like a helpless animal
di B Rabbit

27/08/15, ore 17:34

Che dire.... non so che dire. Semplicemente 'stupenda' L'ho trovata incredibilmente bella questa storia *-* Poi è l'unica che ci sia su di loro e per questo ti ringrazio! *inchino come ad una divinità* Come biasimare la tua amica, anche io amo Toma *-* e troppo pucci Shin *-* (ricorda nell'ova la scena col cane) E per quanto riguada il fatto di arrivare poi sempre a parlare di yaoi, stai tranquilla che succede anche a me con una mia amica ajahahah Anche se iniziamo a parlare di cibo arriviamo sempre poi allo yaoi, perché nel discorso piano piano si insinuano altre cose e ti dimentichi di cosa stavi parlando prima, quando te ne accorgi dici a voce alta "ma come siamo arrivate a questo discorso? Con cosa abbiamo iniziato?" A parte questo, spero di sentirti ancora! Baci Lacchan

04/11/14, ore 23:34

COMPLIMENTI!! Davvero!! Io AMO lo yaoi!! e nonostante qualche errore grammaticale e strutturale di qualche frase o modo di dire(chiedo venia per la critica, ma facendo il liceo classico ormai è diventata una fissa quella della grammatica.. :P), è scritto mooolto bene!! Ancora complimenti!!

19/02/14, ore 15:28

mi dispiace che la tua prima recensione di questa storia sia fatta da me ma non ci posso fare niente, mi sono registrata solo per commentare. Allora....non so da dove iniziare...penso con: Cazzo! hai fatto un gran bel lavoro! Toma è Toma è tipo AGUGAHGAH!! E' dannatamente faigo nella prima parte e stramega puccio nella seconda, PUCCIO!! quando si mette a piangere! E poi nella parte finale è tipo STUPRO!! *.* E non so come dire, ma appena è comparso quel gelato ho capito che fine avrebbe fatto xD E sto leggendo ora che non si possono usare termini volgari ma CAZZO! non è possibile non usarli, mi sto anche trattenendo! Ah e inoltre, volevo anche dire...CIOCCOLATO....mmmh! E Shin nella prima parte mi fa pena però, cazzo se è sexy nel momento in cui.....si, e Toma...Toma....ok per riassumere direi che adoro questa storia: seme faigo e puccio, cioccolato, stupro, cioccolato...mmh l'ho già detto. Grazie per avere scritto questa storia!! Ora però voglio un'altra rossa, perchè ora che abbiamo appurato che riesci a scrivere bene anche le rosse, una Vergil x Dante è d'obbligo....scherzo! (..non proprio). Bella rossa.