Le incredibili avventure di Samantha Shithappens
di LawrenceTwosomeTime

No Oi ! Sono esterrefatto anzi stupefatto hahaha la vecchia babbiona calza a pennello .
Ti stimo bro
(Ma sei di venezia ?)

In questi giorni ho scritto molte recensioni, quando arrivavo al rettangolo dove inserirle, avevo sempre molte cose in mente da dire, positive o negative che fossero, ma con te è più difficile.
Le tue storia sono molto profonde, al di là del linguaggio che puoi usare, delle superficialità che puoi scrivere (per chi legge la prima volta), scavi così a fondo, che alla fine della lettura, prima devo riemergere e poi scrivere la recensione.
Ok.
Sono riemersa.
Notanto il titolo, non mi sarei mai aspettata che di incredibile, nelle avventura di Samantha non ci fosse niente, se non il motivo della sua partenza.
Questa è una nota apparente.
Perchè in realtà vuoi dire molto, almeno secondo me: il modo di pensare di Samantha non è poi così anomalo, perchè viaggio? Per incontrare gente per il mio Nintendo 3ds.
Dove sono finiti i veri valori? Le cose importanti?
Quelle piccole 'farfalle' che volano e si nascondono?
Samantha non lo saprà mai.
Ma anche molte altre persone.
Come al solito mi hai fatto allargare il discorso e anche di molto.
Continuo a pensare

Dream

E rieccomi.
Oh, povera piccola Samantha.
Certo che sua madre, Serena, è proprio simpatica.
Sì, spiccato senso dell'umorismo, proprio una cara e addolorata madre di famiglia, donna in lutto e senza possibilità né capacità di raccontare al mondo quanto davvero si sente triste e distrutta per la morte di Samantha.
Come no.
Ah... poveri noi, eh, Law?
Tu comunque sei geniale, te lo ripeto spesso, forse. Ma giustamente, diamo a Cesare ciò che gli appartiene.
Sì, sì... non è proprio così il detto, ma chissenefrega.
Be'... rinnovo i miei complimenti e ribadisco: leggiti quel racconto di cui ti ho parlato, il tuo stile gli somiglia parecchio.
A presto =)

LawTT!
Insomma, ma Samantha com'è morta? Mica lo dici! Ci sono solo le congetture, il background, ma il modo no ahahah!
Cioè, ho capito che è un mistero, ma la causa della morte vera e propria non c'è! Che so... l'aereo è caduto, un tizio l'ha uccisa. Un cane l'ha morsa. Qualcosa! Ahaha! Se l'hai fatto apposta è molto divertente.

Comunque sia: bel cognome sì sì. Ha ragione Serena: la merda accade. Sembra perfetto per definire le avventure di entrambe XD

Allora. A me questa madre fa un sacco ridere. Per tutti i discorsi che fa e per come racconta gli eventi. Sembra quasi che perdere una figlia sia roba da tutti i giorno. "Tò, ma guarda, è morta mia figlia".

Mi ha fatto anche ridere il background di Samantha. Un po' Nerd, forse? XD
Comunque, il pezzo forte della storia in sé è il motivo per cui è partita. Cadono un po' le braccia. "Ma come!? Tutto questo improvviso cambiamento per un stramaledetto NintendoDS!? Non è possibile" ahaha! Mi ha fatto ridere l'entusiasmo con cui lei lo scrive.

Sarebbe da continuare eh? Almeno un secondo capitolo che ci racconta com'è morta. Magari dal punto di vista di Samantha stessa. Fai tu. XD

A parte gli scherzi, oltre alla facciata divertente, io ci ho visto dell'altro. Come per esempio il fatto che i genitori non conoscono esattamente i propri pargoli. Anche i figli hanno dei segreti, che se venissero svelati ne rimarebbero scioccati. Quindi figurati la sorpresa di Serena Shithappens nello scoprire che la figlia è partita per un oggetto tecnologico! XD
E poi, ci ho visto... un po' di critica verso il consumismo? Non lo so, dimmelo tu.

In ogni caso io ho apprezzato quello che hai scritto, me lo sono letto tre o quattro volte di questi giorni XD
E poi in generale è ben scritto.
Complimenti ^^
Alla prossima. Che credo sarà "Una Storia in Bianco e Nero", che ho già letto e ... Ommioddio. Bye!

AHAHAHAH fantastica :''D Appena vede la piega nel diario io ero tipo :- oddio chissà cosa c'è scritto!!- e poi alla fine era una nota sul 3DS ahaha
Sei un genio non ho parole :)
-weasley_laugh
(Recensione modificata il 23/02/2014 - 03:10 pm)

Stavo ridendo come una cretina! Sei bravissima a scrivere!
Si sente che la ragazza era una gran ritardata, oserei dire Fangirl, come me.
Bhe, complimenti!
Aspetto i prossimi capitoli!
-Annie_Odair