Fallen Lords
di thedragontosaphira

28/04/14, ore 07:29

Oooooooooooooooo!
Non trovo le parole carissimi autori. Avvisate prima che il capitolo avrà dei colpi di scena inaspettati. C'era quasi da aspettarselo che Blaise e Ginny sarebbero finiti insieme ma addirittura sposarsi per una semplice frase detta scherzando è allucinante. So che anticamente bastava una semplice dichiarazione di intenti per far sì che alcuni si ritenessero sposati... però immaginare che possa accadere oggi è assurdo. Per certi versi eviterebbe tanti problemi, ci sarebbe un bel risparmio economico comunque un conto è sposarsi perché lo si desidera e un altro è ritrovarsi sposati senza averne la consapevolezza fa come dire... sbarellare un pochino. Almeno sono arrivati tutti sani e salvi a casa e finalmente hanno visto questa benedetta runa. Cosa dirà Draco quando scoprirà che l'attrazione per Hermione era motivata?
Non vedo l'ora di sapere il resto. Postate prestissimissimo.
Un abbraccio immenso.

27/04/14, ore 18:35

Niente più ipotesi... Con voi è sempre tutto una sorpresa, stupite con la vostra imprevedibilità! E chi se lo sarebbe aspettato che Ginny con una frase detta scherzosamente si è cacciata in un bel "guaio"!!! Chissà la piega che prenderanno ora le cose...
La runa di Hermione è finalmente sotto gli occhi di Narcissa e le altre...massima priorità all'Eletta ora...sono curiosa della reazione e del confronto (con relative spiegazioni e delucidazioni per Hermione credo) che ci sarà con Draco... Ma stavolta evito di propinarvi le mie strambe congetture e aspetto di saziare la mia curiosità man mano che si va avanti ;)
Un bacione ad entrambi e alla prossima :)

