They Just Don't Know You
di tomlinsonvains

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/11/14, ore 10:04

Ed eccola!
Allora, nonostante siano passati tre mesi, hai fatto un capitolo spettacolare.
Finalmente se ne sono andati da New York e si sono lasciati tutto alle spalle.
Però io ho il sospetto che qualcuno li andrà a cercare, mh, vedremo.
Il vecchietto mi sta troppo simpatico! Però sappi che voio una foto del canarino eh.

Complimenti tesoro, continua così!
Francesca.

Ps. Se vuoi io un po' di tempo fa ho completato la storia sui 5 seconds of summer e ho aggiornato quella su Justin. Se vuoi farci un salto mi farebbe piacere.

02/11/14, ore 03:14

Finalmente sei tornata! Nn vedevo l'ora di leggere il capitolo, è davvero bello! Quel vecchio nn mi ispira nnte di buono, haha! Aggiorna presto! Un bacio.

12/07/14, ore 14:26

Hey! Dio io amo Jade con i capelli blu e la preferivo con quei capelli :) in ogni caso Jade rimane la mia girl crush e questa storia rimane stupenda ;) bello il bacio *---* ci sentiamo presto spero!

10/07/14, ore 11:59

anche se è corto è ugualmente bello e poi serve per il prossimo:) a presto

10/07/14, ore 11:54

Io lo aspettavo da morire quel bacio e finalmente è arrivato.
I miei Jiam, cuccioli.
Adoro questo capitolo, è scritto benissimo ed è molto dolce.
Inoltre sono d'accordo con te sui capelli di Jade. Il blu le stava benissimo.
Ora vado, baci.

-needloushug

10/07/14, ore 01:32

amore miiiio.
allora, comincio subito col dire che capisco la tua "depressione" post concerto, perché anche io in questo momento sono come te, nonostante siano passati solo quattro giorni.

ma comunque, passiamo alla storia.
IO ODDIO FINALMENTE.
il bacio tanto atteso, cazzarola!
e concordo troppo con la scelta di Jade di lasciare l'America. deve lasciarsi tutto alle spalle.
e comunque, è troppo bella anche con i capelli blu. - la mia autostima è finita sotto terra -.

quando aggiorni scrivimi, come sempre

ciao tesoro

francesca.

09/07/14, ore 22:32

Heii Bellissima!!
Ma quanto l'amo questa tua ff !!
La nostra Jade é bellissima anche con i capelli blu, e non sai quanto l'ammiri e la comprendi x la sua decisione di lasciare l'America.
Deve lasciare alle spalle il passato e vivere il presente...
Il nostro payno é davvero curioso, a volte anche un po'misterioso!!
Adesso passo subito dalla tua ff dei 5sos, li amo troppo quei quattro pazzi!!
Ma sei andata al concerto?!! Quando? io il 6 a Torino ero davanti nel mezzo, ma nonostante avevo Niall a pochi metri ho visto poco, uno perché sono nana *hahah rido* due perché spingevano come non so cosa e ci mancava poco non svenissi.
Anyway é normale avere una grande depressiine dopo, perché ti mancano e ti rendi conto di quanto quelle 2 ore siano volate...
Ma tranquilla che il pensiero e' momentaneo, poi passa tutto
Ora vado un bacio e aggiorna presto c:
La tua Ally.xx
Ps dov'eri tu, che posto??

18/06/14, ore 21:54

Ed eccomi qui!

Che posso dire?
Io non ho più parole per descrivere la tua storia e il tuo modo di scrivere.

POSSO SOLO DIRTI CHE FINALMENTE LIAM E JADE SI SONO INCONTRATI DI NUOVO PORCA PUTROCCOLA. Ovviamente l'incontro è descritto alla perfezione e io sono felice anche perché Jade ha scelto la scelta giusta, perché lei ha sempre voluto essere uno spirito libero e ha sempre detestato la perfezione. Quindi, yo, continua così Jade.

Comunque amore, quando riesco pubblico qualche cosina, probabilmente stasera riesco a pubblicare qualcosa. Ti farò comunque sapere al più presto.

Avvisami, mi raccomando!

- Francesca.

17/06/14, ore 19:20

Bella, ciao!
Che posso dirti? Il capitolo è, come sempre, strepitoso!
Finalmente c'è stata una piccola parte Jiam e Jade ha capito da che parte stare.
Ha fatto la scelta giusta eheh
Adesso scappo,
baci.

-needloushug

17/06/14, ore 13:57

Nuovo capitolo e tante novità! Adoro l'incontro tra Jade e Liam e il fatto che lei sia davvero importante per lui. Alla fine Jade ha fatto la scelta giusta, secondo me, lei non vuole la perfezione...lei vuole essere libera, lei vuole VIVERE e questo è ciò che più conta! E soprattutto lo vuole fare con Liam ♥ complimenti come al solito per l'ottima stesura e il contenuto ;) ci sentiamo al prossimo capitolo che ho capito non arriverà presto :( ma vabbene, aspetterò ;) BUONE VACANZE ANCHE A TE!

17/06/14, ore 00:26

Sempre più sorprendente. L'incontro tra Liam e Jade è...spettacolare ed ancora una volta la descrizione rende.
Sei davvero brava.

16/06/14, ore 19:45

devo dire che la storia sembra molto bella, a presto :)

16/06/14, ore 17:28

Ciaoo ahah allora, questo capitolo è bellissimo. All'incontro con Liam mi sono messa ad urlare come una scema HAHAHAHA vabbè, cercherò di resistere per un mese, anche se sarà dura 😥 buone vacanze anche a te, baci e alla prossima v.v ❤

15/06/14, ore 00:46

É una scoperta continua. Dettagliata nel modo giusto tant'é che sembra vivere in terza persona, come una telecamera, la storia. Ma la parte che più preferisco è quando scappano insieme. sì é fantastica.

12/06/14, ore 20:06

eccomi! Finalmente mi faccio viva! Scusami tanto ma ho avutp da fare persino gli ultimo giorno di scuola -.-' beh sai benissimo che adoro questa storia e devo dire che questo capitolo è BELLISSIMO proprio come dici nello spazio autrice ;) Jade che si autolesiona mi è dispiaciuto ma in fondo è una fanfiction e tutto può succedere ;) aspetto con ansia il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]