Dark Horse
di King Of My World

11/03/16, ore 13:38

Oddio, innanzitutto bellissima l'immagine scelta per rappresentare questa song-fic!
Ho sempre pensato che dietro i colori sgarcianti del video, l'atmosfera e tutte le cose che riguardano la sua videografia ci sia una canzone che racconti qualcosa che rispecchia un po' anche il modo in cui Katy vede l'amore e il modo in cui il suo amante la deve vedere e trattare.
Una donna, un'amante genuina di giorno, una dea a letto magari di notte, ma questo mix non deve né avere cedimenti né freni perché lei vuole tutto oppure tutto si infrange a terra in un suono sordo di dolore ed incomprensione.
Ci possono essere persone che potrebbero approfittarsene, altri fregarsene ma il concetto è "o mi dai quello che vorrei (che non è chissa che cosa, si tratta di gestire bene l'amore) oppure sloggia".
Mi piace lo stile semplice, corretto e come hai letto tra le righe il testo, il fatto che lei sia una donna determinata e forte, sappia cosa vuole in questo ambito e che sia chiara per il suo amante e lo stesso per la sua vita.
Una lettura genuinamente d'effetto per il modo in cui interpreti Katy, la canzone e il suo punto di vista, oltre che piacevole da rileggere perché dona alla canzone tutti i meriti possibile che spesso video e immagine generali tolgono un po'.
Voglio dire, Dark Horse è probabilmente la canzone più sperimentale che Katy abbia mai proposto ma è venuta bene al meglio, sia con o senza Juicy J!
Complimenti per questa song-fic, da Katycat a Katycat :)

Un saluto e ti auguro buona giornata!

05/06/14, ore 17:46

Comunque, bellissima storia.
Ha, non so come spiegarmi, l'essenza di quelle storie che ti vengono di getto non appena ascolti una canzone.
Bravo!
Mi è piaciuta tantissimo questa one-shot!
Sai cosa dovresti fare?
Potresti scrivere tranquillamente anche una serie su tutte le tue canzoni preferite.
Ne saresti veramente capace!

26/02/14, ore 15:34

Hey come ti avevo detto ti avrei recensito questa flash-fic... Ed eccomi qui!
Oltre al essere una little monster sono una katycat e letteralmente AMO questa storia! Katy é stata leggermente violenta XD però ha ragione, se l'amore non é puro, non é niente
A presto♫
freewolf