Narcissa Black e lo Specchio di Serpeverde
di NarcissaM

08/02/13, ore 00:10

Bene, bene, un bellissimo ottavo capitolo! :D
Qui vediamo quanto Narcissa sia disposta a fare per ottenere l'annullamento delle nozze di Malfoy (a parte deturpare la sua bellezza! E' pur sempre innamorata persa della sua grazia!) e, finalmente, la ragazza riesce a far pace con l'amico Piton e a instaurare un rapporto ancora più saldo di prima tramite il patto di non chiamare più Lily Mezzosangue: mi è piaciuto molto questo modo di risolvere la situazione perché, effettivamente, sarebbe stata l'unica cosa plausibile che avrebbe permesso a una Black di accettare l'affetto del buon Piton verso la povera Evans, la cui unica colpa è quella di essere una nata Babbana... ;__;
Scherzi a parte, ottimo "escamotage" di risoluzione della litigata e anche ottima scena di seduzione all'alito puzzolente di Narcissa che, devo essere sincera, mi ha fatto sorridere in più punti, mentre il povero Lucius avrebbe voluto scappare, piuttosto che restare ancora a portata di naso della pozione nauseabonda; la conclusione dell'intermezzo fintamente sdolcinato mi è piaciuta molto con la povera Narcissa allibita dall'intelligenza dimostrata "dall'avversario" nel metterla a tacere accettando il suo invito ad andare al Ballo di Lumacorno: una genialata bella e buona! ;)
E la battutina di Alecto ci stava come il cacio sui maccheroni! XD
Ancora complimenti! ;)

23/06/08, ore 12:15

più procede questa storia più l'adoro...Narcissa le prova tutte, è una grande...adoro questo personaggio. Attendo con ansia il prossimo capitolo e complimenti ancora!!!!

22/06/08, ore 03:51

Mi ero persa un aggiornamento! Che distratta, mannaggia a me. Graziosi gli ultimi due capitoli, l'ultimo estremamente esilarante, peccato che Lucius sia furbastro! Povera Alecto, anche lei ha un cuore, in fondo ^^

21/06/08, ore 18:10

Bellissimo...Lucius è davvero innamorato, è troppo dolce^^ il piano di cissy è fallito^^ complimenti...aspetto il prossimo capitolo... un bacio

20/06/08, ore 14:36

ok ok Narcissa è molto furba*me si sconquassa dal ridere* ma temo che dall'alto della sua intelligenza non abbia mai fatto i calcoli con il mitico Lucius (cavoli quanti me lo stai facendo piacere sto uomoXDXDXDXDXDXDXD) e secondo te me perderò mai la festa di lumacorno? neanche per tutto l'oro del mondo, carissima^^ W i Gryffindor, W i mezzosangu ,Wsirius black(l'uomo della mia vita*ç*) e w lucius e Narcissa (caspita non ci credo, l'ho detto veramenteO.o... questa ff mi sta facendo maleX°°°°D) ancora complimenti per l'ottimo lavoro, un bacione, Adara.

20/06/08, ore 13:02

STUPENDO!!! ho immaginato tutto il tempo la faccia di lucius!! ora voglio sapere lui cosa le farà!!! XDDDDDDDDDDDDDDD bravissima, aggiorna presto!! :3

19/06/08, ore 22:39

Beeeellissima! Stavo morendo dal ridere! Bella la pozione fiato pestilenza!! Allora è anche intelligente oltre che bello!! Sei grande continua così!! W Lucius&Cissy 4ever!!!

19/06/08, ore 22:28

Oh mio dddio!!Ti giuro che ho trattenuto a stento le lacrime per quanto ho riso leggendo questo capitolo!!!E' fantasticooo...credo che me lo leggerò ancora una volta...Bravissima!

19/06/08, ore 21:08

"E' veleno? Hai intenzione di ucciderlo?" ripeté Alecto, con la differenza che lei sembrava elettrizzata all'idea di un omicidio." Amo Alecto!!! Questa frase mi ha fatto sbellicare dalle risate, come tutto il capuitolo dal resto. Vero Lucius oltre ad essere bello è anche inteliggente, dove si trovano ragazzi come lui? Bellissima la vendetta di Narcissa, e Severus come sempre bravissimo a creare la pozione per Cissy...Scusa per la minuscola recensione ma devo scappare^^ Un bacio ile!

19/06/08, ore 21:01

Non ho parole! XDXDXDXDXD Bellissimo! Fantastico! Divertentissimo!!! Grazie a te, carissima, che ci fai sognare con le tue storie!

19/06/08, ore 20:00

Bellissimo,viva Lucius sei troppo intelligente.Comunque questa guerra ci voleva per movimentare le cose, mi hai fatto sbellicare dalle risate, sei un mito!!Ciaoooo