Every rose has its thorn.
di teachmehowtofly

22/02/14, ore 19:09

Ciao :) Devo essere sincera, anche se scritto bene questo episodio non mi è piaciuto molto. Conoscendo Cassie non avrei mai pensato che fosse così arrendevole questa volta.... è come se all'improvviso ti fossi stancata di scrivere e sei arrivata subito alla fine...dopo tanti capitoli di litigi, corteggiamenti e resistenze, vedere Cassie cedere subito....mi ha spiazzato. Bellissimo il pezzo ''I due passarono la serata così, nella stessa casa ma lontani mille miglia l’uno dall’altro.
Probabilmente era per quello che all’amore si associa il colore rosso, colore del fuoco e dell’inferno, e non l’azzurro, colore della pace e del paradiso, perché l’amore è forza, è passione, è litigio, è prendersi a parole e fare pace con un bacio, è alti e bassi, è fuoco. E il loro amore era di un rosso accesso, di quello che non riesci a spegnere neanche se ci provi con tutta te stessa. Il loro amore era un fuoco ormai divampato in tutta la foresta e non poteva fare altro che crescere e crescere senza smettere mai. Erano rossi i loro cuori che, nonostante tutto, separati non ci sapevano stare. Era rossa la penna con cui quella sera Nick scrisse la sua canzone ed erano rossi gli occhi di Cassie che non erano più riusciti a trattenere le lacrime. E, infine, era rossa la rosa che la mattina seguente Nick le fece trovare sul comodino del suo letto con accanto la foto del loro bacio scattata lo scorso pomeriggio.'' Alla prossima :)

19/02/14, ore 18:15

Leggere questa storia è come sempre un piacere.
Il capitolo mi è piaciuto, ma non è una novità, insomma. Spero che la figura di questo Cody sia presente successivamente, magari come amico, sembra una persona interessante e buona, come poco. Lo spero, ma si vedrà. Poi se posso dirlo, FINALMENTE stanno assieme. Ah bello lui che come sempre sa farsi perdonare. Che dolcezza infinita!
Comunque, il personaggio migliore del capitolo è sicuramente Jake ahah ha vinto su tutti con il suo "«Ehi, anche io sono intel.. intelessa.. intelessantevole»".
Continua presto, io rimango sempre una tua fedele lettrice.
Marti