L'amore è una cosa semplice
di StormLight94

06/08/14, ore 23:54

davvero bellissima! "non esageriamo,mica siamo degli hippie" è stato un tocco molto divertente ahahah
continua così
ciao!

06/06/14, ore 23:28

Bellissima, davvero! Complimenti mi hai fatto emozionare davvero tanto! E poi li hai descritti in maniera eccezionale complimenti!

04/06/14, ore 09:48

Arriva dritta dritta perchè è plausibile, non si allontana troppo dalla realtà e non fa di Shelly completamente un'altra persona, nonostante lo faccia abbastanza sentimentale per i suoi standard, come in puntata, del resto.
Complimenti, mi è piaciuta molto :3

24/05/14, ore 15:14

Bellissima complimenti! anche io mi sono chiesta cosa sia successo dopo che gli Shamy erano arrivati al Bad e Breakfast. Quando ho visto Sheldon che baciava Amy mi tremavano a me le gambe più che a loro e per poco non piangevo!

04/05/14, ore 13:40

Bella fic! Le parole di Sheldon ed i suoi modi sono molto IC, così come la situazione che fa da contorno è molto plausibile! Complimenti per l'idea e l'abilità di scrittura che possiedi! Continua così ;)

18/04/14, ore 20:15

Non ho parole. E' bellissimo, davvero. Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto i movimenti, le espressioni... e il "mica siamo degli hippie" mi ha buttata a terra :'D Bravissima :3

10/03/14, ore 20:14

okay. inizio col dirti che questo continuo "alternativo" è magnifico. non so davvero come descriverti il modo in cui il mio cuore perdeva dei battiti a ogni parola che leggevo, un po' come amy, quando lei e sheldon stavano insieme o si baciavano. veramente stupendo. continua così, perché scrivi benissimo.;)

22/02/14, ore 21:24

Ok. Ooooooooooook. Manteniamo la calma.
Non avevo completamente visto questa ff (più che altro perchè non entro qui da un po'), ma appena l'ho vista sono esplosa di gioia *-*
Quell'episodio è stato epico, fantastico, meraviglioso, dolcissimo! Li ho adorati, la mossa di Sheldon mi ha lasciato senza parole, solo che mi deluso il finale! Ok, effettivamente è già stato un passo enorme per Sheldon quello di aver baciato Amy di sua spontanea volontà e soprattutto il fatto che gli sia piaciuto xD però mi aspettavo qualcosa come quello che hai scritto tu in questa ff, anzi ci speravo! Ma almeno ho avuto il piacere di leggerlo dalle tue parole u.u
Hai scritto molto bene, come sempre, nessun Sheldon OOC questa volta, dopo quell'episodio non è più inverosimile una scena del genere. E' stato tutto molto dolce e mi è piaciuto moltissimo *-*
Bravissima, continua così! W gli Shamy *-*
Alla prossima, un bacio
N.

21/02/14, ore 16:42

Hai preso in pieno i personaggi!
Sto ancora piangendo per l'emozione...TuT
È così che ho sempre sognato che andasse a finire. Se solo Sheldon mostrasse di nuovo i suoi sentimenti per Amy...