Defying Gravity.
di itsmeWallflower

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/03/14, ore 09:52

No!!! Ma sei seria? Io ho la fissa per Cheereo!Kurt *_* ed ora me lo ritrovo qui? Per quanto mi riguarda solo per questo hai ottenuto 100 punti in più che sommati agli altri 100 che avevi fanno 200 XD (scusami sono reduce da una nottata orribile e il mio cervello va per i fatti suoi U.U)! Comunque ora ho capito in che modo hai cercato di sviare la questione bulli. Nel prologo se non ricordo male dicesti che "il bullismo" non sarebbe stato "il centric" della storia e quindi facendo entrare Kurt nei Cheerios hai più possibilità di dare spazio alla sviluppo dei loro sentimenti. Credo sia un ottima scelta. Blaine alla guida del Glee poi mi piace troppo XD non so perché ma a me fa tanta tenerezza XD povero ragazzo cosa dovrà sopportare! Sono curioso poi di sapere se introdurrai vecchie conoscenze nella storia oppure creerai perdonaggi tuoi come facesti in broken toys e che piega prenderà la storia ora che Kurt e Blaine saranno costretti a stare insieme oltre che durante le ore di lezione, anche al Glee! Spero ci sarà spazio anche per un po di gelosia n.n secondo me a piccole dosi non fa mai male u.u tipo un ammiratore per Kurt? Chi lo sa? *sospira sognante* Ops, scusa mi ero distratto XD sooo, ti rinnovo i miei complimenti e spero di trovare un nuovo aggiornamento molto presto! Byeeee! Oh e auguri per il compleanno XD

24/03/14, ore 17:18

ciao!!!! aaaaw!! sei dolcissima!!! *.* BUON COMPLEANNO!!!!!! (L'ho visto da face!!!) :P wow che capitolo!!! praticamente la storia di Kurt è quella di Blaine nel TF!!! Oddio!!! non vedo l'ora di leggere quando Blaine lo scoprirà!! Povero Kurt.. Sue è un tantino stronzetta, si sa che è così, ma almeno ha dato un scappatoia a Kurt.. effettivamente è un po' come piegarsi il fatto di unirsi ai Cheerios ma, come ha detto Sue, vivrà l anno in pace.. è un buon compromesso alla fine..
Ho trovato molto dolce la parte iniziale.. Kurt e Blaine sono cotti l'uno dell'altro ma cercano di convincersi del contrario.. *occhi a cuoricino* eeeeh.. attendo il giorno in cui Blaine, e sarà Blaine secondo me, farà la prima mossa.. Lo vedo mentre chiede a Kurt di andare a prendere un caffè insieme con la scusa di parlare o del Glee o dei suoi problemi.. e da li.. *ammicca, ammicca* Spero si rivedere Santana che stimo troppo e il grande Sebastian Smythe! :D e attendo anche una bella canzone di Kurt che farà sciogliere Blaine! ;) alla prossima!!!! :)
(Recensione modificata il 24/03/2014 - 05:21 pm)

04/03/14, ore 15:10

Ehy Ciao n.n ci si ribecca eh? n.n Aspettavo tanto una tua nuova storia. Dopo la fine di Broken Toys (che ho adorato e riletto più volte) ho cercato altre storie che mi appassionassero come ai tempi lo facesti tu con la tua, ma purtroppo non ne ho trovate molte. Due al max u.u Quando mi sono imbattuto in questa storia ho fatto i salti di gioia XD come ti dissi nella recensione che lasciai negli ultimi capitoli di BT, mi piacciono i tuoi capitoli lunghi e "caotici" quindi non ti preoccupare e continua a scrivere ed a farci dono di un altro capolavoro n.n la trama mi piace e i personaggi li adoro quasi tutti (Rachel non la sopporto ahimè XD). Per ora mi limito quindi a farti i complimenti e ti dico gia che farò parte dei followers di questa storia. Alla prossima allora n.n ciaoooo
(Recensione modificata il 04/03/2014 - 03:12 pm)

03/03/14, ore 23:34

Okay, direi che da come si apre il capitolo, bhe tutti sognano un bel Blaine che fa.. Quello che fa. XD
Adorabile Kurt anche se mindispiace davvero molto per questa cosa del bullismo, anche se hai detto che non sarà duraturo nelle note. :) Sebastian sai quanto lo amo, e sono convinta che poi alla fine sarà colui che più aiuterà Blaine con questa storia di Kurt, ed apprezzerei tantissimo! Sbaglio o ho intravisto Unique? E sbaglio o Rachel sembra un po' diversa? Non smetterai mai di sorprendermi! Ah ovvio Nick e Jeff are awlays here, as usual! Ma li amiamo tutti. :)
ti raccomando non perderti nel cucuzzolo della montagna ed aggiorma presto!
love always.

