Credi nell'esistenza del Multiverso?
di S t o n e r

02/03/14, ore 18:28

Aspettare ne è valsa la pena! Mi piace davvero tanto questo capitolo, soprattuto l'avvicinamento tra Henrietta e Fred. Ho solo una domanda però: perché Fred e non George? Cosa ha Fred in piú? Non fraintendermi, sono entrambi grandiosamente stupendi, ma perché uno anzichè l'altro? Per quanto riguarda il capitolo è ben fatto, nessun errore di ortografia, ma mancano alcune virgolette a fine battute, specialmente quelle di Albus l'alieno. Bhe, continua a stupirmi e divertirmi con il fantastico e meravigliosamente pazzo Dottore :-* Nicely

23/02/14, ore 14:19

Ihihih *si frega le mani* i miei presentimenti erano fondati! Ihihih Questa fan fiction è davvero fantasmagorica! E poi il comportamento del Dottore, santo cielo, il suo comportamento è piú che realistico! Il suo modo di fare avanti e indietro, il suo modo di "non agitarsi", il suo modo di ragionare come mille idee che vagano nei meandri del suo cervello e di cose che solo lui ne è a conoscenza è perfetto, perché lui è IL Dottore! Oh, quanto lo amo! E leggere la tua interpretazione mi fa sognare ancora di piú! Lo so, lo so, sembro una bimbaminkia, ma insomma è il Dottore! Ok, calma riprendiamoci... È adorabile Ron, finalmene un'osservazione degna di Hermione, e lei che si stupisce. Il fatto che si siano invertiti i ruoli è stato fantastico. Inoltre Henrietta è l'ospite dell' alieno, trovata grandiosa. Trovo tutto alquanto degno di essere letto e riletto all' infinito. Forse l'unica pecca è che vi sono qualche errore di battitura e nella punteggiatura. Altrimenti è stato un'onore piú che un piacere leggere questo capitolo Del Crossover. E sì! Perché è il crossover piú bello che io abbia mai letto. Spero di non essere stata troppo logorroica! Alla prossima! Nicely

21/02/14, ore 22:00

Ehi, scusa se non sono passata prima ma impegni improrogabili mi hanno limitata.
Il capitolo è stupendo, chi non vorrebbe vivere dentro Hogwarts così?
Ma la cosa puzza anche a me, a dirla tutta. Ora però sono molto curiosa di sapere che c'entra la farfalla in tutto ciò.
Aggiorna presto perfavore, non mi puoi lasciare il Dottore e Hogwarts in stasi. Insomma, il mio sogno!
Nicely

19/02/14, ore 12:21

Oooohhh, non hai nemmeno idea di cosa hai appena fatto! Sei un mito leggendario ora, per me almeno!
Prima di prendermi per pazza devi sapere un paio di cose, perchè poi capirai il motivo del mio futuro essere stalker nei tuoi confronti. Adoro Harry Potter, combatterei al fianco di Katniss Everdeen, vorrei vedermi Percy Jackson, ma soprattutto amo il Dottore, io sono pazza di lui. Sogno sempre di buttarmi a capo fitto nelle avventure con lui, desintegrare tutto, meno che il legno, con il cacciavite sonico e soprattutto "correre", facendo a botte con qualche Dalek e il suo ammasso di ferraglia. E comparire nel "Il giorno del Dottore"! ihihih E ovviamente sostituirmi a River Song... ma non la si può uccidere, è parte di lui.
Quindi se mi vedi sclerare per il tuo crossover, non ti spaventare sappi che io odio i crossover, ma tu hai appena creato un capolavoro di lettere. Hai appena mescolato tutti insieme i miei più grandi miti in ordine di favoriti, anche!
I love the Doctor! ;-*

Ora mi rilasso, riprendo il controllo di me e facciamo una recensione come si deve!
Il modo come hai svolto le azioni e i personaggi è ottimo, anche se ti consiglierei di dilugare un po' nei dettagli delle emozioni. Non ho trovato nessun errore di battitura o grammaticale.
Come introduzione il capitolo è di una lunghezza perfetta, magari ci farai sognare di più andando avanti.
E detto questo ti consegno il premio per la miglior fantasia in un crossover... sto scherzando, ma se fosse in mio potere lo farei.
Aspetterò con ansia il seguito!
Nicely

P.S. Per qualunque cosa non esitare a mandarmi messaggi e se ti fa piacere passa dal mio profilo a dare un'occhiata.
(Recensione modificata il 15/04/2014 - 08:47 am)

18/02/14, ore 22:12

Non sono un esperto di Doctor Who ma, con molto piacere, sono lieto di dirti che questo crossover è epico. Ne ho letti molti ma questo entra a far parte della mia top ten!
Brava, davvero molto bello.
Aspetto con ansia il secondo capitolo!