Come conquistare Alex
di EllaRoberts

28/06/17, ore 04:23

Sei davvero migliorata e mi fa piacere. Non credevo avresti continuato la tua storia... ma brava, i miei complimenti. Spero di leggere altri capitoli, ci sentiamo.
Karen

02/03/15, ore 14:32

Ciao, vorrei per prima cosa ringraziarti per aver partecipato all'indovinello delle recensioni. A me piace molto leggere e commentare, ma ogni tanto non ho tempo di cercare storie nuove da leggere e così mi affido a voi. Poi, avendo la fortuna di non essere chiusa in fatto di fandom o generi, riesco sempre a trovare qualcosa che, in almeno in una sua parte, mi colpisca. Nel particolare del tuo capitolo, mi ha colpito il fatto che tutto sia nato da un sogno! Anche a me capita di far iniziare tutta una storia da un sogno, che poi rcamndoci su diventa una vera e propria storia.
E mi capita di scrivere velocemente e per quesato non notare, se non alla seconda lettura, alcuni errori, alcuni di quelli per cui ci si dovrebbe mangiare le unghie xD
E un pò di questi ne ho trovati in questo capitolo e vorrei qui parlartene, non di tutti ovviamente, perchè secondo me anche a questo serve una recensione.
Uno degli errori più brutti è che hai scritto: ...così o il tempo di fare i compiti...' ecco come puoi vedere anche tu hai scritto ho nel testo senza l'acca e questè è un errore un pò bruttino.
Oltre a questo ci sono alcune frasi in cui ci vorrebbero delle virgole che tu non hai messo. Ad esempio, questo, l'h notato in una delle prime frasi: 'Oh...dai Marie devi venire ci saranno tutti!' dopo Marie e venire io avrei messo due virgole in questo modo il lettore, facendo le pause opportune, avrebbe apprezzato di più l'intento della frase.
Credo che tu abbia fatto qursti errori, o sviste, per la fretta e il batticuore di aver scritto una tua storia e di vederla pubblicata qui su efp. A volte chi scrive si rivolge a un editor per farsi mettere a posto la storia, a volte lo faccio pure io, ma credo che in questo caso potresti farcela anche da sola. Devi solo riprnedere la storia e rileggerla con calma. Poi io qui ti parlo del primo capitolo perchè non ho ancora letto gli altri, che leggrò sempre che tu voglia.
E se vuoi una mano sono sempre disponibile :3

Grazie di avermi laasciato il link della storia.

- Hanna

09/06/14, ore 07:15

Carissima da quanto tempo finalmente hai aggiornato ^^ Il capitolo mi è sembrato un po' confusionato qua e là. Cioè , se io fossi la protagonista mai e poi mai accetterei l'invito di uscire con il ragazzo a cui la mia migliore amica è cotta .... ma se l'hai fatto ci sarà un motivo. Spero solo che la storia abbia un senso e che io non mi sia pentita di leggerla , anche perchè era carina . Alla prossima ^_^ Dalla tua Nisekoi °-°

08/06/14, ore 17:59

wow! è una storia bellissima io l'ho vista solo oggi e mi sono fiondata a leggere è stupenda!!! mi dispiace di già di averla letta tutta d'un colpo. Ma comunque dovrò aspettare per leggere il 13esimo capitolo. Spero che lo pubblicherai presto, non vedo l'ora.

10/04/14, ore 07:24

Ciao !!! Allora la storia si prospetta positivamente !!! Ero indecisa se recensire ad ogni capitolo , ma alla fine ho decisodi.recensire il primo (per presentarmi) e l'ultimo che hai aggiornato. A me piacciono molto i triangoli perchè mi fanno emozionare e succede sempre qualcosa di imprevisto *.* mi piacciono troppo ^///^.
La.storia mi piace e il tuo stile , si , è carino. M A CI SONO TROPPI ERRORI (a mio parere ) .
Ti dò un giudizio positivo perchè come detto prima , la storia mi coinvolge.
Allora alla prossima !!!
Baci .
Dalla tua Nisekoi.

23/02/14, ore 16:40

PoverA Mari aoltanto per aiutare la sua amica.
Che bastardo Teddy, non capiva che ci potevano essere conseguenze.
Va be alla prossima

Salutiniiii

22/02/14, ore 00:05

Oh, ciao! Carino il capitolo, Mari cosa sta combinando ad ALEX!??!? Spero che non succeda niente di brutto e continua presto! Non posso dilungarmi troppo perchè inizia Adventure Time *-*

Salutini Cogliona

19/02/14, ore 13:46

ciaooooooooo, okay non so che dire quindi passiamo direttamente ai fatti XD
Che direeee.... la storia nell'insieme è carina, sembra molto simpatica Mari è molto dolce ad aiutare quel ragazzo con la sua amica. WOW... ha azzeccato il mio aspetto fisico ahahah al quanto pare sei tu la stolker ahahah (?) beh spero che Teddy e Alex si mettano insieme mi 'ispirano' di più perchè mi sembra dolce Teddy, e le ragazze sembrano con la testa sulle spalle Mari una ragazza LEALE e Alex sembra molto impulsiva spero che le passi la cotta per Harry se no Teddy come farà?!?! Mi raccomando non farla 'baldracca' poi scelta tua! :)

Salutini cogliona :*