«Perché sei bella, Evans.»
di aplaceformyhead

28/05/15, ore 16:42

Questa fan fiction é decisamente carina e ben scritta e sí, Merlino, mi piace!, quindi una recensione se la merita per davvero e pure molto positiva. Mi piacciono le storie incisive, ben scritte, che colgono un momento della quotidianità, che lasciano sottintese cose che non c'è bisogno di spiegare, che riescono a strappare un sorriso anche se occupano poco spazio. Mi piace, mi piace, mi piace.
E Lily, beh, Lily é adorabile quando si imbarazza.
Bravissima!

06/07/14, ore 11:37

Ciao! La recensione é molto in ritardo ma la storia mi è piaciuta molto! James e Lily sono così dolci, romantici e fluff in questa one-shot. Mi è piaciuta perché proprio così Lily potrebbe innamorarsi di James, in modo molto semplice e dolce, questo me lo fa pensare come lei arrossisce. Complimenti, P

09/03/14, ore 20:16

Aaaah è molto carina :D L'avrei forse preferita più lunga, ma perché non posso fare a meno di leggere delle Jily; ma anche se è così corta, è davvero divertente e tenera :) Anche i personaggi sono molto IC, e diciamolo, chi non arrossirebbe se James Potter dicesse che sei bella? :)
Bello anche il cenno a John Green, "The Fault in Our Stars" mi ha spezzato il cuore tanto quanto la morte dei Potter.
Ancora complimenti! :)

Hypnotic Poison