La Brittana Commedia
di giove82

10/07/14, ore 23:10

Io penso che sia semplicemente fantastica, anzi MEGLIO!
la mia storia preferita su efp❤️👌
aggiorna però!😔

10/04/14, ore 14:44

Io l'ho sempre detto che Rachel è petulante....finalmente te ne sei resa conto anche tu !!ahahahah come mai c'hai fatto l 'onore di aggiornare!??? Ora si che arriverà la fine,dei tempi!!! Vuoi vedere che Quinn torna regular e Tina diventa un personaggio utile!??? Dire che stavo piangendo dalle risate mi sembra scontato .... Brit è sempre dolce e gentile ...Quinn sempre la solita manesca.....ahahahah Ken tanaka come Caronte è fantastico ..me lo,stavo immaginando con le guance rosse mentre si ingozza di cibo . Infatti mi ero sempre chiesta che fine avessero fatto tutte le guest star ...ed io,che pensavo che erano state sotterrate e imprigionate nei sottoscala della Fox insieme ai maglioni con le renne di Rachel ....mha aspetto il prossimo capitolo ....:)

10/04/14, ore 14:39

Ahahahahahahahahahahah bellissima interpretazione della Divina Commedia,davvero!!XD e poi è Brittana,e questo dice tutto :D ps: fortissima la scritta sulla porta dell'inferno e l'idea delle guest star XD

17/02/14, ore 18:53

Ahahaha sto ridendo più del dovuto forse, comunque bravissima. Sembra che siamo tutti nella stessa barca con questa Divina Commedia, vediamo se in questo modo riesco a impararmi la successione di tuti i livelli. Pur non essendo una Brittaner trovo l'idea molto simpatica. Aspetto il seguito con ansia. *calcio nel sedere a Lord T. e bacino a Quinn*

17/02/14, ore 15:37

"santà te devi stare zitta quando parlo io" ahahah sto morendo....sarà che sono di parte ma il romano rende benissimo ...ti devo fare i miei complimenti .Non solo sei riuscita a strapparmi una grande risata ma ho davvero apprezzato il modo in cui hai interpretato la "divina" commedia...(sarà che nutro un profondo odio x lo studio dei canti ) ...aspetto il prossimo capitolo ;)