Terror degli angeli apostati
di DirceMichelaRivetti

05/07/14, ore 16:56

Tamina mi ha consigliato di leggere le tue fanfic, allora mi sono iscritto per vedere un poco. Ora sono di fretta e guardo solo un attimo i primi capitoli.
Questo inizio mi pare una buona introduzione, con una bella introspezione di Isaia e poi questa nuova ragazza.
Ora non mi dilungo, ma presto mi faro vivo.
Intanto complimenti per questo.

22/04/14, ore 21:38

Un inizio molto simpatico.
Mi piace l'introspezione che hai fatto di Isaia; lo vediamo sempre molto freddo, rigido e controllato, è bello che qualcuno cerchi di dire cosa c'è oltre alla sua facciata.
Ti faccio però notare che, in realtà, è lui stesso che dice che Monsignor Castello è stato ucciso, per cui l'inizio non è proprio IC, ma pazienza.
La ragazza è decisamente strana.
Corro a leggere il secondo capitolo!

15/02/14, ore 18:59

Oh-mio-Dio...
Dire che questa storia è stupenda è poco! Sei stata bravissima ad estrapolare le emozioni di Isaia, dai ricordi dell'anno prima alla visita di Serventi... Le hai fatte provare anche a me!! ^^ Il titolo, poi, come ti ho già detto in chat, è perfetto, richiama moltissimo Isaia!
L'idea di far incontrare Isy e questa ragazza misteriosa proprio a Villa Borghese mi piace davvero molto! La scena in cui tranquillizza Michela è tenerissima (se leggo le battute di lui con in testa la voce di Stefano Pesce poi... *w*)! Cucciolotto... ~w~
*hem hem* Tornando seri, il dialogo è davvero molto ben scritto, è come se me l'avessi visto davanti!
Sono in ansia di sapere cosa succederà e cosa significherà quell'energia che il nostro protagonista ha provato con quel contatto!^^ Bravissima, mi ha presa davvero moltissimo, e scrivi davvero molto bene!!! :D ;)

Alex