You are my family
di SofiaAmundsen

15/07/16, ore 22:17

Mi sono accorta solo adesso di questa bellissima (è dire poco) fanfiction.
Be', che dirti..
Scrivi benissimo e sei riuscita a trasmettermi un sacco di emozioni e fidati che davvero non è una cosa da poco!
Grazie per averla scritta

23/12/15, ore 18:50

Complimenti!! è strappalacrime sul serio questa roba!! Di una dolcezza disarmante, John è esattamente John, Sherlock è esattamente Sherlock, sono loro come ho imparato a conoscerli, sono loro come ho imparato ad immaginarli! In un'unica storia hai messo nero su bianco la loro vita come me la immagino continuamente! Complimenti veri!

10/08/15, ore 11:34

Sto seriamente piangendo. É assolutamente bellissima. Mi ha fatto sognare e commuovere e ridere. É molto molto dolce e tu scrivi in una maniera divina. É stato bellissimo. Grazie.♥♡

31/03/15, ore 16:55

Questa storiaa è bellissima, mi è piaciuta tantissimo!
Mi è piaciuto un sacco l'espediente dei messaggi!
Complimeenti davvero :3

21/03/15, ore 18:12

Scusa se commento solo ora ma ho trovato questa meraviglia giusto adesso. Buon Dio mi hai lasciata coi lucciconi agli occhi xD è un'esplosione di amore, dolcezza, sarcasmo e.. beh famiglia. È davvero un capolavoro. Mi hai catturata fin dai messaggi, alle patate arrosto ero già cotta anche io xD ma la tenerezza finale è stata la ciliegina sulla torta. Una torta perfetta xD ottimo lavoro. Sul serio. La amo. Tantissimi complimenti.ma tanti!

10/11/14, ore 15:17

Vieni qui, fatti abbracciare.
Sono forse la persona più critica di questo mondo, qualsiasi fanfiction partorita dalla sottoscritta o da qualsivoglia altro individuo non sarà mai di mio gradimento, sarà sempre piena di banalità scritte anche male, per giunta. Nessun agettivo del mio ampio e forbito vocabolario da "avvocato" (come dice sempre la ragazza di mio fratello) è capace di descrivere cosa ho appena letto. È a dir poco perfetto, sotto ogni punto di vista: non scade mai nel volgare, mai nella banalità, mai in niente di tutto ciò. Sei stata capace di far figurare nella mia piccola mente perversa tutta la scena, dall'inizio alla fine, riuscendo a farmi carpire ogni singola sfumatura.
Hai un lessico semplice ma originale, leggero e creativo, mentre altre fanfiction che ho trovato su questo fandom vengono riempite di vocaboli aulici ed ottocenteschi buttati tremendamente a caso per rendere la storia ancora più pesante e sgradevole la lettura. Per carità, anch'io tendo ad essere abbastanza aulica, ma si sappia almeno inserirli in un giusto contesto.
Tanto di cappello (o in questo caso di bombetta), ragazza. La tua fanfiction finirà tra le mie preferite, e la rileggerò ogni giorno con devozione come farebbe un musulmano con il corano.
Grazie per aver scritto questa meraviglia!

Saluti, Pandora S.

05/05/14, ore 23:39

ODDEI.
Io... Io...
Io potrei amarti. ç_____ç

AMO. ADORO. DIO.
No, davvero, non so come commentare! Appena iniziata avevo paura di finirla perchè volevo fosse lunga almeno ventitre pagine di più. ç_ç E' stupenda! Oltre ad essere molto scorrevole e fluida contiene molti dettagli che rendono i due estremamente fedeli agli originali! Tipo il modo di Sherlock di mandare SMS anche se non gli hanno ancora risposto. O il suo modo di ironizzare e averla vinta. Sono semplicemente perfetti. E poi sia la scena hard che quella fluff sono estremamente ben curate e intriganti, direi che sono stupende. L'idea poi è stata davvero dolce e carina. *-*

