FIRE.
di Palindromo_

04/03/14, ore 13:34

Bella storia, complimenti!
Tutto in un minuto: entri nella storia, ti fai un'idea della situazione e con una frase scopri che la tua idea era completamente sbagliata. Lascia amaro e tristezza, sorpresa e raccapriccio. Perfetta per il genere. Le descrizioni sono fatte benissimo.
Meravigliosamente inquietante!
Red Wind

28/02/14, ore 20:42

Hai presente quando, al cinema, ci sono i colpi di scena e metà della sala fa un salto alto tre metri?
L'ultima frase mi ha fatto fare lo stesso salto.
All'inizio pensavo che il ragazzo avesse appiccato il fuoco.. poi boh... hai descritto la disperazione in una decina di righe. E lo hai fatto benissimo. Quindi mi son detta "Tutto a posto, non c'è nessuno che ha dato fuoco a niente"
E alla fine quella frase, che mi ha fatto fare un salto alto tre metri.
Storia tra i preferiti, mi ha davvero colpito ed è bellissima *-*

ddlovatoss

27/02/14, ore 19:03

Il racconto è veramente molto bello, si sviluppa in maniera fluida e i ricordi del protagonista vengono riportati in maniera molto precisa. Purtroppo ci sono due pecche a mio parere: l'inizio non è stato scritto e la fine è un molto imprecisa. Non sono riuscita a capire se al termine dell'avvenimento il ragazzo si lascia pervadere dalla follia o semplicemente dalla paura, ma probabilmente è solo un problema mio XD. A parte questo, la storia mi è piaciuta molto e la mia recensione non potrà che essere positiva. Complimenti Elex__

23/02/14, ore 04:20

Complimenti! Sto scrivendo anche io di noir e di follia, quindi amo particolarmente le descrizioni lampo e i colpi di scena! Hai descritto molto bene e in poco tempo l'angoscia profonda, e poi alla fine SBAM! Colpo di scena, doppia personalità! Sono rimasta molto colpita, continua così!

21/02/14, ore 22:15

Prima a recensire? Evvai! :3
Ma quanto è misteriosa questa storia? La vicenda descritta dà l'impressione di nascondere un sacco di accadimenti che sarei terribilmente curiosa di conoscere! C'è qualcosa di folle nel protagonista, no? Questo mi piace. E mi piace il modo in cui è stata espressa la tristezza in questo breve racconto. Nulla di esagerato, ma mi sembra molto naturale e riesco ad immaginare le scene e gli ambienti descritti... si tratta più che altro di malinconia.
Quindi, recensione positiva! :-)