27/04/14, ore 17:19

gin è conteporniamente affascinata dalla vista de castello e preoccupata per herm ma il moro la tranquilllizza la madre d dra è un ottima guaritrice , ma è nche in ansia per la sua sorte e per il loro strano rapportoCosa mi succederà? Io non sono una di voi. - Chiese preoccupata. Beh, le scelte sono due, o torni nel tuo mondo ma non ricorderai nulla, o ti troviamo un posto qui. Alcune umane sono dotate di grandi capacità, basta solo cercarle. - Spiegò tranquillamente - E non ti vedrò più.. - Sussurrò tristemente, cogliendo i sottintesi delle sue parole. - No, non ci sarebbe concesso. - Ammise. ma rossae non solo lei ma anche io è curiosa di capire che sono i due bei fustacchiotti alati Siamo Nephilim o, come dite voi, bastardi, nati dall'unione tra un angelo ed un umana. Le femmine angeli non possono procreare, il creatore ha fatto si che le sue legioni non crescessero a dismisura,due angeli non fanno sesso selvaggio, ma è più una cosa cerebrale Uniscono, mente, cuore e animo. Per loro il sesso è molto più che una unione carnale. Con le umane invece sfogano un bisogno ancestrale, tipico di tutte le specie, compresa quella degli angeli, cioè la necessità di riprodursi. capito almeno u po la loro essenza la ragazza gli chiede cosa accadrebbe se volesse tonare , il ragazzo ch da molto tempo non si trova cosi legato , preso da un umana le rivela che spezzerebbe il sui cuore ma sappiamo con che tipo di tono lo puo dire un ragazzo come lui , mentrre per una ragazza sentirsi dire certe parole è molto importante le fa sentire uniche e speciali , la rossa è già confusa per la situazione , per herm e adesso anche dalle parole del moro e non sa come interpretale con quanta sincerita credergli e si la rossa deve star attenta a quello che dice perché potrebbe giocar la libertà , ma la colpa è anche del moro che non è stato serio e preciso No, mio signore, nelle sue braccia mi sento al sicuro e protetta. Non solo le affido tutta me stessa, ma anche il mio giovane cuore, nonché la mia virtù. Io le appartengo, ora e per sempre - scherzò lei, parlando come se stesse recitando un pezzo da teatro. A quelle parole Blaise si irrigidì, ma lei non colse la sua tensione improvvisa. Non poteva minimamente immaginare l'enormità di quanto aveva affermato con leggerezza. - Attenta a ciò che dici, non conosci le usanze ma soprattutto i dogmi degli angeli. - Disse asciutto senza guardarla, ma consapevole che il suo avvertimento era giunto troppo tardi. direi che è ardi e adesso la rossa si trova sposata ad un angelo Quello che lei ignorava era che si era messa in una situazione senza vie di uscita, senza volere nella sua ingenuità aveva enunciato i voti matrimoniali.Era un vecchio ed in disuso rito druido, pagano, ma valido per quegli esseri celestiali.Ora lei era la sua sposa, e lui mentre stavano per raggiungere il castello pensava a come dirle cosa aveva fatto. Da un voto come quello indietro non si tornava.Non sarebbe mai più potuta rientrare nella sua vita da umana, ora era la consorte di un Nephilim.poveri noi il moro non sa in che guaio è capitato la rossa è un peperino e di si curo si farà sentire per tutto il castello e oltre la ragazza vuoe le spiegazioni che le aspettano di diritto e le vuole ora e subito e il moro non sa come darle la fatidica notizia e ha ragione non è facile dire ad una ragazza incontrata da poco che si sono sposati senza che lei neppure lo sapesse e cerca di arrampicarsi sugli specchi nonostante le insisteze di lei Per noi vigono leggi particolari, una riguarda il matrimonio... Insomma, ecco..- Lei si stava innervosendo sempre di più mentre Blaise girava intorno al nocciolo della questione. e alla fine è lei a capire o meglio a dire se sono sposati insomma per lei era un modo di dire un a possibile e ultima possiblita non sa di ave azzeccato al primo colpo la questione Ehm... Si. - Rispose attendendo l'esplosione, che puntualmente avvenne Fu l'urlo che ne seguì che fece tremare le mura del castello e sorridere divertiti gli altri. La pepata rossa aveva scoperto la verità. Si prevedeva una notte di battaglia per il giovane Nephilim, quella femmina umana era come un drago, e non facile da domare. intanto dra porta herm svenuta dalla madre si sente colpevole per cio che le è successo Ti senti attratto? - Tagliò corto lei, comprendendo più di quanto non dicesse. - E' una Nephilim, ma credo che lei non sia resa conto di quello che è, oppure la cosa la spaventa talmente tanto che la nega rifiutandola. - Aggirò la domanda - Ogni cosa ha i suoi tempi, non temere. - Lo tranquillizzò lei. Lui si mosse, ma sembrava che i suoi piedi non volessero ubbidire, ed infine mormorò - Sento che devo proteggerla a costo della mia stessa vita... - Narcissa sorrise. Dunque aveva ragione, il vento stava cambiando.. - Mi stai così dicendo che il mio piccolo aquilotto sta per lasciare il nido ? - Lo prese in giro con dolcezza. Lui fece una smorfia e con la mano sulla maniglia puntualizzò per pura autodifesa - Non correte troppo. Ma credo che lei sia speciale, così semplice, così ingenua, così inesperta eppure brillante, intelligente e piena di vita. Ha qualcosa questa ragazza... Non so... e si cissy vede avanti e parecchio e sembra felice del cambiamento del figlio hanno scoperto chi è herm e ora si capisce il legame e il senso di protezione che dra prova una copia di predestinati non solo si è incontrata ma si sta unendo , mentre un copia imprevista ma molto utile si è formata vedremo come sarà la prima notte di nozze di bla e gin, e come prenderà la notizia delle sue origini herm

26/04/14, ore 23:47

Che spasso tra Blaise e Ginny come minimo lo scanna e spero che herm la facciate riprendere presto ciao alla prossima

26/04/14, ore 16:51

Che bomba di capitolo, non mi aspettavo che Ginny con una frase innocente diventasse la consorte di Blaise, altro che essere infuriata la ragazza, ahah che bella notte di nozze passeranno i due.
Sanno che Hermione è l'eletta, Draco chissà come reagirà alla notizia, e soprattutto quando lei saprà il suo vero destino.
Bel capitolo, quando leggo mi immedesimo nei personaggi, complimenti!

26/04/14, ore 16:16

Direi che il titolo è azzeccato, ed ho gustato veramente questo cap, nonostante quello che è accaduto sia ad Hermione che Ginny.
Chiaro che sono due cose differenti, ma mostra come spesso piccole cose possono anche cambiare la vita di qualcuno.
Sono certo che Draco è attratto da Hermione per via della profezia..quindi resto in attesa di capire meglio come i due si confronteranno quando sarà il momento.
A Blaise posso solo augurare buona fortuna

26/04/14, ore 11:47

Ciao !!!
Mi piace molto , anche la storia che si sta creando tra Blaise e Ginny....
Sposata senza rendersene conto , aiuto non oso immaginare cosa possa combinare.
Herm deve sopravvivere , lei è l'eletta , finalmente l'hanno trovata, Draco prova una forte attrazzione verso di lei.
Sicuramente il risveglio non sarà facile , ma sopp il doversi inserire in un contesto che fino al giorno prima non immaginava neanche.
Non so se sarà più difficile per Herm essendo una di loro o per Ginny che essendo un'umana è totalmente un pesce fuor d'acqua.
Penso che saranno un bel sostegno l'una per l'altra , ma anche i due amici faranno il loro dovere.
Baci al prossimo capitolo.

