Hai giurato di essere come sei
di irishpuppysmile

10/03/14, ore 23:13

Ciao, mi farebbe molto piacere sapere quando la storia sarà completa :)
Scusa se non ho commentato l'ultimo cap. Ma il computer mi fa arrabbiare ;)
Comunque spero di leggere presto la tua storia.
Ti saluto, ciao

02/03/14, ore 17:12

Il capitolo è davvero bello :) non vedo l'ora di sapere come si svolgeranno i fatti futuri :D ancora tanti complimenti
Ti saluto ciao

02/03/14, ore 17:00

Ehi ciao!
Non sono una nuova lettrice della tua storia ma so quanto possa far piacere ricevere una recensione positiva per il proprio lavoro perciò eccomi qui :)
La tua storia è molto interessante e ben scritta.
Naturalmente ci sono alcuni errori di battitura ma sono i qualunque storia, comprese le mie quindi non preoccuparti.
Sei brava e niente, continua così :)

Baci
Erica xx

28/02/14, ore 16:52

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto molto e finalmente riesco a capire ( in parte ) chi è quella donna, spero che aggiungerai presto
Ti saluto ciao

26/02/14, ore 23:48

Intrigante, veramente intrigante :) non vedo l'ora di sapere chi sia questa donna...
Il capitolo mi è piaciuto molto, sono curiosa di spere come si svolgeranno i fatti futuri ;)
Ora ti saluto

26/02/14, ore 13:05

Mi piace molto la tua storia! La trovo adorabile, ma posso chiederti che anno frequenta Lilian? Lo stesso di Harry, Ron e Hermione? Spero che aggiornerai presto! Al prossimo capitolo, D. M.

24/02/14, ore 20:08

Ciao, scusa se non avevo commentato i primi capitoli, comunque questa tua storia mi piace molto, hai una scrittura fluida e ben leggibile, però volevo avvisarti di alquni piccoli errori di battitura che ho riscontrato; be apparte questo spero che aggiungerai presto un nuovo capitolo.
ti saluto :)