Love will conquer all
di _sweet dream_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
15/04/18, ore 15:08

Ti prego ti prego continuala!!!! Io l'ho iniziata a leggere su wattpad, è bellissima!!! Non puoi lasciarmi senza una fine, come faccio????? Dany

29/01/18, ore 23:20

Ciao, io adoro questa storia è veramente scritta benissimo e la trama è un sacco intrigante, spero veramente che tu riesca a riprendere a scriverla. X

06/08/17, ore 15:40

Sono contentissima che ritorni, questa storia è meravigliosa! Non vedo l'ora di leggerne il seguito ma anche quella nuova che stai preparando :) Grazie ancora di tutto, mi regala sempre emozioni!

13/07/17, ore 21:29

Io ci sono aspetto con ansia e boh adesso sono felice

25/06/17, ore 13:26

COSA HO APPENA LETTO? Davvero ritorni? oh mio dio, grazie!!! Voglio assolutamente leggere la tua nuova storia e spero davvero che finirai questo perchè è davvero magnifica! Non so chi consigliarti come ragazza per banner o per beta ma spero che qualcuno si faccia avanti nel caso in cui non dovessi trovare nessuno io sono disponibile.. ho già fatto la beta quindiii.. niente spero di risentirti presto, un bacione
Alli xx

24/06/17, ore 00:39

È un piacere poter leggere di nuovo qualcosa di tuo 🙂

23/06/17, ore 12:47

Sono davvero contenta che tu sia tornata. Non vedo l'ora di leggere la nuova storia e magari la fine di questa *-*

23/06/17, ore 11:55

Io sono euforica. Non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia, però LWCA è la mia storia su EFP preferita. Proprio la migliore Larry in tutte le storie Larry. Quindi, ti prego, anche con questa prosegui, che per me significa molto, mi ha sempre strappato un sorriso e mi ha sempre fatto sentire contenta. Mi ha emozionato e mi ha fatto shippare i Larry come non mai, e credere anche nell'amore. Che dire, scrivi benissimo ed io sono contenta se torni a farlo, che sia per una nuova storia e che sia anche per continuare con questa. Fallo al più presto però, che mi sei mancata. Un bacione.

09/12/15, ore 23:12

Quando aggiornerai ?? La storia è fantastica, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ci stai mettendo troppo sulle spine da quanto stiamo aspettando...

24/09/15, ore 01:02

sto leggendo questa e non mi sono mai fermata a commentare, ma adesso devo!

Credimi ho letto tante ff, tutte larry......ma
la scena in questo capitolo rientra sicuramente tra le mie preferite!!!
c'era una tensione assurda!!
stavo impazzendo!!XD
qualcuno potrebbe arrabbiarsi perchè l'hai interrotta...ma io vivo di angst, quindi ADORO!!!
Chiariamo:uno deve pure saperle scrivere certe cose-perchè ne ho lette di ff in cui si rimandava..rimandava..rimandava...ma con meccanismi poco avvincenti facendo soltanto snervare-e tu sai decidamente come farlo!!!(lo sapevo che avrebbe notato i segni xD e non vedevo l'ora che arrivasse una sua reazione!!!*.*)

Mi piace davvero da morire come scrivi!!!perchè riesci davvero a rendere perfettamente gli stati d'animo dei personaggi e anche l'atmosfera che questi respirano nelle varie situazioni!!

tipo mi deprimo a morte nei pov zayn XD poverino!!!!!
Non vedo l'ora che le cose comincino ad andare meglio anche per lui!!

Comunque sto amando questa ff!!!

02/08/15, ore 13:06

Ok io ero abbastanza convinta che harry e louis si fossero già detti di amarsi nel capitolo precedente quindi non capisco tutto questo clamore per averlo detto una seconda volta o me lo sono sognata?

12/06/15, ore 17:58

nononononononono odio Ben lo odio. deve farsi da parte non ce lo voglio come terzo incomodo. perchè non capisce che rompe le scatole e basta in questa coppia???

