Domini
di Fabbricante Di Sogni

23/04/16, ore 20:55

Byron è il mio personaggio preferito (#Ossessione) Mi è piaciuta molto questa sua descrizione perchè in effetti è così. Anche se dato che lui è troppo asdfghjkl (lo amo) mi sono autoconvinta che in realtá non è così ma è cuccioloso~ (capitemi) Ps: scrivi benissimooo♡

21/02/14, ore 19:54

Eccomiiii!!!!
In mega ritardo, però ci sono u.u
Diciamo che sto facendo un giro di recensioni XD
Questa fic rispecchia perfettamente i miei pensieri su Afuro, brava :)
Perchè infondo lui si sente un dio, però lo fa per proteggersi *-*
E gli altri ovviamente si rodono il fegato u.u *orda di inazumiani che disprezza Afuro*
Scusa per 'sta schifezzuola di recensione, ora vado :)
Lula

21/02/14, ore 13:22

Hey!
Non sò se ti ricordi di me(?) ma LOL fa niente, volevo solo dirti che questa fiction mi è piaciuta molto.
Quel che hai scritto ha un senso! D: e l'immagine che hai inserito si colloca perfettamente con la storia.
Il tuo modo di scrivere lo ammetto, mi è davvero piaciuto.
Beh...che dire, brava *-*
Quasi quasi inizio a stalkerarti(?)
A presto! :)

Baci, h a z e l

20/02/14, ore 21:41

Mi presento, sono TheBonnyBB *stringe la mano*
COMPLIMENTI! Mi è piaciuta veramente tanto la tua descrizione e Afuro è uno dei miei personaggi preferiti! *smatta*
Per ora vado, a presto!

TheBonnyBB

20/02/14, ore 19:43

Ciao FallenAngel 95!!!
Questa flash-fic è bellissima (anche se fa sembrare Afuro un po' troppo superbo, ma in fondo è il suo carattere)
*^* Bravissima Angel, il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più <3
Io anche ho appena pubblicato una song-fic che si chiama ''La vita e la felicità'' se ti va, passa a leggerla (non è pubblicità)
Comunque non so se è una mia impressione, ma sembra che tutti siano spariti magicamente, bho!
Ok, ora devo proprio andare ciaooooo.
Lelle xx.
Ps. D-O-V-E  H-A-I  T-R-O-V-A-T-O  Q-U-E-L-L-A  M-A-G-N-I-F-I-C-A  F-O-T-O  -?-