Litigio
di lady vampire

04/09/08, ore 19:02

Mamma mia... mi stanno luccicando gli occhi per via delle lacrime... il cuore è ormai perso, straziato, morto... si, mi hai fatto piangere, dannazione! Il mio primo pianto da un anno... chissà, forse mi fa bene... allora, tanto per scrivere un commento sensato a questa fanfiction... la amo. Amo non tanto la storia (è comunque un capolavoro di stile) ma quello che, si sente, si vede, si percepisce, che ti abbia spinto a scriverla. L'amicizia... l'amicizia che ti lega a "Ele" come scrivi tu deve essere molto forte... e a giudicare dalla recensione che hai ricevuto deve perfino essere contraccambiata nello stesso modo. Quanto stimo le persone che, come te, hanno questi splendidi sentimenti e lo esternano. Anche io, ti confesso, ho provato a fare come te... due delle mie storie le ho postate affinchè una persona a me cara le leggesse... ma, a differenza di te, non è capitato. Mi scuso per aver divagato e correrò immediatamente a inserire la fic tra le preferite... bravissima...

21/06/08, ore 15:22

Sara, come fa a non importarmi di te?
Come faccio ad arginare tutti i nosti momenti?
Come posso fingere di poter fare a meno di te?
Non posso e non lo faccio. Neanche ieri che ero arrabbiata. Mai.Non ho mai pensato di poterti cancellare. Te lo posso giurare.
Com ti giuro che non ho mai detto e mai pensato che non me ne importasse niente di te. No. Io ti voglio troppo bene per fregarmente di te! Lo vuoi capire?! E' per quello che ieri mi sono arrabbiata. Certo. Hai sbagliato. Ho sbagliato. Nessuna delle due può dire chi di più! Ma io so una cosa e ne sono certa: non voglio stare senza di te.
Non ce la faccio!!! E' più forte di me e non ne posso fare a meno.
E' ovvio che ti perdono!!! Io non ho mai tirato fuori l'orgoglio, perchè parlare con te e come parlare con il mio alter ego. Ti voglio bene. Non ti preoccupare, anche per me sei una sorella. Anzi, di più. Perchè io ti ho scelta. Perchè non ci amiamo incondizionatamente, ma perchè ci vogliamo bene perchè vogliamo stare insieme!
Bellissima la fic, ti ringrazio per averla scritta. Avevo paura che a te non importasse più niente di me. Grazie.