Dritto in Porta
di SlimShadyViolet

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/07/17, ore 00:47

Aspettavo il nuovo capitolo con ansia (anche se io stessa ho continuato la mia storia due o tre giorni fa dopo due anni), e mi ha sorpreso il lato moderno che hai dato ad Elena (All Time Low, con tanto di Future Hearts). Amo la tua storia da sempre, attendo ulteriori aggiornamenti!

24/04/17, ore 16:23

Ho iniziato a leggere sta mattina questa storia e ne vado matta. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Quando ho visto la data di pubblicazione mi è preso un colpo ahahah, poi ho visto che stavi continuando quindi... Eccoci qua
Aspetto il prossimo capitolo con ansia ahah
Baci
Ale

13/04/17, ore 22:37

woon non ci speravo piu
è sempre bello quando mi trovo aggiornamenti
alla prossima
son curiosissima

09/09/15, ore 15:58

ho ripreso a leggere questa storia e la trovo davvero interessante per come stai sviluppando la trama mi piacciono molto i personaggi e sono curiosa di vedere che cosa succede adesso continua così

29/08/15, ore 19:33

Mattia prima o poi lo ammazzo! Ma dai, come puoi fare una cosa del genere a quel cucciolo di uomo che è Chris? Come si fa??? Questo capitolo è troppo bello e allo stesso tempo struggente, e sappi che mi hai fatta piangere! Va bene tutto ma quei due DEVONO stare insieme. Non so perché vengono questi dubbi a Tia, spero che lui capisca quello che vuole e che Chris non può accontentare ogni suo capriccio, Mattia deve ripigliarsi perché adesso com'è mi sta facendo imbestialire!!! TIA TU DEVI STARE CON CHRIS E SÌ SEI GAY!!!!

28/08/15, ore 13:22

*balla la macarena*
Salve salvino!
Mi piacciono questi capitoli così lunghi. Posso definire ciò che è successo con una parola? DRAMMA.
Sì, cioè, tu non puoi continuare sto prendi e molla. Mi fanno talmente tenerezza questi due. METTETE LA TESTA A POSTO GUYS!
io adoro come scrivi, non un errore e tante emozioni.
Pensò andrò a followarti su twittah in attesa del prossimo capitolo :3

03/07/15, ore 23:56

Ben tornata!!! Attendo sempre questa storia, perché mi piace tanto.
Io rivoglio quei due insieme T.T
si fotta l'America!
Il dialogo iniziale tra Phoebe e Chris è stato molto significativo e profondo.
Complimenti perché scrivi davvero bene, a presto (spero )!

03/07/15, ore 20:46

SEI RITORNATA!!! Oh mio Dio quanto mi hai resa felice. Quando ho visto che avevi aggiornato non ci potevo credere ai miei occhi. Allora, adesso parliamo del capitolo.
Se Chris si trasferisce in America ti prendo a botte (non scherzo), a questi due serve del tempo per conoscersi, per capire se quello che provano sia un sentimento vero o una semplice cotta. Speriamo che ci voglia un bel po' per il divorzio dei genitori di Chris e che almeno sua madre rimanga in Italia. Voglio un cambiamento drastico in quella donna dopo il divorzio e poi ovvio sono curiosa di sapere perché Chris si ritiene colpevole della loro separazione. Mattia mi ha quasi fatto venire un infarto quando aveva "lasciato" Chris, devo ammettere che lo vedo un tantino confuso e questo mi preoccupa. Non so perché quando me li immagino mi venga in mente dei ragazzi simili ad Harry Styles e Louis Tomnlinson ahahahahahahahahha vabbè sono malata!!
Il capitolo è un po' corto ma non fa niente, l'importante è che YOU'RE BACKKK!!!! Spero con ansia il prossimo capitolo. Spero che vada tutto bene con te e che quest'estate ti porti grandi idee per questa FF. Buenas noches e asta la vista.
Besos.

12/05/15, ore 01:36

LI AMO.
Quanto sono dolci mentre fanno i gelosi awww *-* adesso ho capito tutto e adoro il fatto che Mattia voglia "ricominciare" solo per conoscere meglio il suo attuale fidanzato. Adesso ho solo una domanda, la cui risposta non esiste: perché dev'essere tutto perfetto solo nelle fanfiction? Mi sto dilungando. Ti adoro.
Carlotta🐒

12/05/15, ore 01:24

Wawawa non avevo notato i due nuovi capitoli! Rimedio subito ahah✌️ Amo Tia e Chris, ma questo lo sai già, anche se la storia della pausa è un po' un casino. Cioè all'inizio sono tutti tipo STOP STOP TUTTO PIÙ LENTO e poi si baciano come se non ci fosse un domani. Spiegami ahahahhaha😂 ok, sono crudele. Vabbè scrivi sempre da Dio, ciao.
Carlotta🐒

13/04/15, ore 17:34

SEI TORNATA AMORE MIOOOOO! E SONO TORNATI ANCHE QUESTI DUE ORSACCHIOTTI woooow che bello 😍 mi mancavi taaaanto. Quanto possono essere teneri questi due? "Gli dico che sono libero e che possiamo tornare a fare sesso via telefono" SEI. UN. FOTTUTO. GENIO. PUHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA ok complimentoni adoro come scrivi. Spero aggiornerai preshto!

12/04/15, ore 17:26

molto bella questa storia, un po'difficile da seguire per me per il troppo inglese, non sono molto brava, però per come è impostata la storia vale decisamente la pena di leggerla continua così (sarà la volta buona che ripasso un po' l'inglese!)

12/04/15, ore 12:59

Oddio, mi sto annegando in quel pozzo di dolcezza che sono quei due insieme. Mi è piaciuta molto questa decisione di rallentare un po' e di conoscersi meglio da creare un rapporto solido è vero che non so sfumerà col tempo. Personalmente, Andrea non mi piace per niente e c'ho la idea fissa che prima o poi combinerà qualcosa per riprendersi Mattia ma può anche darsi che lui a Mattia non ci pensi più. Amo i momenti teneri tra Mattia e Chris, mi sono innamorata dei tuoi personaggi. Adesso sì la storia sta diventando qualcosa di serio, sei migliorata tantissimo e scrivi meglio di prima. Sono curiosa di sapere cosa succederà a Chris e alle sue sorelle se rimarranno in Italia o se ritorneranno a Los Angeles col padre dato che i suoi si stanno lasciando. Continua così perché sei bravissima e questa storia è stupenda.
Un bacione e al prossimo capitolo. xo

12/02/15, ore 21:24

Ciao, ho letto tutta di un fiato la tua storia.. In un giorno praticamente! Sarà perchè è un argomento che amo molto e che anche a me piace affrontare!! Brava è molto dolce e tenera, spero di leggero prestissimo il proseguo.. Aspetto impaziente!!
Un abbraccio Asia..

11/02/15, ore 15:04

Oddio sono così contenta che sei ritornata a scrivere!! Mi hai riempito di gioia, questa storia merita un finale!
Allora questo capito è così dolce, Tia e Chris stanno prendendo il loro tempo per rafforzare il rapporto è secondo me è la scelta giusta, spero però che Chris non si faccia mille seghe mentali come fa sempre e che Tia gli dia quella certezza di cui ha bisogno.
Capitolo molto bello e sono davvero contenta che hai continuato a scrivere nonostante il tuo blocco.
Un bacione e al prossimo capitolo (:

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]