Love is unpredictable
di Altaria_18

24/02/14, ore 17:41

Ben ritrovata mia cara! Oh finalmente si sono lasciati, mi dispiace per Conrad ma Zola è solo di Loghi! U.U
Momento momento momento! Non dirmi che...Delphinium e Conrad sono stati insieme?! C'entra qualcosa con il fatto che non si possano vedere vero?Che è successo?! Finalmente un indizio! Sono curiosa voglio saperne di più! Aggiorna presto mi raccolando, bye bye!

22/02/14, ore 01:35

Ouch! Un colpo al cuore! Conrad mi ha fatto una tenerezza incredibile, poverino c'è rimasto veramente male! Mi è davvero dispiaciuto tanto per lui, e ora Zola cosa farà? Stiamo al diciassettesimo capitolo, ti pregoooo voglio vederla con Loghi! Non ce la faccio più! A parte ciò capitolo bellissimo, aggiorna presto! Un bacione!

20/02/14, ore 11:03

Wiii il novo capitolo finalmente! E così Zola e Conrad si sono lasciati....che scena triste però, ci sono rimasta male. Mh, la situazione tra Delphinium e Conrad si fa interessante, sono stati insieme quindi! Sì questo è certo, però perché si sono lasciati? Che è successo??? Aaah sono curiosa! E al prossimo capitolo chissà cosa succederà tra Shu e gli altri! Non vero l'ora di leggerlo, ciao ciao!