Onore fraterno!!!
di Kaito Dark

ok, nonostante mi stia disidratando dalle lacrime, ti sto adorando, ho divorato questa ff in 20 minuti, complimenti!

04/11/14, ore 17:52

vorrei tanto sapere come è andato lo scontro contro akainu, merita di tutto quell'infame che mi ha portato via ace T.T

05/04/14, ore 12:16

La storia è molto interessante da come l'hai strutturata, purtroppo però ci sono delle falle a livello storico:
- Fujitora è stato da poco immesso in marina grazie alla reclutazione forzata di Akainu
- Marineford così come la conosciamo oramai non esiste più, perchè il QG della marina è stato spostato in una località non ancora specificata del Nuovo Mondo. Nel complessivo, comunque, continua così, cerca di stare attento e indaga su ogni dettaglio che tralasci perchè potrebbe risultare scomodo a chi legge.
Che figata il frutto di Jack!

Nooo! Non può essere finita con la morte di Jack! Mi ci ero affezionato :'( Ma pace. Questo è il migliore dei capitoli si questa storia secondo me, non mi fraintendere, anche gli altri sono spetta! Si credeva che il racconto si concludesse a lieto fine, ma vabbè, non ci può sempre essere un bel finale giusto? Se no che gusto c'è? Il fatto è che quest'ultimo capitolo è stato emozionante. Il messaggio che ha ricevuto Jack dal padre, quando salva il vice ammiraglio dal proiettile... ma fa quasi pena, ci ha rimesso lui. Quindi Barbanera non è ancora morto. Povero Luffy, vede morire per un'ulteriore volta qualcuno caro a lui. Bel capitolo, anzi, bella storia, una trama bellissima!
Arrivederci!

21/02/14, ore 20:51

Ciao, ci risono!
Sono un fan delle battaglie, questa tra Jack e Teach non è descritta per niente male, descritta molto bene, riuscivo a vedere la scena nella mente. Non ho tanto da dire su questo capitolo, solo che avresti potuto descrivere il Kirin, quello non sono riuscito a trovarlo anche se sono andato sul codice che hai scritto alla fine. Ho capito solo che è un bestione di fulmini ^^', o forse neanche... Ma vabbè, non sono qui per fracassare le scatole. Il capitolo mi è piaciuto XD! Alla prossima!!!

21/02/14, ore 12:32

Ciao! Eccomi un'ulteriore volta a recensire questa storia!!!
O.o Meno male Jack non è morto! Ok, ok... parto dall'inizio. Quelle che sarebbero dovute essere le ultime parole del ragazzo sono state commoventi, sembrava quasi la reincarnazione del Re dei Pirati! Poi Garp, proprio non ce la fa ad essere spietato con alcuni pirati "amici". Mi faceva tenerezza... Poi, la fine, Barbanera morirà? No no, non dirmelo, lo scoprirò leggendo i prossimi capitoli! I miei complimenti!!! Alla prossima!

20/02/14, ore 19:07

Eccomi, scusa il ritardo ^^'
Non c'è che dire, la storia è bella, malgrado qualche piccolo e insignificante errore ortografico (quando puoi riguardali). Parto dall'inizio: allora, il potere di Ben è una grande ganzata! Poi, andando avanti nella lettura, Jack... Ma come ha fatto a finire in trappola? Che fine orrenda fa? Spero che non finisca con la sua morte. Certo, Barbanera non si accontenta mai! Se voleva ammazzarlo lo poteva fare subito, invece no! Dai facciamo vedere che Jack viene giustiziato dalla marina! E la fine, perché preferisce morire anziché entrare a far parte della flotta dei sette? Non è la stessa cosa del Re dei Pirati, ma è pur sempre un traguardo farci parte. Spero che Jack non muoia, anche perché se muore non saprei come possa andare avanti la storia. Ti fo i miei complimenti! Ci vediamo a prossimo capitolo!
Ciao

18/02/14, ore 21:40

Sera!
Finalmente c'è Shank! E come al solito il nostro caro, carissimo Luffy, ha voglia di mangiare! Pozzo senza fondo! Non è male questo capitolo, anche la lettera lasciata da Jack è bella. Ma come faceva Barbanera che Jack lo stava cercando? I miei complimenti! Alla prossima.

16/02/14, ore 17:14

Quando Akainu muore mi vien voglia di fare un festone! Finalmente quell'ammiraglio infame è morto, o forse no... Beh in ogni caso le ha prese di santa ragione ^^ Capitolo bello come al solito!

16/02/14, ore 14:00

Ciao :)
La trama della storia non è male, è molto bella! Durante questo combattimento, nella parte dove l'ammiraglio colpisce Rufy con la meteora, avrebbe potuto usare il "pallone Gom Gom" o come si chiama. Comunque la scena è descritta molto bene!

16/02/14, ore 13:52

Bene, un altro capitolo fantastico! Le battaglie sono le mie preferite e questa è descritta bene. Mi pareva strano che Luffy fosse stato vinto... I colpi di scena non finiscono mai!

16/02/14, ore 10:51

Bel capitolo! Messo in fretta vedo! I poteri di Jack mi attraggono, boia, è scampato a un Baster Call senza neanche una ferita!? Caspita è proprio invincibile! Ti consiglio però di dargli un avversario che sia forte quanto lui, così la storia sarebbe più movimentata e ricca di colpi di scena. Comunque non mi fraintendere, il racconto è una forza! Aspetto il prossimo capitolo!

15/02/14, ore 23:28

Eccomi di nuovo!
Caspita, ci sta a pennello la scoperta che Ace aveva un fratello di sangue, davvero una bella trovata! *Applaude*
Eh ora ho capito che il perché di come faceva Jack a spostarsi così velocemente (ritardato che non sono altro)!
In questo capitolo riconosco il vero carattere di Luffy. Hai nuovamente i miei complimenti!

15/02/14, ore 21:56

Sera!
La storia sembra interessante, ma hai totalmente sconvolto il carattere di Luffy e dei suoi amici, se venissero attaccati non rimarrebbero sbigottiti o spiazzati... Ma non ti preoccupare, sei tu quello che decide la storia ;) La trama mi è piaciuta, magari passo a leggere il prossimo capitolo perché mi ha incuriosito! Ciao!
Tony_Tony16