12/06/15, ore 16:39

Ciao tesoro :3, non ti preoccupare, lo so/sappiamo che tu, anche se con ritardo, pubblichi lo stesso e non ci abbandoni ;3.
Questo capitolo comincia in modo, per me, irritante, odio le persone che si fanno "vittime" di se stesse, sai io sono abituata a vedere tutto in due ottiche: Interna e Esterna.
L'interna è la mia ottica; l'esterna e una specie di terza persona, non so se hai capito...
In poche parole, da una parte mi dispiace per il padre di Ben, dall'altra mi fa incazzare che, con il pretesto dei sensi di colpa e vittimismo, cerca di fare pietà o pena a Louis giocando con il fatto che il nostro Lou sia molto sensibile, m'irrita tantissimo >.<.
Comunque torniamo al capitolo...
POV Ben: Anche se prima ho accennato e meglio commentarlo per bene, tengo ad aggiungere che leggere di quello che pensa, anche se in fin dei conti lo scrivi tu x3, mi fa venire i brividi.
Uno dei tanti motivi e quando Louis per confortarlo gli poggia la mano sul ginocchio e appunto CONFORTO, e poi la "porticina" ma SUVVIA Louis non è mica un'albergo >.<.
Ri-comunque, non mi piacciono le premesse di Ben, ma ormai sai che, chi si mette in mezzo ai Larry, non mi piace a priori +.+.
POV Louis ;3: NON. CI. POSSO. CREDERE. O.O so che di persone tonte o ottuse ne esistono tantissime al mondo, ma credo proprio che Louis rientri tra le prime cinque O.O, cioè ha scambiato il fatto che Ben, all'uscita con tutti gli altri, parlasse con lui perché era una bella persona che gli ha fatto da subito una bella impressione, quando invece ci stava provando con lui in maniera più che palese, cacchio anche Zayn se nè reso conto subito, come Nick, per non parlare di Harry. Per fortuna/sfortuna che sia, Louis capisce, anche se ricordimaolo non è mai stato detto il "Ti amo" chiaro e tondo, di essere irrimediabilmente innamorato di Harry, anche se non capisce la gelosia di Harry, che poi, i componenti che Louis mette inevidenza, sono quelli che hanno fatto capire a Zayn e Liam cosa ci fosse tra loro ;3.
Ok, andiamo alla parte saliente... NO! NON QUELLA >.<, che poi sul tavolo della cucina *o*.
No, non mi riferivo a quella MA, alla realizzazione che fa Louis, prima di fare l'amore con Harry, ovvero, quello di essere pronto per donarsi ad Harry *WwwwW* che, tesoro, per avergli fatto avere quest'illuminazione, ti ringrazio infinitamente ;3 ♥.
Peccato che, proprio quando tutto va bene e l'atmosfera è gioiosa, ecco che...
POV Harry ;3: E. CHE. CAZZO. >.<, ma ok, allora, se all'inizio ho scritto che Ben mi irrita, adesso lo ODIO con tutto il cuore ×.×. Stava andando tutto così bene >.<...
Ed ecco che parte la gara tra dubbi e paure; sincerità e bugia; sguardi e tocchi.
Dubbi e paure, sono quelle che caratterizzano l'attacco di Harry non appena legge il messaggio e lo schiaffa in faccia a Louis.
Sincerità e paura, sia quella di Louis, sul perché del messaggio, ma sopratutto delmfatto che Harry sa o almeno DEVE sapere che Louis è innamorato di lui e basta.
Tutto quello che ha fatto, cose che pensava di non fare, come tradire l'amore e la fiducia di Zayn, o meglio il tradimento in se, è quello che credeva di non fare mai per nessuno...
Forse, ora che ci penso, dipende da come Troy ha trattato Johanna, mi sbaglio?.
Comunque, un'insieme di cose che Louis credeva di non fare, le ha fatte per Harry, solo per lui e per il suo amore ed Harry invece non ha fiducia il lui.
Credimi quando Louis è arrivato a questa realizzazione sono scoppiata a piangere >.<.
Che poi se ci aggiungiamo anche il fatto che Harry dice a Louis di volere del tempo per lui, è il colpo di grazie per il nostro Lou >.<.
Sguardi e tocchi, sono quelle cose che concludono il capitolo...
Quando Harry guarda il viso spaventato di Louis, e gli occhi rossi, tutto l'insieme avverte Harry che Louis sa per scoppiare a piangere, ma sa che lo farà non appena Harry sarà fuori dalla porta... Il tocchi di Harry, mi riferisco sia a quando gli accarezza le braccia per provare a tranquillizzarlo e poi al bacio sulla fronte per calmare Louis.
Ed infine l'ultimo sguardo di e la frase "Non voglio dormire con nessun altro che non sia tu..." che Harry dice a Louis prima di aprire la porta e uscire.
Mi verrebbe da chiederti i soldi per tutti i fazzolettini che uso ad ogni tuo capitolo x3, ma non lo farò tranquilla ;3, comunque tesoro detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

