(Dis)Enchanted - C'era una volta..
di Frankie_ Echelon

16/02/14, ore 21:10

è una cosa tristissima e dolcissima al tempo stesso.
Boh, non so che dire, scrivi bene e sai anche cosa scrivere, perché penso che sia stata un'idea molto carina, e non fa per nulla schifo.
Non ho nient'altro da dire c:

Bianca.

15/02/14, ore 20:04

Primo punto: quel forse non mi piace per niente. Secondo punto:se non inizi immediatamente il seguito di the light behind your eyes,giuro che ti canterò la canzone degli elefanti a vita! E fidati,non sarà per niente piacevole! A parte questo,volevo esprimere il mio parere sulla OS.. Fjdukcgostihgixdinjihdtibfhov. Vorrei esprimermimeglio ma.. Ducdibdokcgovsuhih è tutto ciò che so dire. No,scherzo! La prima cosa che voglio dirti in assoluto è che,mi piace il modo in cui hai descritto Frank,perché sembra un Dio. Sai quanto adoro quel batuffolo di nano.. Mi fa troppa tenerezza,e anche in questa storia non è stato da meno! *saltella* è la cosa più dolce che abbia mai immaginato! Si,immaginare Frank in questa storia è da pazzi,da perdere il fiato. Non so, immagino un bel ragazzo dai capelli biondi e corti, e il corpo striminzito, che cammina tranquillamente per le strade,e la gente lo guarda ammaliata,sbavando come mucche! Tu no? Ahahahaahaha (?) Okay,la smetto! I promise. Comunque,ho una cosetta da dirti,e per questo la mia recensione (a malincuore) è neutra. Credo che tutto il contenuto sia meraviglioso,scritto in modo perfetto,fluido,semplice.. Ma una cosa mi ha lasciata un po di stucco.. ed è stato appunto il finale! Insomma,andiamo,avevi fretta di terminare? Cioè,mi lasci così sulle spine, a farmi filmini mentali? No,sinceramente,ci sono rimasta male,perché forse mi aspettavo che accadesse altro. Non prendere male ciò che ti sto dicendo,e non pensare che voglia criticare il tuo splendido lavoro! Non lo direi mai,perché dovrei essere la prima a stare zitta.. Dico solo che potevi impegnarti un po di più nel finale,e questo lo dico perché conosco le tue capacità,perché sei una bravissima scrittrice,e forse una delle più brave in circolazione! cedo in te,per questo ti parlo a cuore aperto. Voglio essere sincera, perché questo fanno le vere amiche,le vere sorelle. nonostante questo,volevo dirti che amo questa OS,e non smetterai mai di stupirmi! Complimenti Frankie,davvero, Ti voglio tanto bene! Tua Gee. :) Ps.ti prego,non prendere questa recensione come una vera e propria critica.