Tip Tap
di Mab

12/12/08, ore 18:14

è stata l'unica ff che mi ha soddisfatta potresti mettere nella tua prossima ff qualcosa di più ....? magari quando lo fanno per la prima volta davvero eccitante le altre sono troppo mosce

11/12/08, ore 22:06

complimenti, mi è molto piaciuta questa FF! eheh scritta bene e soprattutto.. wow, avercelo un Ed così nel letto!

22/11/08, ore 18:21

Ma è... MERAVIGLIOSA! Nemmeno io so Ballare il Tip Tap è.é

17/11/08, ore 23:52

Perdona il commento, ma l'ho trovata incredibilmente eccitante, chi non ha provato una sensazione allo stomaco alla fine? Molto bella e ... ottima fantasia.

27/10/08, ore 02:08

ottima fanfic!! è scritta anche davvero bene, molto coinvolgente! very good!

26/10/08, ore 18:20

bella!!sono senza parole!!ben scritta..complimenti!!!!

26/08/08, ore 22:05

Ti prego, TI SCONGIURO, scrivilo anche dal punto di vista di Edward! Consiglio (se lo vuoi ascoltare altrimenti fregatene) di fare maggiore attenzione al lessico, renderlo più ricercato perchè in alcuni punti, più che altro all'inizio, fa un po' "dedica da diario" e non è scorrevole, però, andando più avanti, si vede che la tua ottima fantasia ti guida facendoti scrivere in modo molto incalzante! Complimenti davvero!

04/08/08, ore 00:08

E' fantastica, complimenti. E pensare che era solamente la tua prima fanfiction! Sei riuscita ad amalgamare benissimo umorismo, romanticismo e sensualità. Non tutti ci riescono, anzi.. Sei stata bravissima, senza scrivere nulla di anche solo lontanamente volgare! All'ultima battuta sono scoppiata a ridere quasi rotolando giù dalla sedia, dopo tutta la scena carica di passione tra Edward e Bella non me la sarei mai aspettata. Se ci ripenso ancora rido xD Povera Bella, mi sono sentita in imbarazzo per lei. Bastardissimo Edward a stuzzicarla con quelle battutine sarcastiche! Ma si è saputo far perdonare alla grande direi.. *Sospira beatamente* Dove si trova un altro uomo così! {Vocina fuori campo: "Non esiste!" Grazie -__-"} Sarei felicissima se scrivessi la storia anche dal suo punto di vista! Un bacione, Chiara Ps: non ho potuto fare a meno di aggiungerti tra i preferiti ^^

22/07/08, ore 14:23

Oh, io sarei molto (mooolto) felice di leggerla anche dal punto di vista di Edward. Ma davvero molto!*ç*
Complimenti, è una fic stupenda, sìsì. *w* Spero scriverai anche quella dal punto di vista di Eddino!xD Kiss, Bea.

19/07/08, ore 15:29

è fantastica!! l'hai scritta benissimo! complimenti! ps: hai già scritto qll dalla parte di edward??

01/07/08, ore 17:14

*.* (occhi sbrilluccicosi) Ma...ma ...ma sono completamente senza parole!... complimenti è davvero scritta egregiamente...hai saputo dosare alla perfezione sensualità umorismo ,timidezza... rendendo questa one-shot degna di essere letta,inutile dire che in certi passaggi ho riso come una cretina da sola davanti al pc leggendo XD... Spero che la riscriverai anche dal punto di vista di Edward (sbaaaav)... ne vale davvero la pena Kisses Cherasade

29/06/08, ore 22:50

Ma è davvero troppo carina! Mi hai davvero fatto ridere, tra le altre cose xD IL tuo senso dell'umorismo era perfetto, dico davvero! così dosato, hai saputo fonderlo perfettamente con la dolcezza della coppia più bella del mondo. E non a caso, si tratta anche dell'uomo più sexy del mondo :P Beh, lo chiedi pure, DEVI scriverla anche dal punto di vista di Ed!

25/06/08, ore 21:25

Bellissima...devi assolutamnte scriverla dal punto di vista di Edward! è molto tenera, erotica ma non volgare...non ti dico ke filmini mi sono fatta, specialmente mentre Ed faceva lo spogliarello...*me imbarazzante vuole soccombere* E non ti dico cosa mi sono fatta venire quando lei si è accorta che Edward era entrato!kiss lily

24/06/08, ore 18:29

Spettacolare, non troppo volgare ed anche divertente! Sono certa che se il nostro adorato volesse, imparerebbe anche a ballare il tip tap...no? Ele*

24/06/08, ore 13:20

Ma lo chiedi anche!??! Certo che devi scriverla dal punto di vista di Edward!!! Bellissima comunque! Kisses XD