLEMI. dEI GROSSI PROBLEMI.
Mamma: Non mi sembra di essere malata di mente.
INTENDO CHE TE LI SEI CERCATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ORA LA PAGHERAI CARA!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma* scappa a gambe levate*
BRAVA! sCAPPA PURE! TANTO POI TI TROVERò.
3= padre.
COME OSI COSTRINGERE LA TUA UNICA FIGLIA A FARTI DA SEGRETARIA. MA QUESTA è VIOLENZA SULLE DONNE.
Padre: è un umile lavoro
MA QUALE UMILE LAVORO. è SFRUTTAMENTO MINORILE QUESTO.
Padre:che altro dovrebbe fare?
LA MUSICISTA RAZZA DI BALORDO. MA LA MAI SENTITA CANTARE?
Padre: no
COME NO! vabbe posso capire. Ma non ti sei mai accorto che era sempre triste?
Padre: no.
Non ti sei mai accorto che piangeva sempre?
Padre: No
Non ti sei mai accorto dei sui tagli e dei suoi gemiti di dolore?
Padre: No. Perchè?
*comincio a strozzarlo* MA TE FUNZIONANO LE ORECCHIE? MA TELE PULISCI LA MATTINA? POSSIBILE CHE TU SIA COSì SORDO DA NON SENTIRE CHE TUA FIGLIA è SUL PUNTO DI FARSI FUORI.
CHE RAZZA DI IGNOBILE PADRE DEI TU?!?!?! SEI LA VERGOGNA DELLA SPECIE. NON DOVEVI NASCERE.
SEI UN ERRORE. uN ERRORE. HAI UNA FAGLIA FANTASTICA E SEI COSì STOLTO DA NON ACCORGERTENE.
IDIOTA!
Amy: Così lo soffochi.
TANTO MEGLIO COSì IMPARA!
emily: Di questo passo ucciderà troppa gente.
Austin: Che possiamo fare
Emily: Dobbiamo trovare una soluzione al volo. Il prossimo sulla lista sei tu
Austin: COSA?????!?!?!?!??!?!? IO NON VOGLIO MORIRE
Amy: Lascia! Ci penso io.
*mi si avvicina e mi colpisce il collo facendomi svenire*
Amy: Ecco fatto.
Emily: Non sei stata troppo dura.
Amy:nah.
Austin: ora chi finisce la recensione?
*si guarda in torno ma le sorelle sono già scappate*
Austin: non è giusto! Mi avete lasciato solo! Va beh. A delfi la tua storia sembra molto interessante e di certo continuerà a leggerla. Spero per la mia salute di non essere così meschino nei prossimi capitoli o finirò col morire giovane. in ogni caso il capitolo secondo Delfi è molto bello. Ora ti saluto. Meglio cercare un posto dove nascndersi prima che si riprende la matta. Ciao.

15/02/14, ore 19:16

spero succeda qualcosa tra questi due, già vedo le scintille XD, continuaaaa baci <3

15/02/14, ore 13:45

Ciao ! Capitolo bellissimo complimenti
Molto molto molto bello
Stupendo
Hai avuto un idea molto bella
Per caso il titolo lo si presto dal film noi siamo infinito , che hanno anhe fatto edere ieri si sky ?
Solo per curiosità
Quando aggiorni che sono sta curiosa ?

15/02/14, ore 13:10

ciaoooo come va? spero bene .....amo già questa FF xk diciamo che è vera ...in senso ti fa capire tante cose della vita ahahaha il mio primo momento serio accidenti ahahah a presto
p.s va subito nelle preferite
p.p.s che bello sono la prima a recensire