19/05/15, ore 17:22

O MIA GAGA ciao tesoro ^^.
Innanzi tutto vorrei scusarmi con te per il mio ritardo, ma avevo scritto la recensione, ansi no, mi mancava il POV finale e, una volta finito ho fatto capia/incolla, ma il tablet mi ha fatto un bruto scherzo non facendola incollare e cancellare direttamente >.<, ed eccomi adesso "quà" a rifare un'altra recensione x3.
Cooomunque, passiamo subito al capitolo che definirei intenso, in tutti i sensi.
Si comincia e farei anche una cosa, dato la situazione iniziale unirei i POV Larry, credo sia giusto :3.
POV Louis e POV Harry ;3. Ok, allora abbiamo una situazione all'inizio delicata, specie per i dubbi di Louis verso suo padre, nel dettaglio, il comportamento, ma per fortuna Harry riesce a rassicurarlo ;3.
Ok, allora per fortuna/sfortuna tu non hai specificato come Troy trattava Louis, ma una mezza idea, purtroppo c'è l'ho >.<, ma preferisco passare oltre...
Nonostante tutti i dubbi, Troy sembra cambiato, s'interessa a quello che fa Louis e, sopratutto, a quello che fa Harry, e Louis nota di sembrare interrato.
E tutto sembra procedere per il meglio, sopratutto perché Louis ha Harry al suo fianco che lo rende tranquillo ;3.
Sono contenta che Troy abbia capito la risposta negativa alla domanda fatta a Louis, cioè sia quella di lavorare con lui e trasferirsi, sia quella di rimandare l'incontro la nuova famiglia di Troy.
So di poter sembrare cattiva, ma il quasi infarto di Harry, quando Louis gli dice cosa gli ha cjiesto suo padre, mi ha fatto ridere x3, insomma! Harry si doveva aspettare che Louis non lascerebbe mai il loro appartamento, ma soprattutto lui :3.
Ma, per quanto Louis possa sembrare tranquillo, Harry capisce che c'è qualcosa che non va, e infatti si tratta del fatto che, anche se ha avuto un passato difficile con Troy, Louis è pronto a dargli una seconda possibilità ;3.
Ok, allora, quello che succede dopo bhe... LO SI SA >.<, quindi saltiamo questa parte x3...
Il fatto che Louis abbia paura di essere come suo padre di far del male perché
"Non voglio far soffrire le persone che amo."...
Ok, analizziamo, devi pensare che ero così presa dal capitolo che quando ho letto questa frase, prima "detta" da Louis non ci ho fatto molto caso, ma poi ripetuta a mente da Harry e leggendo il "che AMO." con più attenzione mi sono scappate delle lacrimuccie x""""3, perché tesoro questa parte è semplicemente bellissima e per quanto ancora non sia detto esplicitamente, Harry sá che Louis lo ama, per cui non ha importanza se detto o meno, si capisce da quello che Louis fa per lui ;3 *W*.
POV Liam. FINALMENTE la situazione si sblocca x3.
No ok, a parte lo scherzo, sono contenta sopratutto per Liam, perché andiamo! Ha perso la testa per Zayn dalla prima volta che l'ha visto, minuto più, minuto meno x3 e lo stesso per Zayn, cioè, specifico, anche se quello che ha provato per Louis, dall'inizio a quando di sono lasciati, è stato forte, ha sempre avuto accanto Liam, sapendo di portersi fidare di lui e appunto per questo si sono avvicinati, Liam innamorandosi sempre di più, Zayn iniziando a provare qualcosa, finché BOOM ecco il risultato x3, uno consapevole dei sentimenti dell'altro e felici e contenti di essere ricambiati ;3.
Ok, tesoro, ti chiedo ancora SCUSA per il ritardo >.<, spero potrai perdonarmi *^*. Grazie da adesso ;3 e GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

14/05/15, ore 10:29

Dio come sono carini sti due assieme... Mi fanno annegare nei feels... M' e piaciuto come Lou ha affrontato il problema e almeno per questo capitolo non ci siamo trovati fra le scatole cosoben... Ancora per poco mi sa..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]