La città incantata
di Carillon1726

03/09/14, ore 17:50

Sarà corta,ma mi è piaciuta,tanto!
Mi piace il fatto che da una normale giornata avvenga tutto così... Sono un'appassionata della città incantata ed è un piacere vedere queste FF in cui ritrova Haku,ma la tua è particolare:niente giri di parole,niente cose complicate...Solo Haku che torna,non dici come,non dici quando né perché, e lasci al lettore la possibilità di immaginarselo...mi piace!

07/08/14, ore 17:33

Oh no!!!!
Io ho cominciato una ff praticamente uguale!
Solo che comincia una settimana dopo il ritorno sulla terra e, e...
Va bè, comunque la mia è una long.
Scleri a parte, è scritta davvero benissimo.

I miei complimenti
Frosty

24/04/14, ore 17:28

IO AMO LA CITTA' INCANTATAAA!!
E questa storia mi incuriosisce la matti, deve essere bellissima.
Viene dopo il film no? Dopo tutto quello che è successo?
Chihiro è ancora innamorata di Haku?
Sono così curiosaaa! Ma poi io amo troppo Haku!
Sono curiosa di leggere il continuo!
A presto.
_Fede_

10/03/14, ore 18:12

ciao,
si sono io la pazza psicopatica che non ha la giusta ispirazione per aggiornare mai un fic come si deve e che non è in grado di fare una normale recensione senza metterci di mezzo le sue psicopatiche fantasie.
ebbene eccomi qua :)
qualcuno mi odierà, altri no, ma le storie originali sono proprio una cosa difficile da scrivere, cioè prendere di punto in bianco dare vita a personaggi e ambientazioni senza il filo logico di una trama da seguire, capisco quanto sia un impresa ardua e difficile quindi sappi che per qualsiasi cosa, problema follia o imprecisazione io ci sono ora come sarò qui a cazzeggiare nullafacentemente per molto tempo credo.
non mi hai detto che avevi aggiornato, e beh sinceramente non credevo che l'avresti fatto senza dirmi niente, mi aspettavo non so, forse un "ehi ho scritto la storia di cui ti parlavo" o qualsiasi cosa... beh si la mia autostima d'autrice si distrugge facilmente e per i motivi più bizzarri, ma che ci posso fare?
allora, già che sono qui e sto recensendo un capitolo per cui, lo so perchè un po' ti conosco, ti sei impegnata tantissimo allora ti devo ringraziare.
inanizi tutto per la tua originalità, perchè non so, in questa storia tira un aria diversa, e so che non sarà la classica comedia scolastica in cui i due s'innamorano e tanti cuori.
no, tu hai la fantasia, e questo mi piace, nel primo paragrafo sono rimasa davvero colpita, chissà quante cose non so di te, davvero, sarei curiosa di scoprirti, ma non posso certo farlo con chiunque, se avrai voglia di conoscermi però sappi che ci sono.
una sola cosa mi turba... il nome del tuo OC, siamo in Giappone suppongo, se no perchè gli strani nomi? e beh, per una èersona la cosa che da più impatto da subito è il nome del personaggio, perchè, non so, quello dice già tutto, cioè, se ti trovi davanti una ragazza che si chiama Rayan ti aspetti che sia una tosta, mentre una che si chiama Maria da l'aria di una normale che non da molto spazio all'imaginazione.
ecco perchè i nomi sono importanti, giuro che mi sono trovata una volta con la trama scritta tutto pronto ma i nomi che mancavano, e non sono mai riuscita a pubblicare quella fic.
ma sorvoliamo, i nomi li scegli tu, ergo è una tua libera scelta, cerca nel prossimo capitolo di approfondire un po' di più del personaggio, chi è? dove vive? età? capito? cioè questo non metterlo XD
il concetto però è dai più informazioni, deve sembrare una storia vera e nella realtà non esistono ragazze sbucate dal nulla capisci?
magari se non ti va di soffermarti su questo punto non darci troppo peso ma inserisci comunque i dettagli.
per il resto l'unico errore che ho notato è la mancanza di una i nella frase che dice il nuovo vicino di banco.
è lui il misterioso spirito dell'acqua vero?
anche li non cascare nella trappola principe azzurro, ora so che una ragazza vede solo i pregi di una persona quando è innamorata, ma esistono pure i difetti, tienilo bene a mente :)
qui ho finito, spero di esserti stata utile :)
seguiro questa storia, giuro!
kisses
Angy

23/02/14, ore 09:32

ciau Anna! \*^*/ ho deciso di recensore anche se non abbia idea di che film fosse -.-"" bellissimaaaaaaa!!!!!!!! \*O*/ mi piace troppo il tuo avatar! \*^*/ ho sempre adorato i lupi! \*O*/...ma che centra?...bho! -.-"" vabbuó ciau! Vale <3 ps: yuppie! sono la prima a recensireee!!!!!! XD