What Makes Us Beautiful
di UsaSama

20/02/14, ore 23:28

Ehi ciao! Ho visto che sei una nuova iscritta ma non ho capito se questa č la prima storia che scrivi! Comunque questa mia recensione sará critica! Non scoraggiarti peró perchč magari nel prossimo capitolo andrá meglio.
Il primo motivo per cui non mi piace č il linguaggio! Dovresti fare un uso piú corretto delle parole. Poi (sempre il linguaggio) lo ho trovato molto volgare! Insomma qualche volta un imprecazione puo scappare ma in questo caso era davvero molto volgare!
Un altro motivo eraquello della storia in se per se! É poco fantasiosa e prevedibile! Nel semso che io anche se non avevo letto quello che sarebbe sucesso sapevo cosa sarebbe successo! Ed poi č una storia che giá molte volte si č vista per questo ti consiglio di non andare sul banale e cercare di renderla piú originale giá dal prossimo capitolo!
Poi cerca di non accellerare le cose! Non far correre troppo Harry e Hope! Insomma io non mi farei mai toccare il sedere, come io non enterei mai e poi mai in casa di uno sconoscito! Insomma tutta sta confidenza???'da dove la prende?? E poi come risponde al cellulare alla madre "ciao ma non rompere sto a casa di un ragazzo carino" mia mamma in quel caso sarebbe venuta prenderminper un orecchio, e mi avrebbe portato direttamente a casa dandomi un bel ceffone e dicendomi "a chi hai detto non rompere?"
E poi mia mamma a soli 14 anni a casa dal vicino carino non mi ci avrebbe lasciata!
Comunque ti scrivo queste critiche per farti migliorare! Quindi riguarda gli usi delle parole e delle frasi e pure i punti di vista, perchč nella storia č metá narratore soggettivo metá Hope! Cerca di definire queste cose!
Alla prossima Stars and styles

20/02/14, ore 23:18

OMMIODDIO TESOROOOOO!!! Finalmente l'hai pubblicata!!! Hai fatto bene a non farmela leggere fino ad ora: č STU-PEN-DA. Sono curiosissima!!! Secondo me nel prossimo chappy si baciano e fanno anche qualcosa di pervy mlmlmlml :-) :-) :-)
Ti giuro non ho mai letto una storia cosě bella e originale!!!
E poi cosa sarŕ successo ai ragazzi nell'altra scuola???
TI PREGO CONTINUA PRESTO NON RESISTO!!!
Baci baci :*** xx