Onde
di Himes

26/01/16, ore 22:43

Ciao,
è da parecchio che non ci sentiamo, ma stasera avevo voglia di Nagron quindi, eccomi qui.
Questa storia è semplicemente fantastica. E' amore. Amore con la A maiuscola.
Hai reso in modo perfetto i sentimenti che Agron nutre per Nasir.
Hai usato i suoi pensieri, i suoi gesti amorevoli... tutto ciò che egli fa, tutto ciò che egli pensa... tutto per descrivere un amore vero.
Davvero complimenti per questa storia ricca di passione e sentimento. Sei stata molto brava!

16/11/14, ore 22:03

Agron l'ho amato sin dall'inizio,anche perché come l'hai perfettamente descritto é passionale,ma anche dolce.
Mi é piaciuto molto come hai scritto la fic,é il genere di storie che leggeresti (leggerei) 2000 volte. :)

23/02/14, ore 02:56

La rileggo qua (con moooolto piacere) *-*
Certo fa sempre effetto, ma ci sta.
Brava!

17/02/14, ore 22:47

Ma che bella sorpresa!!!
Una one shot dal punto di vista di Agron decisamente dolce.... che ha inizio e fine nelle "labbra" di Nasir.
Labbra attraverso le quali Agron ripercorre tutta la loro storia mettendo a nudo i suoi sentimenti e facendo i conti con i suoi difetti e sì dai.. bacchettandosi pure un pochino!! giustamente.. ;-)
Mi è piaciuta molto.
A presto.
LBeyes

17/02/14, ore 21:08

Ecco perchè mi piace da morire Agron ...credo che tu abbia descritto in modo esaustivo l'amore che il Germano sente per Nasir, anche se a volte fa lo stronzo XD
Un abbraccio e complimenti anche per questa <3