I Was So Blind
di AintAfraidToDie

07/08/08, ore 12:30

Hellooo!! Sai prima di iniziare a recensire, vorrei dire 2 cosette: allora, la prima è che mi manchi e la seconda...beh...mi manchi ecco tutto. Mi mancano le tue FanFiction fresche fresche, appena usite da quella sottspecie di forno produttore che è la tua testa, mi mancano i pomeriggi passati ad aspettare che tu avessi finito di farti la doccia mentre le altre due si sparaflesciavano davanti al computer (Habbo non mi maca, che sia chiaroXD)ma soprattutto mi mancano le tue cavolate giornaliere, hai proprio un grande talento per quelle lo sai?!?^^ Comunque torniamo alla FF, altrimenti mi bannano perchè ho divagato troppo, come al soito è super stupenda,(penso che molto presto finirò le idee per i commenti, tanto sono tutte fantastiche^^) Sai neanche io ce lo vedo tanto Daisuke traditore, ma in questo caso ci sta bene, gli da un tocco di dispeazione che, tanto per cambiare, non basta mai eh^^? Se solo Kyo fosse un po' vendicativo, oppure, se solo non fosse così pazzamente innamorato di quel Die penso che non sarebbe così depresso^^;[perchè non ci pensi tu a tirarlo su di morale eh^^] ma tanto non è così, quindi, c'è poco da fare. Spriamo bene. Bella FF comunque più che scrivi più che migliori! Complimenti per la centesima volta^^ Ti ho già detto che mi manchi? ^___^ P.S. Ieri ho visto "I Fratelli Grimm e l'incantevole strega" dove c'è Heat:( *me depressa come un cane sigh sigh Ti lovvo infinitamente. Kiss Kiss! Emma

23/06/08, ore 09:57

Ciauuuuu! Klaus!!!! Eccomi qui finalmente a lasciare un mio commentino! *Che dirti!sei sempre più brava!*!!<3 Bellissima tutta quanta la one-shot!{Brava!brava} [Via devo cercare di partire da un punto anche se è impossibile per me!ç___ç] Al solito ci parli di un Kyo sofferente anche se ogni volta lo fai in modo diverso e sempre di più migliorandoti. Qui ci hai presentato un “Kyo tradito” dal suo amore Daisuke, che come tu stessa hai detto e io appoggio, non può vestire i panni di traditore perché è colui che rappresenta la dolcezza in ogni particolare,neh? Se dovessi dirti quale frase mi è piaciuta di più ti riporterei sicuramente questa:
Il  tuo volto è sempre stato riflesso, nei miei occhi. Ma il mio non ha mai illuminato i tuoi
Mi ha colpita tanto per il semplice fatto che racchiude in se tante sfumature ed emozioni[del resto come tutto il racconto in se!] Brava Brava! Continua così!TVB *you mom*

18/06/08, ore 12:43

Neanche io ce lo vedo, un Daisuke traditore. Però capisco perchè ti piace questa fic. Fai bene ad esserne orgogliosa, perchè è veramente meravigliosa.
E' tristissima, non ti nascondo che mi è sfuggita una lacrima. Ma è anche di una bellezza disarmante.
Un Kyo perfetto come al solito, e sai anche cosa mi è piaciuto molto? L'impostazione della fic, delle frasi... il tuo stile è come sempre impeccabile e molto d'effetto. Che altro dire? E' semplicemente perfetta.
Scusa teso per la recensione corta, ma seriamente, non ho parole. BELLISSIMA.
Ti lovvo infinitamente!!! ^_^
Sere

18/06/08, ore 00:43

E' vero: è strano vedere un Die traditore. Ma in questa fic calza a pennello. Anche perchè tu sei davvero abilissima a plasmare i tuoi personaggi a tuo piacimento senza renderli pesanti o fuori dagli schemi.
Una cosa che non ho detto nella precedente recensione, è che mi piace molto anche l'impostazione grafica che dai alla storia. E' una cosa che ho sempre amato.
Per il resto...le storie tristi sono il mio punto debole. Nel senso che non posso fare a meno di leggerle e di scriverle perchè rendono decisamente meglio di quelle fic dal finale banale e sscontato. E poi, perchè nelle storie tristi si evidenziano maggiormente i sentimenti dei personaggi.
Comunque, ce lo vedreste mai un Kyo nei panni del ragazzo dolce e "i love you"? xD
Uno dei motivi per cui mi piace scrivere fic con lui è proprio questo. Perchè posso "sguazzare" nello sporco, nel malinconico, nel triste, nel dolore e nella follia con il suo personaggio.
YeP! Ho perso il filo del discorso. Ah si, non sei l'unica a preferire questo pairing. Vale lo stesso per me. Mi riesce molto più facile scrivere su loro due che su altri componenti dei Diru.
ziau~ aeth.

17/06/08, ore 22:53

L'ho trovata molto bella. Triste, ma le parole sono davvero stupende, toccanti; c'è una certa musicalità che rende il tutto molto poetico. Complimenti, mi ha commosso. Va nei preferiti ;)
p.s. aaaaww il tuo nick... quella canzone è una delle mie preferite in assoluto <3