Blue Scarf
di Ruka_odinson

13/03/17, ore 01:13

Addddddoroooo é coshi tenneroshaaaaa awwww
Che poi faccio anche finta di non aver colto il riferimento a Sherlock e alla *sua* sciarpa blu 😂😂
É Veramente bella questa one shot e sei molto dotata per questo tipo di storie spero ne farai altre in futuro ^^.

P.S. Anche io mi preoccupo per la salutE di quel disgraziato mamma mia,lo vedo sempre magrolino e palliduccio,una bella vacanza qui in Italia con il caldo ed il cibo buono altro che thea 😂😂
*atteggiamento iperprotettivo stile nonnina mode on*

25/02/14, ore 11:16

Dovevo commentarla anche qui.
La dolcezza di questa ff ha risvegliato tanti, tantissimi ricordi. Tu lo sai.
E non solo delle nostre chiacchierate. E sai anche questo.
Quindi grazie per averla scritta, ci voleva proprio.
Un abbraccio
Cos

23/02/14, ore 16:35

Ma è super graziosissima! Ci sono stati dei passaggi che sono davvero divertenti (come lei che viene sgridata per il ritardo e Tom col cavolo! Anzi!) e mi è piaciuto molto come hai preso tempo, all'inizio, per introdurci la tua protagonista femminile, dandoci piccoli frammenti e informazioni per farci capire com'è.
La storia poi è davvero dolce e ben equilibrata. Di nuovo, hai saputo aspettare i momenti giusti e costruire i passaggi con tempi ben pensati - non è che non succede nulla e poi succede tutto. Ben fatto! Davvero ben fatto! E grazie per averla messa online :)

23/02/14, ore 00:06

Io amo le storie su Tom Hiddleston.
Le amo ancora di più quando sono scritte bene.

Ed è un peccato sia così breve, perché questa OneShot è davvero davvero carina :)
E' delicata e dolce, gli scenari sono molto realistici.
Brava :)