Fading fire
di PiGreco314

06/02/15, ore 18:18

Letta tutta d'un fiato e la trovo meravigliosa, spero aggiornerai presto!
Peeta e dolcissimo (come sempre ^o^)  non vedo l'ora di sapere come continua.
A presto - spero.

Edo

28/12/14, ore 21:49

Ciao! Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato e la trovo semplicemente stupenda. Mi piace davvero molto. Katniss e Peeta sono due ragazzi stupendi e Kat si sta rendendo conto del suo grande amore per il ragazzo...Purtroppo Gale ha deciso di tornare e rompere le scatole come sempre. Scusa,ma davvero non lo sopporto e ha detto cose cattivissime su Peeta incrementando soltanto i suoi sensi di colpa e il suo dolore. Spero che non lo vedremo tanto spesso e che se ne vada immediatamente. Speriamo bene. Aggiorna presto,aspetto con ansia il prossimo capitolo...
Hoon21 :)

24/12/14, ore 10:32

Ehi, è bellissimo questo capitolo,ma non c'è bisogno che dico che l'ultima parte è la mia preferita. Al prossimo capitolo, non vedo l'ora.

Bea28, da Monaco di Baviera (per vacanze) BUON NATALE!!!!

17/12/14, ore 23:35

Ho trovato questo capitolo davvero interessante anche se si concentra sulla partenza, probabilmente l azione la vedremo nei prossimi, in ogni caso Peeta è descritto davvero bene e il colpo di scena finale di lui che corre e katniss che cerca di fermare il treno L ho trovato davvero stupendo, riesci a coordinare perfettamente l intreccio della storia con i pensieri e le azioni dei personaggi soprattutto ovviamente con quelle di Kayniss .. Davvero davvero un bel capitolo complimenti 😘

09/12/14, ore 22:25

Ma ciao Cch! (Ho scoperto il grassetto :O)
Alloooora, da dove iniziare? Mi conservo il meglio per ultimo, quindi parlerò del capitolo alla fine.
Parliamo prima delle note dell'autrice perchè, è vero, sono troppo di parte perchè ti amo alla follia ma questo capitolo mette i brividi nel senso buono del termine. Quindi fidati di me U.U
Poi, quanto sei ccch quando consigli la mia storia in questo modo così puccioso? Ti fai amare sempre di più ❤️
(Ecco ora inizia il meglio e parlo del capitolo u.u) Lo leggevo e mi sembrava di essere con loro e, nonostante avessimo deciso insieme cosa far succedere, sono rimasta piacevolmente sconvolta da come sei riuscita a renderlo sulla carta ❤️
Parliamo del fatto della mano! Ti prego! Mi ha colpita sia sul finale ma soprattutto quando lei stringe la valigia e desidera di stringere la mano di Peeta. Ecco, io a quel punto ero "aaawww".

Te lo dico sempre ma sembra che tu non ti voglia convincere del fatto che sei brava, molto più che brava, a scrivere e continui a definire la tua storia "mediocre" quando è tutt'altro che mediocre! Mi appassiona e mi coinvolge forse quasi quanto (o forse più!) il libro e sono sicura che se tu scrivessi una storia tua che non ha niente a che vedere con HG mi piacerebbe ancora di più, proprio perchè sarebbe tua completamente. Ecco, non so se si capisce quello che voglio dire perchè sono inabile a parlare in italiano...ma sappi che amo te, la tua storia e tutto, ah!

Sempre tua,
Oliver

(Recensione modificata il 09/12/2014 - 10:26 pm)

02/11/14, ore 19:42

ciao,oggi mi sentivo hunter games nostalgica ,ho aperto il sito,ho trovato la tua storia e me la sono letta di un fiato,mi è piaciuta un molto;soprattutto negli ultimi capitoli dove metti in gioco altri personaggi e inizi a costruire il riavvicinamento tra P e K,in particolare mi piace il tuo Peeta(ed essendo il mio personaggio preferito del libro va da sé che m hai già conquistata).
Ti prego abbi pietà di noi lettori e non far combinare troppi disastri a Gale(e al suo inopportuno rientro in scena)
Beh,al prox capitolo. :-)

05/10/14, ore 14:24

Io tifo per Gale... Vedi di non trattarmelo troppo male, ti prego :( non ce la faccio a leggere hahahahhaa

04/10/14, ore 00:18

Ok dopo questp capitolo ho raggiunto il limite della mia pazziaa ! Quanto è bello??? Cioè pieno di emozioni forti.. La gelosia di peeta mi fa impazzire.. L apprensione di Gale.. E la sua paura di cosa peeta possa fare a katniss Dio non so se reggeró devo sapere come continua...hai superato qualsivoglia mia aspettativa positiva hai raggiunto il perfetto equilibrio tra carattere dei personaggi trama e intreccio della storia che diventa parola dopo parola sempre piiú affascinante. Sei una scrittrice fantastica .. Questa fanfiction non si smentisce mai. É DAVVERO LA MIGLIORE FF POST MOCKINGJAY .. Consiglio a chiunque legga tale recenzione di affrettarsi a intraprendere la lettura di una cosi bella intrigrante e fedele storia. Non mi dilungo troppoa ti supplico per la mia jsalute mentale e per quella di tutte le tue fan come me,di aggiornare quantoprima possibile e di sorprenderci ancora con gelosia avventura amore