26/04/14, ore 11:27

Nn oso immaginare la furia distruttiva di Ginny, ahahah credo che il povero Blaise subirà di certo le ire della ragazza, anche se poi è innocente.
Hermione è l'Eletta, forse per quello Draco si sente attratto, ma ora mi pongo mille domande, cosa succederà? Accetterà la situazione? I due sono predestinati? Va beh che ve lo chiedo a fare tanto nn me lo dite

26/04/14, ore 10:45

Come tutti mi chiedo come reagirà Hermione a quel mondo, all'essere l'Eletta.
Ma al contempo stesso capisco quel filo sottile che la lega a Draco, ecco perchè lui ne è attratto lei è speciale.
Per quanto riguarda Ginny, beh con il caretterino che ha credo farà patire l'inferno al suo giovane sposo, che mi nn mi pare neanche lui entusiasta..
Che ne sarà di entrambi le ragazze?

26/04/14, ore 07:35

Secondo me, alla fine, Ginevra non si pentirà di quello che è successo durante il volo. Alla fine. Ora come ora penso che cercherà un modo per spezzare quell'unione che di certo non prevedeva e non gradisce. E come potrebbe? Non le è stata data possibilità di scelta e da quanto ho capito anche da adesso in avanti non ne avrà più. Ha scoperto l'esistenza di un Mondo inimmaginabile e ora si trova legato ad esso per l'eternità. Non deve essere facile da accettare una cosa simile. E poi mi chiedo:anche lei è destinata a morire se dovesse dare un figlio a Blaise?
Draco invece sente qualcosa di particolare per Hermione e mi chiedo come reagirà quando scoprirà che è lei la ragazza che ha tanto cercato.
Molto dolce Narcissa con suo figlio: lo ama e lo conosce. Sono sicura che sarà un'ottima consigliera.
Baci BABY

26/04/14, ore 01:10

Avete detto bene..sono rimasta sconvolta. Credo che Ginny avrà non pochi problemi a questo punto. Si è inconsciamente sposata con un ragazzo, che tanto normale non è, che conosce da qualche giorno appena..povera ragazza. Avevo già capito che si sarebbe scoperto che lei era l'Eletta, ma ero curiosa di conoscere come reagiva Draco con Herm e ciò che ho letto è stato interessante. Narcissa ha capito tutto ormai. Come sempre, è stato un piacere. Alla prossima ;) xoxo Alis

26/04/14, ore 00:33

Ciao!!! Voglio solo dirti che adoro la vostra storia!! Davvero fantastica e innovativa e poi io AMO la dramione. Cmq l'ho raccontata anche alla mia sorellina, lei adora le storie piene di angeli e nephilm, e, in più, é una fan sfegatata del nostro Draco! Dice che non vede l'ora che diventi maggionenne così da poter leggere la vostra storia!!!

25/04/14, ore 23:38

Sono ancora a bocca aperta.
Cioè sganciate due bombe grandi come una casa, e mi lasciate così?!!!
Ehy, nn si fa Ginny si ritrova sposata per una sciocca frase ad un ragazzo che mi pare più confuso di lei
Altro che urlare, io avrei preso a calci il muro...
Ed alla fine scopriamo chi è Hermione?! Ma come la prenderà Draco, ecco la sua attrazione quell'alchimia..
Vi prego non fatemi aspettare troppo, ora si che sono super curiosa. Eheheh, voglio scoprire la fine del moro, e chiaramente come reagirà Hermione stessa.
Un capitolo bello, bello

25/04/14, ore 23:13

Eh... mi sa che per Blaise sarà un po' dura far digerire la cosa a Ginny, ma quello che mi incuriosisce di più è la reazione di Hermione quando scoprirà che lei è l'Eletta e cosa comporta esserlo... Credo che anche Draco avrà ill suo bel daffare nel farle accettare la nuova situazione.
Capitolo molto bello, complimenti.
Alla prossima.

25/04/14, ore 22:50

ciaooooooooooooo passate buone feste ..... io direi troppo la mia bilancia piange ed io insieme a lei. Il capitolo è bellissimo ma troppo breveeeeee, la scena di Ginny e Blaise è formidabile sono curiosa di leggere della reazione che avrà draco baciiii