Diversi modi di amare.
di Youreyes4

30/08/15, ore 01:39

Ciao! Ho appena letto questo primo capitolo e devo dire che non é niente male, sai? La storia è piuttosto originale e scorrevole e i dialoghi mi sono piaciuti parecchio. Hai reso palpabile l'atteggiamento arrogante e orgoglioso di Alex, sei stata brava.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata la punteggiatura, che è quasi tutta completamente sbagliata. Non lo dico per sentirmi superiore o per fare la pignola, non fraintendermi, non ti sto giudicando. Ti sto solo dando un piccolo consiglio, che è quello di rivedere un attimo il tuo modo di posizionare le virgole e gli altri punti ortografici.
A parte questo, credo che la storia mi abbia interessata e continuerò a leggere per vedere come va a finire!
Saluti,
Sofia.

24/08/14, ore 00:00

Non sono d'accordo con le precedenti recensioni, personalmente ho trovato alcuni errori ortografici e grammaticali che risaltano subito all'occhio e rovinano una lettura altrimenti scorrevole.
Ti prego di prendere questa mia recensione come una critica costruttiva e non come un'offesa, lungi da me il volerti recare danno morale.
In linea di massima è sì scritta relativamente bene, ma ti consiglio di rivedere alcuni punti basilari della lingua italiana: "fà" non esiste, si scrive senza accento, al massimo aggiungi l'apostrofo; il sì di affermazione va scritto così; qua e là nelle frasi ho letto parecchie ripetizioni, ergo ti consiglio di rileggere attentamente ogni capitolo prima di pubblicarlo, onde evitare errorini di questo tipo; "un'inizio" non ha l'apostrofo, non è femminile ma maschile; devi rivedere un attimo i criteri con cui posizioni la punteggiatura, ho letto qualche ";" e "," fuoriposto e qualche punto alla fine del discorso che sembra essere sparito nel nulla; "celo" voce del verbo celare, prima persona singolare o cielo? C'è una bella differenza! Beh, bah, boh, non vanno mai accentati neanche quelli.
E non credo di dover aggiungere altro. :)
Se perfezioni questi punti sicuramente la tua storia non avrà più errori banali ma il più delle volte ricorrenti.
Spero di esserti stata d'aiuto!

(Recensione modificata il 24/08/2014 - 12:10 am)

22/07/14, ore 14:49

Complimenti . La storia mi e' piaciuta tantissimo . La mettero' di sicuro tra i miei favoriti :)

16/02/14, ore 14:52

Ciao. La storia mi intriga. E' ben scritta ed è interessante. Sono passata di qui per caso e appena ho letto la piccola introduzione, ho voluto cominciare a leggere per vedere come si sviluppava il primo capitolo. Molto carino come inizio e spero che continui presto! :')