Voice
di AintAfraidToDie

13/08/08, ore 16:09

Nooooooooo! Te vuoi farmi morire! Come puoi fare una cosa del genere a me eh?? Cosa ti ho fatto di male?? Perchè le tue FF mi fanno questo effetto?? Sto piangendo.... Per una volta che la FF non era tragedica o almeno non moriva nesssuno te devi mettere quella frase.... Perchè lo faaaaaaaai?? Io muoio tutte le volte che la sento; mi fa trasalire; mi vengono i brividi, solo al suono della prima parola. “… Hone Nu Zui Made, Aishite Kure…” Se si potesse sposare una frase, penso che sposerei questa. So che sembro pazza, ma non ci posso far niente, sono fatta così e tu lo sai benisimo^^ Non so davvero che dire... Sono sconvolta da quella frase... Dico solo che è Bellissima e sottolineo Bellissima perchè lo è davvero tanto. Ti lovvo per sempre In die Unendlicheit... Kiss Emma

18/06/08, ore 12:38

Anche io l'avevo già letta, teso... ma rileggerla mi ha fatto immensamente piacere. Come sai amo le tue fanfiction sui Diru [ a proposito, quando aggiorni la long fic? *-* ], e questa è una delle più belle [ ma che dico? Sono tutte stupende! ].
Davvero, penso che nessuno sappia descrivere e caratterizzare Kyo così come sai fare tu [ magari io ne fossi capace... sigh T_T ], le tue storie sono così incredibilmente realistiche che colpiscono sempre, ti trascinano in un fantastico vortice di emozioni. Ma come fai, mi chiedo? Sei bravissima!
Mi ha messo molta tristezza l'immagine dei rossi capelli di Dai sul pavimento di quel parrucchiere, mi sono venuti i brividi. Quante emozioni, quante sensazioni in un'unica, apparentemente semplice immagine.
Veramente stupenda. Com'è ovvio [ e giusto ], finisce immediatamente fra i preferiti. Ora scappo a leggere l'altra! ^^
Ti lovvo infinitamente, teso!!!
Sere

18/06/08, ore 00:36

Ps. l'unica cosa...cercherei di eliminare qualche "te" in eccesso. E' normale per voi di sù invertirlo con il "tu", ma talvolta stona.
E forse ce ne sono giusto un paio in più che non servivano! ^^ Ma è questione di distrazione e di abitudine, quindi non preoccuparti!

18/06/08, ore 00:34

Sai che questa fic l'avevo già letta quando ancora non potevi postare e inserivi le fic tramite il contatto di Naoki? (si chiamava così?) Sai anche che già l' avevo amata in ogni sua piccola sfumatura e che avevo i brividi mentre la rileggevo? Perchè per un po' ero anche io lì con Kyo, sul gelido pavimento tra le ciocche color fuoco di Die.
Lo sentivo urlare il suo dolore e il suo amore e allora mi sono tornate in mente tutte le canzoni dei diru alle quali sono maggiormente legata.
Sto battendo i record di sconclusionatezza in una simil-recensione. u.U
Dovrò copia/incollare ogni volta le stesse frasi, perchè l'idea non cambia. Amo come scrivi, come ti inoltri nella mentalità di Kyo e come scavi in profondità nei suoi sentimenti. Amo come li descrivi. Amo i pensieri travagliati e le frasi che si mescolano ai ricordi.
Amo le tue fic.
E amo la coppia DiexKyo. (♥)
Oh~ ti rubo due righe per ringraziarti anche della recensione che mi hai lasciata. Il sol fatto che era tua e che hai apprezzato la storia, mi ha resa felicissima. Perchè tra gli autori che postano in questa sezione, sei sicuramente tra le mie preferite. Quindi...grazie.
Poi, bhè! Questa è una cavolata, ma mi è venuto da ridere oggi leggendo una recensione che avevi lasciato ad una storia dopo di me. Facciamo a gara a chi le scrive prima?! xD *sghignazza* Mi diverto troppo a leggere ciò che scrivi perchè finiamo sempre col pensare, più o meno, le stesse cose! xD *sghignazza*