03/10/14, ore 22:16

bellissimo e adoro quando peeta scende dalle scale e poi da un pugno a Gale e quanto ci ho goduto. ho iniziato ad urlare: vai cosi peeta. sei grande.
un bel montante a gale non fa mai male io ti amo peeta!!!!, e bla bla bla.

kiss percy_annie

29/09/14, ore 14:15

aah una bella scazzotata ci voleva eh hahaha apparte gli skerzi capitolo very beautiful sul serio pero nn puoi lasciarmi la suspence cosi eeh vabbe un bacione e a presto ♥

28/09/14, ore 23:06

Weeeilaaaa ma come stai? Tutto ok?
Ma.. Vuoi fare una rivoluzione?!?!
Fammi capì un pochetto.. GaleScassaMarroni, Hunger Games da' pace de' sta Coin, il mio povero Peetuzzo, il fantastico bambino di Finn ed Annie, Johanna tutta panna, Haymitch che non ce sta ca' testa...
Famme' capí quindi!
Ok ok .. Adesso arriva il momento in cui io ti dico quanto sei brava.. Allooraa.. Tu sei bravissimissima e questo capitolo è molto bello e pieno di sorprese incastrate tra di loro perfettamente! Sei davvero brava! Potrai solo migliorare ;)
Continua così e non abbandonare la tua bellissima storia *-*
Alla prossima dolcezza!

28/09/14, ore 20:14

IO ODIO GALE!!! LO odio lo odio lo odio! Spero che aggiornerai presto perché voglio sapere come va!!!!!!!!!!!! Il caitolo è scritto bene e adoro il modo in cui hai descritto che Peeta picchia Gale! Muhahahahhaha
-Sam

28/09/14, ore 20:07

Ma Cccchhhh how sweet of you!
(La sviolinata ahahahah ❤️)

Anyway, questo capitolo. Ah.
Ecco un estratto dei miei commenti:
BOOM
PEETA SEMINUDO
E LA MADRE NEL QUATTRO
I GIOCHI
AAAAAH

Sì, ecco...diciamo che questo riassume bene quello che ho provato a caldo dopo averlo letto.
Pensandoci, ho amato il finale perchè come te non riesco ad odiare Gale completamente e quindi quando le ha dato la giacca io ero tutta "aaaah" e "oowwwh".

E niente, sei un genio. Perchè Katniss è proprio lei, che si confonde, non sa contare (?), e poi? Poi, BUM!, diventa cazzutissima ed è anche capace di tenere testa ad Haymitch.

Basta, ti amo.

Always,
Oliver ❤️

22/09/14, ore 23:19

Ok so di averti gia riferito quanto ho amato questo capitolo. Ma dovevo per forza lasciare una recensione. Non so io non ho quai piu parole perche ogni capitolo di questa ff mi sembra sempre il piu bello che abbia mai letto.. Se continui cosí inpazziró..comincio dall' inizio.. Riesci a tramettermi le sensazioni ed emozioni i katniss.. Riesco quasi asentire l' abbraccio di Peeta per come lo descrivi bene.. Cosí rassicurante dopo i temori e gli incubi.. E poi quando le ha sfiorato le labbra sono impazzita!!!! E adesso che spunta Gale .. Cioè wooow non ho parole!! Voglio vedere un capitolo pieno di gelosia ed emozioni forti come solo tu riesci a trasmettermi!! Il prossimo capitolo sará strepitoso me lo sento ! Anch perché dopo un capitolo cosí bello come questo non sarai da meno nel prossimo! So che il regolamento vieta di ''metter fretta" agli autori ma ti supplico sevuo bene alla tua fan numero 1 scrivi il prossimo capitolo il prima possibile..! E a chinque stia leggendo questa recensione per decidere se leggere o meno questa ff beh vi posso affermare con fermezza che è la migliore storia post mockingjay che abbia mai letto. Continua così Sara sei una scrittrice fantastica.

19/09/14, ore 18:57

GALE! GALE!
Se ti salta in mente di far rientrare quel deficiente di Gale ( scusate ma io non lo sopporto- Team Peeta 4EVER)
Io ti trovó e ti ammazzo e non lo dico per finta, io sono figlia di Atena dea della saggezza e della GUERRA!!!!!!!".
Percy Jackson leggetelo è grandioso.
Ok? Ok!!!
Il capitolo é bellissimo e fantastico

Kiss percy_annie