Big Bad Wolf.
di xKittyx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/11/16, ore 23:18

Peccato era bella come storia. Spero però che la rifarai come dici tu meglio. Anche se era ottima. A me piaceva tantissimo l'ho riletta mille volte per il potere che ha Mason. Che ti dico. Opinione personale mi piaceva più il Mason di prima che quello di adesso. Per Devon invece scelta perfetta

03/11/16, ore 10:13

Ciaoooo! Mi fa piacere che tu abbia pensato di tornare a scrivere, anche se sinceramente a me la storia era piaciuta molto anche così e non riesco a vedere il problema.
alexander skarsgard lo adoro <3 <3 <3 <3 <3 <3
mi puoi dire che scena è quella che hai preso? <3 <3

Gli unici suggerimenti che mi vengono in mente sono che magari potresti soffermarti di più sull'atmosfera di paura che aleggia al villaggio attorno alla cerimonia di selezione e attorno al lupo. ai pensieri delle regazze e dei genitori.

Ho trovato geniale che le ragazze venissero addestrate appositamente per rimanere in vita, (non l'avrei mai pensata una cosa del genere ma è davvero geniale), perciò io quella parte la terrei.
Le descrizioni dello scontro e della fuga di Angelique, cosi come i suoi pensieri quando vede il lupo la prima volta e poi il ragazzo, mi hanno tenuta incollata alla lettura.

Magari potresti migliorare i dialoghi del loro primo incontro, trovare un ragazzo nel bosco, per quanto bellissimo, sapendo di avere un lupo intorno che ti ha morso non dovrebbe rendere così calma Angelique, era poco verosimile quella parte, potresti enfatizzare un pò di più quello che prova.

Infine, ma più che altro per una mia curiosità, potresti spiegare cosa succede alle ragazze che sono state selezionate, dico le prescelte degli anni precedenti (ci sarà un motivo per cui il lupo torna a prenderne un'altra ogni 4 anni) e sviluppare anche i flashback sull'altro lupo che abbiamo visto nel prologo. La scena iniziale era molto bella e carica di emozioni ma è rimasta li. Mi piacerebbe conoscere qualcosa di più di loro.

Scusa per il papiro ma spero di esserti stata utile. Non vedo l'ora di riprendere a leggere questa storia!!!!!!!
(Recensione modificata il 06/11/2016 - 03:09 pm)

03/11/16, ore 02:15

ciao!! ho letto la storia e devo dire che la tua idea è buona e mi piace molto. Ti consiglio di abbandonare il racconto il prima persona, prova a farlo in terza secondo me renderebbe meglio =).
Analizzerei di più la parte psicologica di entrambi, soprattutto quella del lupo e creerei una sua storia (sempre che tu non l'abbia già fatto :P), sistemerei i dialoghi e userei le <<>> così per i pensieri sarebbe meglio lasciare "", secondo me diventa tutto più fluido =). spero di esserti stata d'aiuto almeno un minimo!!! un bacio <3

24/09/16, ore 08:18

Ciao!! Sono nuova sul gruppo efp e la tua storia l'ho trovata molto bella. Adoro cappuccetto rosso sangue, Ruby di once upon a time, e ogni altra storia su i licantropi. Ho visto che da molto non aggiorni la storia ma spero tanto di poter leggere il seguito. Magari quando avrai tempo. Io la tengo tra le preferite, e aspetto. A presto!!

27/03/16, ore 17:32

Mi piace davvero , solo che non viene mandata avanti da un pezzo .

03/03/16, ore 20:24

AAAAAA dai insomma piuttosto ti do una mano io ma devi finire sta storia cavolo XD

26/08/14, ore 00:29

No no cara mia, vabbè che è quasi l'una di notte e sono esaurita (e ho appena scoperto la tua storia) ma non puoi lasciarmi così, affranta perché non pubblichi più capitoli e completamente appassionata del tuo racconto! Cioè... WOW! Finalmente trovo una storia che assorba del tutto la mia attenzione. Scrittura fluida e senza imprecisioni, coinvolgente, intrigante la trama... ottimo lavoro!
Non centra nulla, ma quando ho letto che ti piacciono i carlini non mi sono sentita più la sola ad amarli in questo mondo :3
Se sei ancora intenzionata a continuare la storia, ti auguro di continuare così!
Kiss :*
Gringer

22/05/14, ore 23:12

Davvero davvero davveeero stupendo *^*
Il testo scorre via come niente, si legge praticamente in un soffio, ed è una cosa che adoro.
Scritto molto bene, riesci ad immaginarti il luogo in cui si trovano, le cose che vedono...
Molto molto bello :3
Non vedo l'ora di sapere il seguito, sono stra-curiosa! xD

Des.

16/05/14, ore 15:22

Ciao, sono Hope.
Ho letto questa ff un po' di tempo fa e ho deciso ora di recensire, spero che tu mi perdonerai.
Mi piace il tuo modo di scrivere, sei fluente e corretta ma adoro la tua storia! É cosí affascinante e mi ha colpita, davvero. Non capita praticamente mai che una ff mi attiri cosí tanto.
Complimenti!
Spero che continuerai il prima possibile, sarebbe grandioso.
Hope

27/04/14, ore 01:10

Mi scuso se non ho potuto recensire prima ma avevo qualche problema con la scuola e non ho avuto molto tempo. Il capitolo è fantastico e l'idea che Mason le possa entrare nella testa è unica, originale e diversa dalle solite. Mi piace. Non ho capito però come fa ad avere il segni sul corpo se era tutto nella sua mente: era una nuova forma di auto-lesionismo? Anche se è un po' strana l'idea del succhiotto che si è fatta da sola. Oppure è successo nella realtà è svenuta e ha pensato a un sogno? Oppure é il sogno di Mason? Ok adesso sto facendo troppe ipotesi comunque devi assolutamente continuare con la storia. Come ho detto prima è fantastica e aspetterò impazientemente che tu continui. Per ora è tutto Rose Nere

15/04/14, ore 19:33

Ma che immaginazione hai?! Sono sconvolta, questa ff è...è semplicemente stupenda! Se non continui ti faccio sbranare da un lupo figo eh! ❤️❤️

04/04/14, ore 15:22

Credo di essermi letta tutta la tua storia in meno di 5 minuti da quanto mi piaceva... è veramente meravigliosa, che dire geniale l'idea che Mason gli possa entrare nella testa. Davvero ti incito vivamente di continuarlo è veramente troppo bella come storia, ti ho aggiunta alle storie preferite, davvero , AMO questa storia ;3

04/04/14, ore 15:02

Anche questo capitolo è stato semplicemente meraviglioso ti incito vivamente a continuarlo: è una storia diversa dalle altre, nuova e scritta benissimo! È veramente bello mi piace da morire continualo mi raccomando!! :D <3

04/04/14, ore 14:56

Un inizio a dir poco meraviglioso, davvero! Mi interessa moltissimo questa storia ed io come te sono molto ossessionata da Cappuccetto Rosso ;3
È scritto molto bene e mi dispiace, ma lo devo dire, sei bravissima!
Ancora tantissimi complimenti!

03/04/14, ore 18:08

Hai scelto Michael Fasbender! Own!
Fantastico,ho riletto il capitolo immaginandomi lui come lupo. Davvero favoloso.
Complimnenti, al prossimo capitolo!
Achiko

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]