Bad habits
di Someone

28/06/08, ore 15:06

Greed! E' lui XD Bella, davvero, mi piace molto la tua idea di associare un altro vizio a chi è già Vizio di per sé (che frase contorta ^^"). Complimenti.

22/06/08, ore 21:56

Muah! Bella! E finalmente riesco a leggerla anche se hai un modo di raccontarla al telefono che è fantastico, intrigante.. brrr! Il mio commento lo conosci già, e dirti quanto sia contenta di vederti scrivere è abbastanza ripetitivo. Magari riprenderò anch'io un giorno, chissà... appena mi tornerà la voglia... <3 *Envy prende sigaretta di Greed e gliela spegne in un occhio* Fumare fa male!

21/06/08, ore 23:28

Bella drabble, una bella interpretazione, originale, di Greed. Brava!

21/06/08, ore 14:33

Io le ho lette tutte in anteprima mondiale e quindi mi bullo male. <3 Nn credo la gente avrà problemi a capire chi si nasconde dietro le tue parole, perché rendi davvero bene il personaggio senza dover dire chi sia, e quindi sei un genio ;A; (E poi beh, sì, greed è così XQ____<3 )

21/06/08, ore 13:54

Bella, veramente bella, e azzeccata. In più è dedicata al mio amato Greed n.1 (perché il secondo è altrettanto figo XD) quindi un punto in più anche per questo XD Mi è piaciuto molto come hai saputo rendere il vizio del fumo per un homunculus: vizio per lui affatto nocivo, visto che non ne sentirà le conseguenze. Molto brava, aspetto le altre! ^^ Kissoni!!