03/03/14, ore 22:21

Ciao
La storia non è male! I contenuti sono buoni e sono scritti bene!
Spero solo che la storia non vada nel solito cliché e nelle storie teacher/student già lette!!!
Aspetto i prossimi capitoli!
Baci
Claudia

03/03/14, ore 21:00

ciao!!!!! :) yeee! wow che capitolo!! Povero Blaine.. poco sconvolto mi dicono! :P mi spiace tanto per Kurt e per la granite.. già è brutto ricominciare la scuola, farlo da ragazzo nuovo più granitato.. ahia.. :( però mi sono tranquillizzata leggendo le tue note.. (grazie per avermi menzionata, sei dolcissima!!!! *.* ) secondo me entrerà nei Cheerios! U.U con la protezione della Sylvester non dovrebbe avere problemi no? :)
Mi manca un particolare.. forse l'hai scritto nel primo capitolo e io me ne sono dimenticata, ma Finn non va a scuola? Ha già finito? Ero convinta che in questa storia avesse la stessa età di Kurt.. :/ Rachel mi piace.. Sebastian pure con i suoi commenti inappropriati e sono convinta che convincerà Blaine a provarci comunque con Kurt! ;) Mi si è stretto il cuoricino nella parte in cui Kurt parla del suo rapporto con la madre e della sue voce (bellissima) e delle prese in giro.. :( spero che con l'aiuto di Mercedes e magari anche di Rachel capisca che un dono del genere non lo deve sprecare!!! :) hai inserito Unique!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma io ti adoro!!! E' uno dei miei personaggi preferiti e mi spiace un sacco che nel TF non compaia più quando si passerà solo a New York.. :( mi fa piacere averla qui (anche se sarà solo accennata) :)
Comunque, non vedo l'ora di leggere il seguito.. hihi!!! :D alla prossima!!!!!! :)

22/02/14, ore 20:15

Sono davvero molto, tipo molto molto molto, contenta di aver dato una possibilità a questa tua fanfiction perché ne sono rimasta assolutamente soddisfatta!
Se devo essere sincera all'inizio avevo paura di imbattermi in una delle tante, e purtroppo sono veramente tante, ff scritte malissimo, dove cambia in continuazione il tempo di narrazione o addirittura la voce narrante!
Insomma dopo aver letto luccicore al posto di luccichio mi sono arresa al fatto che ormai sarei riuscita a leggere poche, pochissime fic degne di questo nome.
E fu così che oggi, annoiata a morte non avendo nulla da fare, ho deciso di aprire questa fanfiction e...sorpresa!
Sicuramente è scritta molto meglio di certi obbrobri da far drizzare i capelli sopra la testa e poi ti confesso che io ho una sorta di fissa per le storie con relazioni maetro/alunno, specialmente ( o forse dovrei dire solamente? xD) per quanto riguarda Kurt e Blaine!
Quindi tu, oltre ad avermi portato a tirare un sospiro di solievo perché sì, ci sono ancora persone che parlano e scrivono l'italiano al posto del bimbominchiese da onedirectioner!!!! Che poi voglio dire, c'è davvero così tanto gusto a passare per una capra analfabeta??? ( anche se tutte le capre sono analfabete ma vabbè fai finta di niente sono fatta così!)
Comunque ho perso il filo del discorso quindi ricomincio...
Oltre a scoprire che la tua fanfiction è scritta BENE, hai anche inconsapevolmente soddisfatto il mio struggenete desiderio di leggere un'altra ff con Blaine nel ruolo di insegnante e Kurt in quello di studente!!! Non ti rigrazierò mai abbastanza per questo <3 <3 <3
Per non arlare di quando ho letto del tuo riferimento a "Il piccolo principe" libro che io ho assolutamente adorato e che mi ha fatto affogare nelle mie stesse lacrime.
Ho trovato molto intelligente la riflessione del tuo Kurt ( e scrivere la parola tuo subito seguita da Kurt è un dolore per me fidati, perché anche se lui non lo sa io e Chris Colfer abbiamo una relazione a distanza!) stavo dicendo?? a sì! la sua riflessione sul rapporto tra la volpe e il piccolo principe!
Voglio dire, forse a prima vista il pensioro di Santana potrebbe anche essere giustificabile ed in fondo riesco un po' a capirla, ma ciò non toglie che secondo me Kurt e Blaine, e tu di conseguenza, l'abbiano vista lunga sul vero significato della storia.
Ok come al solito mi sono dilungata un po' troppo, mi dispiace ma come molti sanno sono logorroica e soffro di gravi crisi di parlantina, non è colpa mia mi piacciono le chiacchere!
Va bene adesso la smetto
Spero che troverai almeno simpatica la mia recensione anche se un po' pazzerella
Non è il caso di dirti ( ma te lo dico lo stesso xD) che non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo anche perché con quello dovrebbero arrivare anche i hguai e io adoro i guai! Basta che poi tutto si risolva perché adoro anche gli Happy Endingh!!!!!!! E poi adoro gli aggiornamenti e la tua storia!!!!!! Wow adoro un sacco di cose!
Quindi ti prego aggiorna presto, pliiiiiiiiiis *occhi da cucciolo bastonato*
Kiss Kiss

Niko

22/02/14, ore 15:29

ciao!! allora, prima cosa ho adorato Broken Toys quindi sono convinta che anche questa mi piacerà!
Questo prologo mi ha incuriosita molto.. E' lunghetto devo dire ma scritto veramente bene! Poi adoro il Teacher!Blaine e Student!Kurt! Non vedo l'ora di leggere quando si ritroveranno a scuola.. Se Blaine è scappato dal Lima Bean non oso immaginare cosa farà quando si ritroverà davanti Kurt!!! hihi! Si strapperà i capelli probabilmente! La coppia Rachel/Finn (devo dire di non averli amati nel tf e anche nelle fanfiction li schifo) ma qui invece diciamo che mi piacciono.. Sarà per la differenza di età che li rende più interessanti.. ;) Poi hai messo Nick e Jeff che adoro e un Sebastian irriverente bisessuale che ci prova con Santanta!! In fatto di coppie hai già un 10! :P inserita tra le seguite! :) alla prossima!

22/02/14, ore 14:46

Bellissima! Davvero, anche se è solo il prologo mi intriga tantissimo ed è tutt'altro che noioso!
Non vedo l'ora di scoprire lo sviluppo della storia!
Complimenti e alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]