Caterina: la mucca ballerina.
di HoldFastFilm

27/06/14, ore 00:30

Come vedi, mi sto appassionando ai tuoi componimenti..spero non ti dispiaccia:) Quando si trova uno stile di scrittura che in qualche modo colpisce il nostro interesse è bello curiosare qua e là per trovare qualcos'altro che si possa apprezzare. Credo che tu abbia molto talento e che soprattutto lo dimostri esprimendo profondi pensieri e grandi verità utilizzando atmosfere delicate e frizzanti, tenui e non pesanti che portano ad una lettura piacevole ma non priva di riflessioni e scavi interiori. Riesci ad esporre importanti concetti usufruendo di ritmica, canzoncine e storielle senza mai cadere nella banalità..questo ti fa onore!

05/05/14, ore 01:47

Davvero molto bella ed allegra. Il ritmo che le hai dato lascia intravedere tutti i volteggi gli svolazzi e gli inciampi di Carolina.

11/03/14, ore 15:30

Ciao! Visto che hai recensito la mia poesia non mi sembrava giusto non ricambiare! Questa filastrocca è ben scritta, ed è molto scorrevole! Poi in alcune parti hai ragione: "l'importante è farlo con il cuore", ed è vero! Beh, complimenti per questa filastrocca che mi ha fatto anche ridere!
Bandierina verde, ovviamente! Baci.
-Hershe :3

24/02/14, ore 14:25

Ah, le tue storie mi piacciono sempre!
Il messaggio è "credi in te stesso"?
È una mucca molto determinata e che non si lascia abbattere dalle critiche o dall'evidenza dei fatti: tutti dovremmo prendere esempio da lei!
Beh, complimenti! credo di non avere altro da dire, lo sai già che mi piace come scrivi!
Un saluto,
Cla

23/02/14, ore 16:00

Wow, mi piace davveri molto questa fiaba poetica! Hai davvero stoffa, proprio come la nostra protagonista! Davvero, mi è piaciuta. Poi se ti va mi farebbe piacere che passassi a leggere la mia prima fan-fiction. Nel frattempo ti saluto e... Ti tengi d' occhio nel caso tu pubblicassi qualcosa di nuovo. Ciao.

21/02/14, ore 21:51

posso commuovermi? :')
è qualcosa di dolcissimo! qualcosa che dovrebbe essere SEMPRE letto nei momenti peggiori, qualcosa che è capace di rischiarare anche un buco nero!
"la passione C’è"
sai sempre come sottolineare il messaggio che vuoi far passare (e da quello che vedo nelle tue pubblicazioni hai trovato il giusto metodo nelle rime), ma con quel 'C'è' maiuscolo, è come se prima ci fosse un punto fermo, la lettera maiuscola mette in risalto la parola (ma  va, WING?!)... ok, quello che voglio dire è che è qualcosa che rimane incastrato nella mente di chi legge :)
Ecco quello che ricorderò di questa Flash:
_"sognando e provando col cuore."
_"Se il cuore / è il suo motore / godrà sempre d’ottimo umore!"

questa fra tutte quelle che hai scritte è sicuramente quella con il messaggio più profondo, perchè è quello che più spesso si scorda, quello che si fa fatica a tenere a mente, perchè è difficile non arrendersi mai e continuare a fare le cose con cuore e con passione, fino a quando non si avrà raggiunto l'obiettivo e oltre! :')
comlimentissimi! questa è nelle ricordate ;)
sei proprio una macchina, eh? ne pubblichi a raffica! ma va bene così u.u
a presto!
W.

Domanda:
_"Tutte belle e carine, / ballerine." non ci vorrebbe un 'le' prima di 'ballerine'? oppure è una specie d'affermazione?