Glass
di Ruka_odinson

25/02/14, ore 11:19

Io voglio questi professori!!
Perche' i miei devono essere dei dinosauri maschilisti e basta?!?!?
Ok, sclero a parte...La shottina e' troppo carina, adoro Tom ubriaco, ancora di piu' dopo Elle...ma non divaghiamo.
Uchiiiiiiii, quando pubblichi anche qui??? Rendi il mondo partecipe della meraviglia, su...su...forza e coraggio i tuoi fans ti aspettano!!!
Ruka...Collega...Tu continua a scrivere, mi risollevi le giornate quanto T. Hiddy.
Un abbraccio
Cos

22/02/14, ore 03:58

Oddioooo mi piace molto!!! Spero prosegui !!! Insomma come si fa a.lasciare scapoli due uomini come Tom e.Ben?! Come si fa ad essere cosė senza cuore?! XD
Mi ispira tremendamente come long espero che muti in tale molto presto!!
Buon weekend!
Baci
Lady or tre sea

20/02/14, ore 13:10

Mi piacciono sempre le storie che sono basate su riflessioni personali - sai, alternate tra quello che i personaggi dicono e tutto quello che gli passa invece per la testa - quindi č quasi inutile sottolineare che ho trovato la tua oneshot davvero graziosa. Mi piace l'AU che hai scelto e mi piace anche come hai accennato/impostato il rapporto tra Benedict e Tom. Poi, l'accenno a quest'altra storia della tua amica (dove, immagino, la "misteriosa" ragazza alla fine ne faccia parte) č davvero piacevole. E' come un missing moment (o un preambolo, forse) di qualcosa che non abbiamo ancora letto. E che, personalmente, spero di leggere - se la tua amica mette online la sua storia.
Nel frattempo, grazie mille per questo :)