Il peso delle colpe
di Scarlet Jaeger

20/02/14, ore 10:02

Ciao Arcadia_SPH!
Nooo! Cavolo! Volevo scrivere una fan fiction anche io su questo pezzo, ma mi hai anticipata! Dovrò cestinare l'idea! XD! Anche se la mia era un'idea meno casta! u.u Ahahah! XD! Forse la scriverò... vedremo! u.u
Comunque! Lasciando da parte i miei vaneggiamenti senza senso, devo dire che è davvero una fan fiction molto carina! E poi tratta la mia coppia preferita di Slam Dunk, perciò è decisamente un punto doppio! *__*!
E' scritta bene, molto descrittiva, ma ho capito che il tuo stile è questo... ovviamente devo farti i miei complimenti, perchè è molto dolce e tenera e mi è piaciuta tanto! Brava!
Continua così! :)
Un saluto!

20/02/14, ore 00:41

Ciao Arcadia, mi è piaciuta questa tua fic, i protagonisti sono i miei preferiti, mi è piaciuto come hai descritto il modo in cui si sostengono a vicenda, la rissa che li ha aiutati a liberarsi dalla colpa che entrambi sentono come propria, quel loro modo di esserci per l'altro, anche senza esserne del tutto consapevoli, e quelle confessioni su quanto il gioco dell'altro fosse stato bello, quella sorta di accettazione dell'altro, mi è piaciuta molto. Quindi complimenti, spero di leggere presto altro e ricordati, secondo me il fluff non è mai abbastaza. ^_________^