Insomma, penso che la rileggerò almeno altre millemila volte!
Grazie mille per questa fiction. G R A Z I E . <3

26/04/14, ore 20:29

Dovresti inserire un avviso, sai..questa ff fa provare davvero eccitazione! XD Scherzi a parte, è bellissima..non ci sono parole per descriverla. Johnlock <3

24/02/14, ore 14:14

L'idea di inizare con dei semplici SMS per poi raggiungere la narrazione vera e propria l'ho apprezzata molto. Il linguaggio e la grammatica sono buoni. Si basa molto sui sentimenti dei personaggi, comprensibili anche in ogni singolo dialogo e parola che dicono. Complimenti, penso che leggerò le altre tue fanfic. ^^

22/02/14, ore 23:21

Eli!!
Questa storia è qualcosa di meraviglioso. Comincia con un semplice scambio di sms, con un gioco malizioso, in un crescendo d'eccitazione, di sensualità, di erotismo che arriva al punto ma non sfocia mai nel volgare, e poi, semplicemente, si trasforma.
Si entra in una spirale di assoluta dolcezza, di sentimenti profondi, d'amore sopra ogni altra emozione. E' stata assolutamente splendida la scelta della frase, stupendo l'espediente di John, commoventissima l'idea degli oggetti. Davvero, io non so come descrivere quel che hai scritto, la magia che hai creato, il calore che mi hai regalato con questa storia.
Scalda veramente il cuore, e ha tutto quello che una buona storia dovrebbe avere. I miei più sinceri complimenti, bravissima!!

Un bacio grandissimo,

Sara

19/02/14, ore 18:03

L'ho adorata! ♥ l'ho adorata anche perché Sherlock gli dice che gli manca e l'ho adorata perché John fa dietrofont e mentre Sherlock lo sta ammazzando di eccitazione lui pensa a fargli sapere che è la sua famiglia quindi va in giro per negozi (la battuta sui ravioli cinesi e un pompino da Sherlock Holmes da portar via mi ha stesa XD) e poi fa pure il furbo e lo chiama per nascondere la propria presenta! E poi parliamone un attimo: TOP. SHERLOCK. SFBPIYRHJG. Tipo che gioivo della cosa! Poi okay si è capito che non hanno ruoli fissi ma tu mi hai messo il topSherlock e io amo *-* poi sono stati davvero teneri. E adesso la foto incorniciata dalla cornice di legno e argento la voglio pure io e la voglio vedere °-° perché semplicemente è un'immagine troppo vivida e meriterebbe di esistere. Ecco. Voglio.
Ed ora aspetto quella sui cloni. Just saying u__u

19/02/14, ore 17:08

*si asciuga una lacrimuccia sfuggita al suo controllo con la manica del maglione, ma dopo un secondo scoppia irrimediabilmente a piangere*
Molti minuti dopo.
Allora mi sono calmata, finalmente , e posso dirti tutto quello che devo dirti. Allora, questa one-shot è davvero molto romantica, e non scherzo per niente quando dico che mi sono veramente emozionata.
Innanzitutto voglio dirti che scrivi davvero molto ben, la grammatica è giusta e non ci sono errori. Quindo complimenti.
Poi l'idea di messaggi mi è piaciuta davvero molto e anche la sorpresa di John è assolutamente fantastica, quindi la trama è davvero meravigliosa, e non credo di esagerare.
Ancora complimenti.
Alla prossima
MARY

19/02/14, ore 14:47

E' la prima volta che leggo una tua storia e mi è piaciuta molto. Scrivi molto bene!
Ho apprezzato soprattutto la prima parte eheheh :P No davvero, è fantastica! :D Poi diventa troppo fluff per i miei gusti, ma nel complesso è stata una lettura  davvero molto piacevole! :D

19/02/14, ore 09:24

*sbrodola amore e cuoricini ed è incapace di lasciare recensioni sensate che implichino l'uso di frasi lunghe e di senso compiuto* awwwwwwwwwwwwww